Problemi all'interno della società: ragazze altezzose

« Older   Newer »
  Share  
Emanuele88AS
view post Posted on 22/7/2007, 21:53




mia quotidianità:

nella mia realtà ci sono diversi problemi interni.

alcune ragazze che fanno agonismo di livello e senior (che si allenano separatamente da noi) hanno un pò di aria tra i capelli.

dovreste vedere le faccie che fanno durante le gare... sono veramente convinte di avere il mondo in mano..

ma se fosse solo questo, pazienza, lasciamo stare..

il problema è che sfottono.. e anche parecchio.

d'estate ci alleniamo meno frequentemente (solo 5 ore a sett) e quindi ogni tanto di sera vado alla pista da solo x mantenermi in forma..

e chi trovo? (la figlia di uno dei responsabili della società che quando io faccio 2 rit in catena lei ne fa 8.. che quando faccio la trottola abbassata lei fa la combinata angelo abbassata e cambio piede... che quando provo il doppio toeloop lei fa catena difficilissime.. tanto per intenderci)

lei ha 25 anni e pattina da quando è nata..

poi arivano le bimbette stronzette di 8 anni che quando faccio una cosa loro devono dimostrarmi che la sanno fare identica ma che sono + giovani quindi sono megi di me.. e questo non succede solo a me, ma anche a tutte le mie compagne..

ciò causa molti problemi.. specialmente xke durante l'anno facciamo 2 esibizioni una a natale ed una a giugno.. la prima è agonismo e noi portiamo solo un collettivo o al massimo 2 e loro fanno tutte un disco. a giugno è la nostra festa e noi portiamo un collettivo ed un disco ciascuno e anche loro.. ma vi sembra giusto? secondo me significa proprio voler mettersi al centro dell'attenzione...

la mia domanda x voi è la seguente:

da voi ci sono queste tensioni? ci sono problemi del genere? ragazze che se la tirano a dismisura?

PS: scusate se scrivo spesso e da molte parti.. se dovesse essere un problema ditemelo e rallenterò la produzione :ç-ç:

Ema

Edited by Emanuele88AS - 17/6/2008, 13:46
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 23/7/2007, 12:08




Muhauhauhauahuhaha... di ragazze con "l'aria tra i capelli" nel pattinaggio ce ne sono a migliaia :D
cioè quando tu vai a un campionato o a uno stage ti trovi in mezzo a sto clima di competizione pazzesco che non puoi nemmeno immaginare (x fortuna non siamo tutte così e ci sono anche ragazze bravissime e simpaticissime :) )...
nella mia società non posso dirti che sta cosa esiste perchè quelle considerate "bravine" siamo io e vale... e non ce la tiriamo x niente :D anzi -.- muahuahuahuah
i bimbi però sono terribili... si mettono in continuazione in competizione fra di loro... si sfottono, fanno, dicono... i bimbi sanno essere crudeli senza rendersene conto :D
però dai. in fondo chissene... il male è più x le ragazze che si mettono in mostra...
e poi la 25enne che dici tu lasciala perde... pattina da una vita, ha 25 anni ma non è che sia proprio una grande campionessa... troppo facile far vedere di saper fare con persone che pattinano da un anno... se uscisse fuori a fare un pò di competizioni nazionali forse non si comporterebbe allo stesso modo ;)
e poi tu pattini da un anno... se avessi pattinato da una vita forse saresti a livelli internazionali... quindi... fatte le proporzioni stai messo meglio tu :)

ps= scrivi scrivi don't worry :D
 
Top
Aeris Laiho
view post Posted on 23/7/2007, 18:19




allora n.n"

premettendo che penso di frusciarmi anche io :0_0:
spiego siccome io quando mi "applico" XD faccio la faccia seria sembra che mi atteggio :@_@: invece è proprio il contrario ... non guardo neanche alle ragazze che si frusciano dawero :brr:
cmq ce ne sono a migliaia di ragazze così nella mia società ad esempio... c'è una ragazza che quando pattina (e anche non) fa una faccia di cazzo (ops schiusate) impudente che che... la pigleirei a pugni :OMG:

cmq -_-
a parte questo ci sn anche gli elementi carini

cm un certo Vagazzo vabbè lassamo sta :shifty:

our Aerissucciola :EH:
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 23/7/2007, 22:15




certo, non nego che ci sono ragazze che si comportano bene.. però mi sembra strano che ci sia proprio questa foga.. cioè, alcune mie compagne, durante le gare fanno dei visi che sembrano (scusate il termine) sul cesso a cacare!

