Campionati italiani uisp!, Scanno, 10-24 giugno 2007

« Older   Newer »
  Share  
Quadruplotoeloop
view post Posted on 4/6/2007, 21:56




Chi di voi parteciperà al campionato italiano uisp???
Io sarò a Scanno dal 10 al 16 e poi tornerò il 22 e 23.....
Bacini a tutte!!
:love:
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 5/6/2007, 14:21




x quest'anno ho abbandonato la carriera agonistica :( ... non so se faccio ancora in tempo a fare le uisp...
 
Top
Quadruplotoeloop
view post Posted on 10/6/2007, 08:29




Si parte.... :@@:
Buona settimana a tutti e in bocca al lupo per chi ha le gare!!! :-0_0-:
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 10/6/2007, 10:04




Buona settimana quadruploooo... divertiti anche x me :( poi ci racconti eh!
 
Top
Steffi ^O^/
view post Posted on 10/6/2007, 20:03




Buona settimana a te 4toeloop!!!! :hi!: Fai buon viaggetto e in bocca al lupo per le gare!!!!X°D Ci sentiamo quando torniiiiiiiii!!!!!!
 
Top
Quadruplotoeloop
view post Posted on 17/6/2007, 21:23




Ciao a tutte!!!
Sono tornata da Scanno!!!
Ho trascorso una bellissima settimana! Paese unico, molto caratteristico, bel palazzetto...
Ho assistito alle gare master, junior e senior, allieve A e B, giovanissime e juniores giovani (in fihp le promozionali A del 1° anno). Belle le gare di obbliga..molti podi riconfermati. Nel libero alcune bimbe tra le più giovani che non conoscevo, sono state particolarmente brillanti :yes!: e mi sono piaciute, come la Piccardo, Sola, Giordani, Indiveri, Massai e Santucci (la sorellina di Marco)!!
Se avete delle curiosità sulle gare...domandate pure!! :;D:
:love:
 
Top
Steffi ^O^/
view post Posted on 18/6/2007, 09:01




Aaaaaaah!!!! :0_0: Ma quindi andavi a vedere!! Io avevo capito che gareggiavi!!!XP Qualcuna delle atlete che alleni ha gareggiato?? ?___?
Stefy è molto confusa! :@_@:
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 18/6/2007, 09:23




Madò quanto vorrei farmi una bella scorpacciata di gare :cry:
Si io c'ho pattinato un anno agli italiani a Scanno... :-0_0-: paese davvero molto caratteristico e uno dei palazzetti migliori che ho girato :EH:
quindi quest'anno c'era un buon livello... poi alle uisp vedere i programmi di gara delle atlete, soprattutto le più piccole è sempre una sorpresa :*_*:
qualche programma di gara particolare? :@_@:
 
Top
Quadruplotoeloop
view post Posted on 19/6/2007, 08:50




Bè, veramente questa era la mia 3° visita a Scanno. Nel 2001 da jeunesse ho eseguito in questa pista lo short più pulito della mia carriera (un bel 3° posto a piazzamenti!). Nel 2004, da junior, ho vinto il titolo italiano nel libero e l'argento negli obbliga. Anche quest'anno ho gareggiato....ho fatto purtroppo un errore imperdonabile che mi è costato il 2° posto!
Le mie giovani atlete invece si sono comportate benissimo riuscendo a fare con serenità e determinazione tutto quello che era nelle loro attuali capacità tecniche ed espressive. E' stato quindi un confronto positivo che ha stimolato la loro volontà di migliorarsi. Il piccolo paese ha inoltre favorito incontri e amicizie con altri atleti. E questa secondo me è una delle cose più belle del pattinaggio.
Il livello della UISP è sempre un pochino inferiore rispetto a quello della FIHP perchè alcuni atleti bravi preferiscono risparmiare sulla trasferta (in visione di gare internazionli) e alcuni atleti così così o non troppo in forma, preferiscono non farsi vedere o non sottoporsi ad un punteggio di giudici che ritengono non veritiero.
Le categorie piccole in genere partecipano numerose perchè non tutte le atlete superano la selezione della FIHP e comunque anche quelle che l'hanno passata ritengono questa gara un banco di prova importante prima di quella decisiva!
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 19/6/2007, 09:28




Miiiii Quadruplo e non ci hai rese partecipi fin'ora di tutti questi risultati che hai ottenuto?!! image ^_^ brava brava... certo magari poteva andare meglio, ma il secondo posto è ottimo!!! fidati... ottimo -_- :D
ma fai solo UISP o anche FIHP?
 
Top
Quadruplotoeloop
view post Posted on 20/6/2007, 10:23




Si si, il 2° posto è ottimo...ma quest'anno l'ho visto passare....
Comunque ogni posto è buono se guadagnato onestamente e con fatica...Quello del 2004 a Scanno non è l'unico titolo italiano che ho vinto ma è quello del quale conservo il ricordo più bello perchè ero sola soletta e ho dovuto sbrigarmela da sola. Mio padre aveva avuto nel mese di maggio un aneorisma ed era convalescente, mamma non se la sentiva di lasciarlo solo. L'allenatore e la società in cui mi allenavo mi avevano abbandonato a me stessa dopo i provinciali e non volevano che gareggiassi... Si erano anche rifiutati di darmi un passaggio fino a Scanno...Quindi mi sono pure dovuta mettere in pista da sola!

Si, ho sempre fatto FIHP e UISP e non ho mai rinunciato ad una gara e ora ci si prepara per Roccaraso!!
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 20/6/2007, 10:31




Anche io e Vale (mia amica) siamo state in pista senza allenatore o cmq senza il nostro allenatore... ti capisco... è x questo che ho lasciato... perchè qui è sempre così e non mi va più di dover fare tutto da sola sempre... apprezzo la tua forza di volontà e tutto il resto...
 
Top
Shirley Poppy
view post Posted on 30/9/2007, 19:47




io c'erooooooooooooo!!!!e ho fatto una schifezza =(!!!!!!ero in promozionale A(1 anno) e sono arrivata tipo 27°....ho fatto malissimo!!!però mi sono rifatta agli acsi con un 2 posto XD
 
Top
Sabino181292
view post Posted on 1/7/2008, 22:11




ke kos'è l acsi?
 
Top
19 replies since 4/6/2007, 21:56   435 views
  Share