La ginnastica ritmica.

« Older   Newer »
  Share  
Steffi ^O^/
icon1  view post Posted on 13/5/2007, 16:30




wow!!! l'ultima immagine di Sii è il butterfly? o mi sbaglio? Comuque si chiami io ADORO quel salto!!!! XD image troppo bello!! Mi piacciono molto anche i lift!!! Ora tocca a me!! XP mmmmm...ne posto alcune sulla ginnastica ritmica? (è questa la sezione giusta? :unsure: I hope so!!! XP :P ) image
image
image
dell'ultima è bello anche il body!!! Chiudo qui in attesa di sapere se è la sezione giusta!!! XP
Ciauuuuuuuz!
Stefy

image
 
Top
.::Maris::.
view post Posted on 19/7/2007, 15:25




anche questo sport l'ho praticato...a no io ho praticato la ginnastica artistica è la stessa cosa???
 
Top
Aeris Laiho
view post Posted on 21/7/2007, 14:35




no non è la stessa cosa...cmq io l'adoro *ho anche comprato il nastro pikkè mi piaceva X°°° *
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 21/7/2007, 23:43




mia sorella faceva ginastica ritmica! però lei faceva nastro e palla!
 
Top
Steffi ^O^/
icon12  view post Posted on 8/9/2007, 11:31




:hi!: Vi posto il video di Anna Bessonova, ucraina,ed è con la palla ^____^ Io l'adoro!!!! :*_*: Spero che vi piaccia anche a voi! Anna Bessonova ball
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 8/9/2007, 17:23




Che brava che è ** la ginnastica mi piace molto... se non fossi una pattinatrice mi piacerebbe ^^
poi mi piace anche guardare i body che ormai hanno il gonnellino come i nostri muahuahuahuah :D
 
Top
Obscure.Queen
view post Posted on 8/9/2007, 17:34






-----

Io quando facevo ginnastica conoscevo una ragazza ... poi quando io ho smesso lei è passata alla ritmica ... ed ora va dalla mia allenatrice per farsi fare i body XD
 
Top
saretta 95
view post Posted on 5/5/2008, 20:41




Bella la ginnastica ritmica, quando c' è alla tv la guardo quasi sempre
 
Top
_C.K-Concyika_
view post Posted on 20/10/2008, 18:11




anke a me piace molto! 1a mia amica fa ginnastica ritmica, è bravissima, è arrivata agli italiani prima cn il gruppo e individuale 3 !!! è bravissima! sembra ke nn abbia nemmeno le ossa, da qnt si muove tutta ondulata!
 
Top
view post Posted on 28/6/2010, 12:47
Avatar

Salti quadrupli

Group:
Member
Posts:
15,275
Location:
Milano

Status:


Io faccio ginnastica ritmica fin da piccolina perchè la mia cara mammina era una ginnasta come da tradizione russa (lei è russa)
la ringrazio ancora perchè grazie a lei e alla sua insistenza sono elastica e flessibile XD
 
Web  Top
view post Posted on 29/6/2010, 12:46
Avatar

Salti quadrupli

Group:
Member
Posts:
15,275
Location:
Milano

Status:


Bellissima la bessonova avete mai visto il cerchio del 2007-2008??

pura arte...
 
Web  Top
kikka-94
view post Posted on 19/9/2010, 14:07




Io ho praticato ginnastica ritmia per 5 anni poi dopo mi sono stancata perchè ero con un gruppo di ragazze insopportabili e snob e poi dopo 3 anni( provando altri sport ) ho trovato il pattinaggio =)
 
Top
11 replies since 13/5/2007, 16:30   374 views
  Share