e poi i genitori le montano come la panna!
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 23/7/2007, 22:28




:blink: mauhuahuauahauh...

dai ma interpretano :D !!! evidentemente tu con l'interpretazione non è che ce vai molto d'accordo -_- :D
mica tutte quelle che fanno le facce nel disco se la tirano... prendi me :D
 
Top
Aeris Laiho
view post Posted on 23/7/2007, 22:37




si zilvia aveva una foto come avvy msn spettacolare X°°°°°°

e cmq una volta di questa stavo per fanculizzare una che si atteggiva vicino a me...poi me si è clamata XD
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 24/7/2007, 10:53




mah, sarà che io faccio sempre musiche tristi e quindi non mi tiro la bocca da un orecchio all'altro.. ma cmq mi è capitato di provare un collettivo + allegro.... insomma non faceve quelle facce li!! sorridevo e ridevo, ma non certo x mostrare che mi piaceva.. era tutto... spontaneo!

Edited by Emanuele88AS - 16/6/2008, 23:21
 
Top
.::Maris::.
view post Posted on 2/8/2007, 12:26




come ha detto allegramente schiz ovunque ci sono ragazze vanitose anke nella mia società.Ce ne una che ci guarda schifata ogni volta che pattiniamo e ogni volta che pattina e cade lei noi ci sbellichiamo dalle risate perchè è davvero una grande buatta
 
Top
Steffi ^O^/
view post Posted on 3/8/2007, 16:25




^.^"""Ehm...eheh...io ho dovuto cambiare corso per una di 'ste tipe!!!Ogni volta che facevo qualcosa chiedeva sempre all'insegnante ma viene meglio a lei o a me?? (tipo la trottola!!!U___U) Oppure visto che io ero passata a fare due volte a settimana (il vecchio turno ne faceva solo una) se io nell'altro turno facevo qualcosa di diverso lei iniziava ad accollarsi all'insegnante dicendole "perchè a lei sì e a me no". Conclusione...alla fine sono stata spostata in un altro turno!!!! è___é Si credeva chissà che...e mica IO potevo essere più brava di leiiii!!!! *____* sgrunt! Però nel turno sia vecchio che nuovo ho trovato delle persone (altre X°D) davvero muy muy special!!!! ^_____^
 
Top
Giulietta_the_best!
view post Posted on 28/8/2007, 22:30




Nella mia società nn cè nessuna (parlo dell agonismo) ke se la tira apparte una bambina ke se la tira alla grande e veramente alle gare pensa d avere il mondo tt suo!!!e la madre ke la incoraggia ankora d + a "tirarsela!!!" E noi tt le altre la prendiamo in giro e certe vlt sembra ke nn se la da neanke!!!hihih :D
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 28/8/2007, 22:36




muhauauhuah steffina peggio di 'na bimba O_O

giuly di bimbe che se la tirano avoja quante ne ho viste O_O me fanno ride pecchè so forti da vedè le bimbine che se la tirano :D
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 10/9/2007, 19:14




ecco oggi mi hanno portato il programma dell'anno 2007 2008 visto che oggi iniziavano ufficialmente gli allenamenti.. questo foglio è stato scritto da una allenatrice del gruppo agonostico sotto supervisione del presidente.. c'è scritto un sacco di cose (secondo me) esagerate.. tipo che l'allenatore è autorizzato a sospendere o escludere un atleta nel caso si presenti 10 minuti in ritardo all'allenamento (grazie al cielo vale più x il gruppo agonismo!!!) ma vabbè...

c'era scritto che le atlete (sempre del gruppo preagonismo ed agonismo) che non frequenteranno gli allenamenti per un minimo di tre volte a settimana (normalmente loro hanno solo 1 giorno libero) dovranno interrompere gli allenamenti perche mancanti di serietà.. e già ad 2 ragazze è successo..

