Angelo in curva! °(^O^)°, da quando viene dà una soddisfazione!

« Older   Newer »
  Share  
Steffi ^O^/
icon12  view post Posted on 14/6/2007, 10:32




Diciamo che io le adoro un pò tutte le figure! :love: Quindi anche quella dell'angelo me piase molto! ^___^ Appena ho iniziato pattinaggio veniva 'na mezza schifezzuola! ^.^""" Però ora è decente..putroppo la mia apertura è quella che è quindi la gamba non sale molto U___U (sta un pò di più dei 90° >.<°°°) A voi piace come figura? Nel pattinaggio a rotelle si fa solo sulle quattro ruote o anche su due? (Spero di non aver sparato una cavolata!!! image) Nei vostri programmi generalmente è col cambio di filo (O__O), in curva oppure si tende a non metterlo (scusate non so quali siano gli elementi obbligatori! ^*^)?? Bhà io l'adoro!!! :-0_0-: Soprattutto ora che mi viene! :hihihi: Mi piacerebbe molto impararlo col cambio di filo! :*_*:
Stefy
 
Top
»Sara
view post Posted on 14/6/2007, 10:45




Col cambio filo per te è sulla lama...
Noi non so se c'è sinceramente...(non voglio fare la gaf)

Comuqnue è molto bello...
anche la rondine a me piace molto...
diciamo che mi viene ma da quel giorno ora sto mooolto attenta e sono rigida...
le figure sono poi quasi tutte belle!!!XD!!
 
Top
sissy94
view post Posted on 14/6/2007, 12:08




io l'angelo lo adoro! a me viene bn, xò riesco ad alzare la amba fino a 120/130 gradi e basta... nei miei diski di gara lo metto sempre, soprattt n curva. col cambio di filo mi pare sia quello in ci si fa tipo una "s"... nn vorrei dire 1 cavolata!
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 14/6/2007, 14:24




Nel pattinaggio a rotelle le figure hanno un pò meno importanza rispetto a quello su ghiaccio... cmq i nostri angeli si fanno sempre su 4 ruote premendo i vari fili a secondo del tipo di angelo ^_^ e non abbiamo particolari traiettorie da seguire x farlo poichè non è un elemento obbligatorio :)
 
Top
Steffi ^O^/
view post Posted on 14/6/2007, 20:23




GRAZIE! Ora capisco...quindi le figure non sono molto importanti U___U ma allora cosa lo è?? ?___? Salti e trottole XP...ma con quale "peso" nel punteggio??
Comunque per sissi: Siiii siiii!! *O* è proprio quello a forma di "s" il cambio filo!!! Tu lo metti sempre nei dischi?? Belloooooo!!! *_____*
 
Top
Giadigna
view post Posted on 14/6/2007, 20:38




a me piace moooolto l'angelo!! e anche quello "aperto" mi piace un sacchissssimo!! purtroppo alzo poco poco la gamba perchè ho un'apertura che supera un pò i 90 ma non chissà quanto di più... image
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 14/6/2007, 20:41




idem ^_^

l'angelo nel punteggio credo vada a sommarsi alle componenti artistiche ^_^
 
Top
Steffi ^O^/
view post Posted on 14/6/2007, 21:04




ah ecco cosa mi ero dimenticata! :brr: cos'è la rondine?? ?__? E questo angelo "aperto" ?? Per caso avete un immagine?? ?___?
Steffi in confusa-mode
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 14/6/2007, 21:14




me non conoscere rondine :blink: l'angelo aperto che dicono penso sia l'angelo in cui la gamba è aperta quasi a 180 gradi...
 
Top
Aeris Laiho
view post Posted on 14/6/2007, 21:17




wa io non sapevo dell'esistenza della rondine o altro...comunque l'angelo stranamente mi è venuto benissimo fin d'allinizio
SPOILER (click to view)
meno male ke mi riesce l'angelo perchè il carrettino non mi viene proprio :(///): :cry: :OMG: :@_@:
la nosta allenatrice ce lo mette sempre l'angelo in curva :shifty:
 
Top
»Sara
view post Posted on 14/6/2007, 21:52




La rondine è quella che ti prendi il freno e ti porti il pattino su tenendolo...
Presente ora?

SPOILER (click to view)
Prima volta che sono andata alla scuola di pattinaggio,mi hanno insegnato quello stupido carrettino...non c'è stata una volta che non sia caduta...e pensa che l'ho fdatto per 2 ore solo quello...la volta dopo mi è venuto da solo!!XD!!...va la che ora sto attenta a non cadere...siamo con le gonne in una superfice suz rasposa!!!!
 
Top
Aeris Laiho
view post Posted on 14/6/2007, 22:05




si ma quella no sarebbe l'anfora? O__O tipo il mio avvy
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 14/6/2007, 22:06




Noi la chiamiamo anfora :D
 
Top
Aeris Laiho
view post Posted on 14/6/2007, 22:07




ah ekko allora non mi sono sbagliata O_O
 
Top
»Sara
view post Posted on 14/6/2007, 22:09




Una specie di quello...
Anfora??Mai sentito...da noi è conosciuto come rondine...
 
Top
57 replies since 14/6/2007, 10:32   651 views
  Share