Come vanno gli allenamenti?

« Older   Newer »
  Share  
Siii
icon1  view post Posted on 22/5/2007, 17:17




Come vanno gli allenamenti?
Quali salti state provando? E quali trottole?
Avete qualche difficoltà in allenamento?
Raccontiamolo qui... sperando di ricevere qualche consiglio utile :P ...


Poi questo è il periodo in cui si fanno i cmpionati regionali e provinciali, UISP E FHIP...
Per chi deve fare una gara questo è un periodo stressante in cui ci si allena ogni giorno e si provano i dischi... gli SHORT e i PROGRAMMI LUNGHI...
Raccontate come va l'allenamento? ... in questo periodo ho sempre avuto bisogno di sostegno morale :wacko: ... muahhahahaha :D

:wub:
 
Top
Steffi ^O^/
icon3  view post Posted on 23/5/2007, 21:40




XD :hihihi: le faccine Onion!!!! :love: Couff couff....dicevo io ora sto provando di salti il rittberger!!!Salto troppo bello da vedere,a mio parere,che però non mi viene perchè faccio mezza rotazione anzichè una intera!(c'è una discussione già aperta....continuo ad aspettare consigli! XP) Invece per quanto riguarda le trottole sto provando l'incrociata...che però mi sembra non esista il rispettivo sulle rotelle! (riguarda i post nella sezione trottole...imageno non c'è!XP correggetemi se sbaglio!)Comunque penso che l'abbiate vista è quella che inizia con un passè (se non sbaglio il termine indica che una gamba fa con l'altra una specie di "P") e piano piano stendendo la gamba si va più veloci! (a proposito com'è che voi non la fate?)Tempo fa la trottola abbassata,però questa la tengo due giri e poi cado a terra!XP :fiufiu: Per il resto difficoltà nei tre interni sinistriiii!!!! è.é e dire che i destri vengono!!!
Ciauuuuuuuz
Stefy

:@_@: :-0_0-: :yawn:
 
Top
Giadigna
view post Posted on 1/6/2007, 14:36




io faccio gruppo e quindi niente trottole o grandi salti...vi va se vi racconto lo stesso i miei allenamenti?? bacio
 
Top
Siii
view post Posted on 1/6/2007, 17:19




Ma certo!!! ^_^ non facciamo discriminazioni qui... poi c'è anche un'altra ragazza che fa gruppo...
 
Top
Steffi ^O^/
icon1  view post Posted on 2/6/2007, 10:57




°_° Oh my Goddness... :0_0: mi sa che mi sono persa qualcosa...cos'è il gruppo? sarebbe il sincronizzato? ?_? Comunque qualsiasi cosa sia, Giadigna io sono interessata!!! :love: racconta racconta! XD
 
Top
Giadigna
view post Posted on 2/6/2007, 12:01




no no!! gruppo non è solo sincronizzato!! aiuto tipo se no!! comunque...dal mio punto di vista facciamo pochi allenamenti...quest'anno al di là dei passi eccetera, abbiamo avuto un pò di problemi perchè alcune persone non si interessavano proprio tanto agli allenamenti, dunque ci rimetteva tutto il gruppo...nel senso che in gruppo appena una è svogliata, me risentono tutti... il punto è che quest'anno non siamo riuscite a metterci in gioco, a dare il tutto per tutto, a spaccare la pista appena la toccavamo...a trasmettere brividi, emozioni, non siamo riuscite a far si che il pubblico si interessasse da morire a quando pattinavamo...mi spiego: quando un gruppo è in gara, deve saper coinvolgere il pubblico. deve riuscire a far si che quest'ultimo resti con lo sguardo incollato al gruppo per quei 4-5 minuti che pattini per vedere cosa succede... e questo accade quando il gruppo trasmette forza, voglia di vincere(e non vincere una coppa, ma qualcosa che va oltre al punteggio...), voglia di rompere tutto, di farti valere. e perchè il gruppo possa far questo agli allenamenti si deve impegnare e non dire "tanto è un allenamento", una persona deve far finta di essere tutte le altre, stare attenta ai movimenti, capire le altre che pattinano con te...e non aver paura di farsi male e non buttarsi...ci si butta e basta!! se cadi, ti rialzi, ma intanto ci hai provato! se non ti riesce qualcosa, arrivi prima agli allenamenti, ti metti su un angolino e te li provi fino a quando non ti vengono! nulla è impossibile quando lo vuoi! quindi, per riassumere... dovremmo agli allenamenti dare noi stesse ogni volta!! certo la giornata no capita, ma non tutte le giornate!! grazie dello sfogooo... comunque al di là dei problemi derivati dagli allenamenti vi dico che durante questi ultimi beh....o proviamo il disco di gara, o ne costruiamo piano piano uno nuovo, imparando passi e inventando figure e alzate...personalmente inventare alzate è difficilissimo!! ormai ce ne sono così tante che è difficile non ripetersi...
Ps: in questi giorni non mi riesce bene la boccola...che rabbia!!! ma ce la farò per il saggio...
consigli si accettano...soprattutto per la parte iniziale del mess... smack
 
Top
Siii
view post Posted on 2/6/2007, 12:56




Capisco benissimo che vuoi dire -_- non me ne parlare guarda!!!
 
Top
»Sara
view post Posted on 2/6/2007, 13:15




k rabbia!!!
ieri l'hanno riimandato perchè pioveva!!!!grrrrrr
 
Top
Siii
view post Posted on 2/6/2007, 13:51




pattini all'aperto sara?
 
Top
»Sara
view post Posted on 2/6/2007, 14:18




si ora si...
 
Top
Giadigna
view post Posted on 3/6/2007, 12:33




io non so voiiii...ma gli allenamenti di domenica mattina dopo esser andate a letto tardi il sabato sera sono sfiancantiiiiiiiiii!!! sono morta!!! però oggi devo dire che è stato proprio un bell'allenamento!!!
 
Top
»Sara
view post Posted on 3/6/2007, 12:43




k figata!!!!!!!!!
Non ci credo!!!
anche di domenica mattina???
troppo billo!!!
io sono via di testa perchè non sono potuta andare venerdi!!!grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 
Top
Siii
view post Posted on 3/6/2007, 16:13




pure io mi allenavo la domenica mattina :-S... sfiancanti si... ma erano bei tempi e adesso li rimpiango :sad:
 
Top
sissy94
view post Posted on 7/6/2007, 13:36




io faccio sia singolo ke gruppo... nel singolo stiamo provando le combinazioni di salti (quella ke mi riesce meglio è flip-teoloop-turing-rith) e di trottole iniziamo cn quella angelo... in gruppo stiamo provando le coreografie x il saggio...
 
Top
Steffi ^O^/
icon1  view post Posted on 9/6/2007, 11:15




Ieri finalmente mi E' VENUTO IL RITTBERGER!!!!!!! :*_*: :love: :ç-ç: :-0_0-: :*_*: :love: :ç-ç: :-0_0-: :*_*: :love: :ç-ç: :-0_0-: *me tanto tanto felice!!!!!* Ora sto provando a lezione appunto il salto del tre-ritt!!!!!!X°D Lo devo perfezionare!!!! :yes!: Voi cosa state provando invece?? ?_______?
 
Top
108 replies since 22/5/2007, 17:17   1157 views
  Share