Quante ore d'allenamento fate a settimana?
Poll choicesVotesStatistics
altro....14 [29.17%]
6 ore °_°8 [16.67%]
2 ore7 [14.58%]
2 ore e 1/25 [10.42%]
3 ore4 [8.33%]
4 ore3 [6.25%]
1 ora2 [4.17%]
3 ore e 1/22 [4.17%]
4 ore e 1/22 [4.17%]
5 ore1 [2.08%]
Guests cannot vote (Voters: 48)

Quante ore d'allenamento fate a settimana?, così per curiosità! XP

« Older   Newer »
  Share  
Steffi ^O^/
icon1  view post Posted on 4/6/2007, 14:26




Ciaoooooo! :hi!: Visto che stavate parlando d'allenamenti mattutini... ?___? m'è venuta la curiosità di sapere quante ore a settimana v'allenate!!!! :-0_0-: Allenamenti "speciali" non compresi!XP :***: Io ora faccio 2 ore a settimana di pattinaggio :OMG: (prima oltre a queste anche tre di pallavolo...che con lo stretching m'aiutava un pochino! ^___-) Quest'aano sono poche le volte che sono andata al palaghiaccio per allenamenti...segreti!!!!XD hihihihihihihi (mi rifarò il prossimo! :yes!: )
Steffi


 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 4/6/2007, 14:40




Nei periodi normali, cioè non sotto gare, 3 giorni alla settimana per 2 ore a giorno ^_^
 
Top
Aeris Laiho
view post Posted on 4/6/2007, 17:51




io 3 ora a settimana....ke skifuuuu....ma dall'anno prox probabilmente saranno di + :yes!:
 
Top
Quadruplotoeloop
view post Posted on 4/6/2007, 22:02




mmm....valgono tutte le ore? Cioè quelle dove mi alleno e dove alleno? O solo le prime?...

image
 
Top
Steffi ^O^/
view post Posted on 4/6/2007, 22:50




Mmmmm... :@_@: in effetti non avevo pensato a chi allenava!!!XD Comunque fai così nel sondaggio metti quelle in cui tu t'alleni (in fondo è quello a cui sono interesata!U__U) Poi nel post...specifichi che oltre ad allenare te stessa alleni!!!!>.<°°°°° Scusate la prossima volta farò un sondaggio più precisoooooo! :OMG: pardon! :(///):
< V.V> inchin inchin!
Bene è tutto!!! X°D
StefY

:brr: :yawn: :ç-ç:
 
Top
Quadruplotoeloop
view post Posted on 4/6/2007, 23:04




Bene...allora.. :@_@: ..mi alleno 8-9 ore a settimana e alleno per 10 ore a sett....!
Mettiamoci nel mezzo l'università e non ho un minuto libero...Ma finchè tutto coincide.... image
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 5/6/2007, 07:27




image image

Praticamente vivi in pista image ... pure io vorrei stare sempre in pista image ma purtroppo qui non c'è n'è proprio bisogno... :(

image
 
Top
Steffi ^O^/
view post Posted on 5/6/2007, 15:08




WOOOOOOO!!!! :*_*: Alleni e t'alleni davvero tantoooo!!!! E riesci a far coincidere tutto coll'uni??? ?___? Beata te!!!La mia università sembra un campo di concentramentoooooo!!!XD Facciamo troppe oreeeeeeee!!!!! :OMG: Anche a me piacerebbe far coincidere studio e tanto tanto tanto tantissimo allenamento!!!!! :-0_0-: I miei complimenti!!!! :@@: < V.V> inchin!
 
Top
Giadigna
view post Posted on 6/6/2007, 15:55




caspita quanto vi allenate!! io faccio di solito 3 ore e mezza- quattro...solo che per me dovremmo farne minimo altre due...MINIMO!!! per fortuna a volte ci troviamo il sabato o la domenica...il problema è che senza allenatrice non possiamo provare...tipo per conto nostro...per quella storia della sicurezza...uff (e pensare che ci sono delle maggiorenni nel gruppo!!) :***:
 
Top
sissy94
view post Posted on 7/6/2007, 13:39




4 ore a settimana, ma in alcuni periodi (cm adesso) sn arrivata anke a 8 ore... solitamente ne faccio 4 (2 di gruppo e 2 di singolo) xò prima delle gare o dei saggi ne aggiungono alcune...) dall'anno prox dovrei farne di più xk mi cambiano di categoria...
 
Top
»Sara
view post Posted on 7/6/2007, 22:03




2 ore per 2 volte a settimana!!!
 
Top
rotellevolanti
view post Posted on 12/7/2007, 15:54




Io mi alleno da solo dal lunedi al venerdi (o quando mi capita) 2 ore la sera sul tardi
 
Top
Steffi ^O^/
view post Posted on 12/7/2007, 18:00




Accidenti!!! :o: Vi allenate tutti un sacco!!!°___°...ma sono l'unica sfaticata qui?? :(///): ?___? Dal prossimo anno vedo di provvedere!!! :hihihi:
 
Top
SkaterNumberOne
view post Posted on 12/7/2007, 20:25




Allora...non so ke dire,perchè quest'anno, nel mio corso mi allenavo tre volte a settimana per un'ora, ora a luglio invece pattino tutti i giorni dal lunedi al venerdi per due ore,un'ora du obbligatori ed un'ora di libero,e sto imparando molto.
 
Top
.::Maris::.
view post Posted on 18/7/2007, 14:07




io ne faccio poche solo 2 ma l'anno prossimo passo al secondo turno e ne farò di +:*_*:
 
Top
66 replies since 4/6/2007, 14:26   1804 views
  Share