Attitude, o...?

« Older   Newer »
  Share  
rotellevolanti
view post Posted on 13/7/2007, 14:17




Avete mai sentito parlare di questa figura?Non so se chiama proprio così in pratica è come una sorte di carrellino all'indietro e la "morte del cigno" ... io l'ho provata sul filo interno sinistro all'indietro, però nn riesco a chiudermi così tanto...

clicca qui per vedere il video dell'attitude
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 13/7/2007, 14:26




mmm... nu... mai sentita nominare questa figura nel apttinaggio artistico a rotelle... (però poi mi vedo il video che adesso qui non c'è adsl :P )
 
Top
sissy94
view post Posted on 13/7/2007, 14:30




nemmeno io l'ho mai sentita... poi il video lo vedo dopo xk da qui non funziona youtube... cmq... è tipo 1 morte del cigno?? io la morte del cigno ce l'ho xfetta... sfioro x terra cn 1 guancia quasi!!XD se è come la morte indietro la so fare senza problemi!
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 13/7/2007, 14:39




visto il video :) praticamente è una morte del cigno all'inidetro :)
 
Top
sissy94
view post Posted on 13/7/2007, 14:40




ah! beh allora la so fare senza problemi!!!!!!!!
 
Top
rotellevolanti
view post Posted on 13/7/2007, 14:59




ah si chiama così in italiano? Buono a sapersi ;)
io però nn riesco a chiudermi più di tanto e a toccarmi con la mano sinistra la gamba destra sospesa... cado (o forse è meglio dire mi poggio) per terra... U_U
 
Top
sissy94
view post Posted on 13/7/2007, 15:02




mmmmh... poi vedo il video e capisco meglio! comunque se ho capito bene non dev'essere troppo difficile...
 
Top
Steffi ^O^/
view post Posted on 14/7/2007, 09:26




:@@: Anch'io la faccio quella cosa!!!X°D Comunque l'attitude è un passo di danza e si fa da in piedi una gamba tesa l'altra gamba indietro leggermente piegata e il busto dritto!!!^_____^ Quindi questa cosa sarebbe la morte del cigno?? ?___? WOOOOOOOOOOW ^O^
*Stefy fa le cose senza sapere i nomi! XP* :(///):
 
Top
SkaterNumberOne
view post Posted on 14/7/2007, 14:10




E' Bellissima questa figura però non la ho mai provata :P
La conosco perchè al Trofeo Espoirs c'era una ragazzina che la ha fatta *O*,era piegatissima, la proverò!!!!
 
Top
sissy94
view post Posted on 14/7/2007, 14:28




è troppo bella anche da fare!!! io sono capace, non è difficile!!!! io ce l'ho sul mio disco di gara!!!
 
Top
Aeris Laiho
view post Posted on 15/7/2007, 21:45




oddieu :0_0: :OMG:

ci voglio provare XD :yes!: :hihihi: :***:
 
Top
rotellevolanti
view post Posted on 20/7/2007, 18:46




yeee ci sono riuscito, all'indietro sul pattino destro filo interno, il segreto sta nel piegare bene il ginocchio e accompagnare la coscia verso giù
 
Top
aMy_tHe VamPiRe
view post Posted on 20/7/2007, 19:49






----

E' facile ... io la so fare ... la farei anche in avanti se il mio culone non andasse giù XD
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 22/7/2007, 00:36




ma nn si chiama mezza morte? e diventa "morte" quando si fa in coppia.. cioè la donna sta in quella posizione ma con la schiena buttata indietro e l'uomo mentre fa la papera sui tacchi la regge col braccio.. non è quella?
 
Top
~ Marty
view post Posted on 9/10/2007, 13:14




non sho...x me comunque è una morte del cigno all'indiero.....e io all'avanti la so fare abb bene...all'indietro l'ho provata ma mi è + difficile
 
Top
24 replies since 13/7/2007, 14:17   404 views
  Share