pattinaggio artistico in linea...

« Older   Newer »
  Share  
Emanuele88AS
view post Posted on 23/7/2007, 22:34




ne avete mai sentito parlare?

pattini in linea con freno davanti... tre ruote...

(secondo me è proprio antiestetico)

c'è chi dice che chi pattina su ghiaccio sa pattinare anche ad artistico in linea ed in effetti torna il discorso...

i campionati ci sono, ma non molto diffusi e conosciuti...
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 23/7/2007, 22:40




:blink:
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 24/7/2007, 11:13




è vero!!! e fra l'altro i pattini costano uno sfacelo e sono difficilissimi da trovare! cerca su youtube skating inline e oltre alla velocità ti trova anche l'esibizione di alcuni ragazzi che fanno artistico in linea
 
Top
rotellevolanti
view post Posted on 27/7/2007, 17:07




io ho qualche videro di gente che fa l'artistico in linea, e non è proprio brutto alla fine e tuttaltro che "antiestetico" -.- ... piuttosto mi chiedo come diavolo fanno a fare le trottole O_o
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 27/7/2007, 17:47




boh questione di gusti.. a me nn piace proprio.. quei pattini mi sembrano rozzi..
 
Top
Steffi ^O^/
view post Posted on 2/8/2007, 23:11




Oooooooooooh!!!! ^O^ sisi ne avevo già sentito parlare su un forum...più che altro la dovano come alternativa per noi poveri piccoli amori (ihihi XP) che d'estate stiamo senza palaghiacci!!! :brr: U///////U Per il fatto dello girare...io mi chiedo anche come facciate voi di artistico a rotelle :(///): ^.^"""" eheheh !!! Secondo me...o stanno solo su una ruota...oppure come voi sul filo!!!!!! ^________^ Ma Ema (Stefy si è autoautorizzata ad annomignolarti!X°D) perchè dici che costano uno sfacelo? Quant'è il prezzo?? ?___? Ma davvero fanno anche i campionati?? Che ficooooo *ç* :yes!:
 
Top
rotellevolanti
view post Posted on 6/8/2007, 18:36




io questo venerdi faccio lezione sul ghiaccio a nicolosi, un piccolo paesino vicino catania che ha un piccolo palaghiaccio che apre da fine luglio a inizio settembre! *___*
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 24/8/2007, 13:08




sisi chiamami pure ema :) ho letto su un sito che un paio costavano 800 euro ed erano di qualità medio-bassa... i miei sono di qualita alta e sono costati 375
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 24/8/2007, 20:55




del pattinaggio in linea fanno anche i campionati del mondo insieme ai nostri..infatti della nostra nazionale fanno parte anche pattinatori inline che sono anche campioni....avete mai sentito Ronci o la Marangoni (nn sono sicura ke lei si chiami così)?..bè sono campioni mondiali di inline!!!....
l'inline alla fine è come le rotelle a quattro...sinceram non l'ho mai provato e sicuramente c'è una stabilità d'arrivo molto diversa....x le trottole i pattini sono studiati apposta come i nostri per riuscirci..non pensate ai rollerblade i pattini inline sono come i nostri..
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 24/8/2007, 22:06




ah si chicca? *_* non sapevo proprio...
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 25/8/2007, 09:21




si se vai a vedere nei comunicati fihp convocano anche sempre l'inline...in italia sinceramente non so chi c'è che lo pratica a parte i due che vengono convocati....comunque di solito ai mondiali sono in tutto una decina!!!
 
Top
Steffi ^O^/
icon5  view post Posted on 4/9/2007, 20:12




CITAZIONE (Emanuele88AS @ 24/8/2007, 14:08)
ho letto su un sito che un paio costavano 800 euro ed erano di qualità medio-bassa...

:0_0: Cooooooosa????? Ma è un boatoooo!!!!! *____* oooooh...come sei informata fede!!!! ^___^ (Stefy annomignola tutti!!!! :***: )
 
Top
-°Silvia°-
view post Posted on 26/9/2007, 09:07




secondo me non è antiestestico...insomma, chiaramente avendo un appoggio diverso viene diverso anche il movimento ecc...xò non è male!
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 26/9/2007, 09:25




questa sembra più una pattinatrice di ghiaccio con i pattini in linea!
 
Top
26 replies since 23/7/2007, 22:34   2266 views
  Share