Sara Venerucci e Matteo Guarise.

« Older   Newer »
  Share  
Siii
icon1  view post Posted on 25/5/2007, 15:06




Si inizia da piccoli...

Image Hosted by ImageShack.us

...e ogni tanto si diventa campioni...

Image Hosted by ImageShack.us

Sara con una madre allenatrice e un padre che porta il nome di Patrick Venerucci (e 11 titoli mondiali consecutivi :@_@: ) non poteva che venir fuori bene... e pare (anzi... si vede!) che con Matteo si sia formata l'alchimia perfetta :yes!: ...

Image Hosted by ImageShack.us

Oggi li amano tutti... sono i più giovani campioni del mondo del pattinaggio artistico a rotelle... di medaglie ne hanno vinte tante e continuano a vincerne tante! Sembra proprio non ci siano rivali... Il tifo per loro lo fanno tutti... e sembra proprio che Sara sia sulla buona strada per superare il papà :P (o forse lo ha già fatto?)...

Image Hosted by ImageShack.us
 
Top
francescakekka
view post Posted on 10/9/2007, 09:36




io consco lei ci parlo avvolte....e bravissima lui stupensissimo sono la coppia piu bella da vedere sono andata a vedere gli italiani a roccaraso e anno fatto paura come sempre...complimenti siete fantastici
 
Top
almondidea
view post Posted on 12/9/2007, 16:15




lui è carino si!

date un occhiata ai video gossip che ho postato su skatingidea e poi su you tube cenè! hihi
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 25/10/2007, 21:49




sxo x loro xkè se lo meritano tutto::::::::::::
FUTURI CAMPIONI DEL MONDO SENIOR!!!!!!!!!!!!!
 
Top
piccol@ v@l&
view post Posted on 10/1/2008, 20:37




sono tr bravi................
 
Top
[Marty][Skater]
view post Posted on 11/1/2008, 00:00




avete già detto tutto XD
 
Top
madameArtemisia
view post Posted on 16/5/2008, 11:09




Io li adoro proprio!!!lei è splendida!!!e insieme fanno davvero 1 persona sola qnd pattinano!!!è la mia coppia preferita!da sempre!
 
Top
piccola_skating91
icon1  view post Posted on 21/9/2008, 19:49




Ciao ragazzi nn scrivo mai su quasto forum ma oggi avevo voglia.... :d1: va be lasciamo perde me e pensiamo a venerucci guarise, una coppia da paura....ma io dico quant'è fortunata sara a pattinare con un ragazzo del genereeee :roll: e bellissimo in tv anno fatto paura...ma loro fanno apura ovunque......va be cmq loro sono bravissimi e spero che faranno ancora piu successo di quello che stanno facendo....beati loro....va be nn sono brava a scriere xò spero rispoandiate in molti...siao siao :ciao:
 
Top
Siii
view post Posted on 21/9/2008, 19:58




C'è già un topic aperto su Venerucci Guarise.
Sposto.
 
Top
<3Stellina95
view post Posted on 30/7/2009, 11:00




stupendi,,,
 
Top
ely97
view post Posted on 22/10/2009, 14:01




wow sono bravissimi!!!!!!!!!li aodro
 
Top
10 replies since 25/5/2007, 15:06   4560 views
  Share