Spam in tag o non spam?? ?____?, voi per spam cosa intendete?

« Older   Newer »
  Share  
Steffi ^O^/
view post Posted on 14/6/2007, 23:22




Visto che prima in tag stavate "discutendo" (nel senso buono della parola! ^/////^) sul fatto dello spam...riassumo in spoiler..
SPOILER (click to view)
Visto che te Sii non c'eri in quel momento XD Allora è arrivata una tipa che ha scritto in tag no spam e a seguire c'era il link se volevamo partecipare ad un contest...FINE DELLA STORIA X°D

Io sinceramente la penso così....
....
....
....mi danno fastidio i tipi o le tipe che arrivano neanche salutano U___U e si mettono a scrivere NO SPAM però alla fine spammamo!!(su questo quoto Sara!!!) Perchè loro linkano un contest...allora se veramente vogliono che facciamo parte del contest...apriamo un topic sui contest...se poi non si prendono neanche la briga di postare allora è spam allo stato puro!!! In effetti però non abbiamo una sezione spam...abbiamo l'affiliazioni...facciamo quella spam!!!!
Per quanto riguarda la pubblicità del forum...Uppare ogni tre giorni sarebbe utile!!!! ^.^""" non trovi?? Finora quasi tutti i messaggi di UP li ha fatti Silviola :OMG:
Bene io la penso così...il mio pensiero però può sempre essere soggetto a cambiamenti!!! XD
Stefy
 
Top
»Sara
view post Posted on 15/6/2007, 09:23




Io ti quoto...
mi da fastidio proprio il loro comportamento da beoti...
poi gli mandi un Mp e li rimproveri per fargli capire di non farlo e magari becchi quella che vuole avwere ragione...

ma con me becca male che se un giorno mi girano prendo il nome di tutti e li segnalo al supporto...

SPOILER (click to view)
stanno li col c _ _ o!!!!
 
Top
Aeris Laiho
view post Posted on 15/6/2007, 12:33




A me non danno fastidio infondo mika intasano la tag, e poi i contest sono utili a pubblicizzare il forum che si iscrive ^^'
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 15/6/2007, 13:30




Allora...

lo spam in tag non è assolutamente tollerato... x spam si intende tutti coloro che rilasciano in tag dei link diretti al loro forum... e su questo siamo tutti d'accordo...
per quanto riguarda i contest, ci sono contest e contest XD alcuni contest (che tra l'altro non rilasciano link diretto...) possono essere molto utili al forum x pubblicizzarlo... però a volte pultroppo vengono anche rilasciati falsi contest con link diretto o altri tipi di cose con scritto NO SPAM...
x ovviare a questo inconveniente facciamo che nella sezione AFFILIAZIONI aggiungiamo anche SPAM E CONTEST così stiamo tutti tranquilli XD... anche se credo che coloro che si prenderanno la briga di postare un invito a un contest saranno veramente pochi... ^_^

basini :wub:
 
Top
»Sara
view post Posted on 15/6/2007, 13:55




Se fai una sezione con scritto spam i forum li spammiamo li e nella stessa sezione si crea una discussione con scritto spam contest e quelli si spammano li...i link al di fuori di quella sezione poi non si tollerano magari...
 
Top
4 replies since 14/6/2007, 23:22   77 views
  Share