Primo allenamento a Jaca per Evgeni Plushenko.

« Older   Newer »
  Share  
Siii
view post Posted on 25/5/2007, 21:32




image


Primo allenamento a Jaca per Evgeni Plushenko.


Il primo allenamento di Evgeni Plushenko, che ha recentemente annunciato la sua intenzione di ritornare allo sport agonistico, si terrà in Spagna nella città di Jaca. Il campione olimpico ha dichiarato al centro di produzione di Icevision:

”Ho deciso di rimanere nello sport amatoriale e inizierò la preparazione in Agosto a Jaca. Questo posto non è stato scelto casualmente. Lì tutti gli anni si tiene un gruppo di allenamento con Alexei Nikolaevich Mishin.”

E’ infatti da dieci anni che la città di Jaca sui Pirenei, ospita l’esclusivo stage estivo di pattinaggio di Alexei Mishin a cui prendono parte pattinatori provenienti da tutta Europa.

Quest’anno lo stage si svolgerà dal 6 Agosto, continuerà per due settimane fino al 18 Agosto e sabato 11 Agosto verrà presentato a tutta la città uno show a cui prenderanno parte pattinatori dello stage selezionati da Alexei Mishin e Mikel Garcia.

:-0_0-:
 
Top
_C.K-Concyika_
view post Posted on 15/10/2008, 19:50




wow! bello!
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 20/10/2008, 23:33




uao... una mia amica lo ha visto a milano ad un galà lo scorso weekend!
 
Top
Roma_94
view post Posted on 21/10/2008, 20:47




è bellissimo vederlo dal vivo *_* spero rientri in competizione da 1 parte

calcola che al Lancia ice galà a Torino è sceso in pista dopo la coppia di danza campione del mondo. A un certo punto io e una mia amica vediamo una chioma bionda nei pressi dell'entrata della pista e in pratica ci siamo perse mezza esibizione di questa coppia (che è bravissima!!!!! molto elegante!) per cercare di vederlo : siamo state catturate dai suoi capelli biondi che svettavano tra il buio del bordo pista :P
 
Top
4 replies since 25/5/2007, 21:32   179 views
  Share