questo era un inciso, sarebbe fuori topic, ma ho una seconda parte :D :D

oggi ha iniziato a pattinare con noi una ragazza (bambina.. ha 10 anni!) che è venuta via dal preagonismo..

ha iniziato da 2 anni... è venuta via perchè la prendevano in giro.. lei sapeva fare soltanto il toeloop il salchow il flip ed il rit mentre le altre facevano i medesimi ma più chiari.. tecnicamente migliori.. le trottole sono un pò peggio dei salti e quindi è stata esclusa dal gruppo.. presa sempre in giro.. appena l'ho vista ho pensato che fosse una bimba che pattinava x la prima volta.. poi quando l'ho vista pattinare ho detto.. "questa è venuta via dal preagonismo.." ed ho capito subito che non aveva "aria fra i capelli" (:D) come le altre.. ma secondo voi lei doveva restare e fregarsene o ha fatto bene a venire nel gruppo con noi (già molto integrata.. espansiva..) ma escludere dal suo futuro una carriera di agonismo? io sinceramente non so cosa dire..
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 10/9/2007, 19:39




Bè a 10 anni essere presi in giro da tutti non è bello O_O porella piciula...
A 18 anni io me ne frego e faccio quello che voglio fare e che mi piace fare (seppure con le dovute difficoltà!), a 10 forse ci sto molto più male e non è giusto... e non credo che la bimba possa avere la forza di andare avanti malgrado tutto...
Però non trovo nemmeno giusto che debba abbandonare l'agonismo x questo!!! E' ingiustissimo tutto...
ma chi la prende in giro? le altre pattinatrici?! So proprio str**ze...
E se sono gli allenatori ancora peggio!!!

Tra i diritti del bimbo nella scheda UISP, c'è anche il DIRITTO DI NON ESSERE UN CAMPIONE... che penso sia quello più bello e più giusto di tutti...

Mi dispiace sempre quando sento ste cose, perchè il pattinaggio prima che agonismo dovrebbe essere un mezzo che aiuta x la formazione e la crescita, anche con gli altri... ma purtroppo di situazioni come queste ce ne sono ovunque ogni giorno...

Cmq se l'allenassi io non le priverei cmq la carriera agonistica se vedo che lei s'impegna e cresce e che può farlo... e soprattutto darei una bella strigliata a quelle beote!!! XD (come direbbe la boba...)
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 10/9/2007, 21:45




sono perfettamente d'accordo con te... la prendevano in giro le altre pattinatrici, ma gli allenatori non aiutavano.. da me le allenatrici dell'agonismo spronano gli atleti in un modo un pò particolare: "muovi quelle chiappe che sennò dico a tua madre che non farei + le gare e sei una buona a nulla"

durante l'esibizione sta bimba si era fatta male ad una caviglia e prima di entrare a fare il disco si era un pò messa a piangere e l'allenatrice la guardava malissimo.. la madre le ha detto "piccola senti, o entri o smetti di pattinare per tutta la vita" io ero lì con la bocca spalancata fino in terra xke nn credevo alle mie orecchie.. ma come, una madre....?!?

allora la bimba si è messa a piangere (all'epoca non la conoscevo affatto quindi non ho detto nulla anche se ero tentato) e la madre l'ha guardata con uno sguardo tipo hannibal e le ha detto "vai subito negli spogliatoi e non dire a nessuno il tuo cognome (in pratica non dire a nessuno che sei mia figlia)... io nn ho parole..
 
Top
-°Silvia°-
view post Posted on 11/9/2007, 10:36




Sono queste le cose che danno ai nervi!! Non puoi dire una cosa del genere a una bambina!! Soprattutto se sei sua madre!! Cmq nella mia società x fortuna nn c'è nessun elemento "altezzoso" o che se la tira...siamo tt abbatanza tranquille...però lo vedo tanto nelle gare d qualsiasi genere che le altre atlete solo passandoti accanto a volte t guardano con un'aria di sfida micidiale...
Ma dico io...non la potremmo prendere tutti più sportivamente e divertirci invece di metterci in competizione così accanitamente?? Insomma va bene la competizione, mica dico di no...ma ha un suo limite!
 
Top
51 replies since 22/7/2007, 21:53   1341 views
  Share