I giudici.

« Older   Newer »
  Share  
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
icon3  view post Posted on 12/7/2007, 07:27




Viste le numerose polemiche che ci sono in giro per i vari campionati che si sono svolti, e alcune polemicucce che sono nate qui nel forum, vi chiedo... voi che esperienza avete con i giudici? Avete mai creduto che un punteggio sia stato ingiusto nei vostri confronti o nei confronti di altri? Cosa ne pensate dei metodi di valutazione?

Prego che questa discussione che potrebbe essere di natura un pò polemica, tenga cmq conto del rispetto nei confronti di tutti, e che quindi non si usino nè espressioni, nè termini troppo forti nei confronti di chiunque. Tx :)
 
Top
.::Maris::.
view post Posted on 18/7/2007, 15:06




molte mie amike mi dicono che i giudici sono dei veri dannati.Ma è vero?
.............
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 21/7/2007, 22:27




io non li guardo mai in faccia i giudici!! ahhaahha! scherzo! ma non vedo che trucchi potrei usare.. sui pattini o ci stai o non ci stai!

Edited by Emanuele88AS - 17/3/2008, 21:59
 
Top
daddolina9
view post Posted on 24/7/2007, 17:03




io dalla recente esperienza dei campionati italiani a bologna (formula) dico ke i giudici fanno proprio cm gli pareeeeeeeeeeeee....un disco xfetto (ma veramente xfetto) valutato cm 1 skifo...potevo veramente arrivare sl podio...ma nn si sn proprio regolatiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 25/7/2007, 12:59




bah personalmente non credo che possano sempre aver ragione... anceh se il loro giudizio va rispettato...
 
Top
aMy_tHe VamPiRe
view post Posted on 25/7/2007, 13:03






-----

X Daddolina

Se parli di un'uomo non molto alto abbastanza magro ( Non William) anche nella mia categoria ha fatto cose senza logica !
 
Top
~Skater girl~
view post Posted on 26/7/2007, 14:33




certi giudici sono davvero ingiusti...io l'anno scorso ci ho rimesso un titolo europeo di quartetto...ma quest'anno me lo sono ripreso!!!
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 26/7/2007, 15:31




credo che un pò ovunque sia così...
 
Top
~Skater girl~
view post Posted on 26/7/2007, 16:05




si ma questo è stato un caso di favorggiamento...e non mi diungo perchè potrei andare a fuoco image
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 26/7/2007, 16:23




hheheh eh lo so.. sono quelle cose che ti fanno incaxare
 
Top
daddolina9
view post Posted on 26/7/2007, 18:49




CITAZIONE (aMy_tHe VamPiRe @ 25/7/2007, 14:03)
-----

X Daddolina

Se parli di un'uomo non molto alto abbastanza magro ( Non William) anche nella mia categoria ha fatto cose senza logica !

ASPETTA MA PARLI DI QUALKE GIUDICE DI ROMA? XK IO AVEVO TUTTI GIUDICI ESTERNI... <_<
 
Top
rotellevolanti
view post Posted on 6/8/2007, 17:52




Ho appena finito di leggere "Crepe nel ghiaccio" di Sonia Bianchetti Garbato. E' un libro che parla di tutta la politica all'interno dell'I.S.U. negli ultimi 50 anni... ragazzi leggetelo... è scioccante, quanti complotti e quanta corruzione c'è all'interno delle giurie e delle federazioni... da fare schifo...
 
Top
Giulietta_the_best!
view post Posted on 28/8/2007, 21:37




Si molti giudici sono veramente ingiusti,una volta ad una gara m ahnno dato un punto ingiusto!!!nn sl a me anke ad una mia amica aveva ft tt giusto e pulito ed è arrivata terza invece un altra mia amika sempre della stessa società è arrivata prima sbagliando xò una catena,poi qnd le mie allenatrici sn andate a kiedere spiegazioni ai giudici dissero ke avevano sbagliato a contare,anke xkè erano stanke erano tt il gg ke vedevono atlete gareggaire!,ma sn discorsi da fr!!!!Certi giudici sn proprio........lasciamo xdere!!! ciao ciao :P
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 29/12/2007, 14:13




ma scusate, i giudici sono tutti ex atleti? o persone normali che fanno corsi?
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 29/12/2007, 15:20




chiunque può fare il giudice ovviamente deve sapere qualcosa di pattinaggio.....nel senso un genitore che non ha mai pattinato non sa assolutamente di pattinaggio tecnica e quant'altro quindi non ha sicuramente le capacità di base x affrontare un corso!!!...penso che i giudici siano x la stragrande maggioranza ex atleti a meno che non siano dei super geni a imparare le cose se non si vive in quel mondo!!!
se non sbaglio comunque finchè tu sei atleta non puoi fare il giudice!!! almeno questo x la fihp....e se hai il cartellino di allenatore non puoi fare il giudice...(giustamente).
x la uisp l'hanno scorso hanno accettato come giudici anche atleti in attività per il problema che ci sono pochi giudici!!

comunque c'è poco da dire sui giudici: alla fine il puntaggio lo danno loro! c'è gente competente (e sono veramente pochi- si contano si è no su una mano) e la stragrande maggioranza non si capisce se sanno giudicare ma si fanno condizionare dalla loro regione di provenienza, dal nome della società e dal nome dell'atleta o se veramente non sanno giudicare!!! la uisp è strapienza di gente incompetente!!! i campionati uisp a scanno quest'anno punteggi scandalosi sugli obbligatori!!!
nella fihp ci sono giudici seri ma sembra che anche lì la situazione si stia assimilando alla uisp!
 
Top
20 replies since 12/7/2007, 07:27   249 views
  Share