passo di papera o luna!, help!

« Older   Newer »
  Share  
Steffi ^O^/
icon1  view post Posted on 13/5/2007, 22:35




:wub: Buonasera a tutti!!!! XXXD ho scoperto oggi che la luna che si fa sul ghiaccio corrisponde al vostro "passo di papera"!!!! :D :D E al riguardo avrei un paio di domanducce da farvi!!!! XD 1) ma voi il passo di papera lo fate sulle 4 ruote o sui fili? Noi abbiamo la luna interna ed esterna...è così anche da voi??
2) e questo passo vi viene??? (a me nooooo!!!>.<°°° sob) e a quelle persone a cui viene...avete la staccata frontale a 180°???
3) avete qualche consiglio? image qualcuna di voi sa esercizi d'apertura??? (se sono questi quelli che si devono fare!) pleeeeease *ç* (<-accetto tutto!!! XD)
4) noi oltre alla luna abbiamo anche l' INA!! sarebbe invece che i piedi sullo stesso asse come quando si è in luna...un piedesta più avanti rispetto all'altro!! (<- più o meno come la quarta posizione in danza!!! X3 )
Scusate mi sa che i numeri sono messi un pò male!!! Grazie in anticipooooooo!!!! XXXXXXD
Ciauuuuuuuz!
Stefy!

imageimage
 
Top
Siii
view post Posted on 14/5/2007, 11:18




Allora... si la luna (o papera) anche a noi c'è interna e esterna... l'interna abbastanza semplice, l'esterna un pò più complessa ma cmq fattibile ^_^

Io esercizi di apertura non ne conosco anche perchè sulle rotelle non è considerato un elemento di fondamentale importanza...

Ah e naturalmente l'interna si fa sul filo interno e l'esterna sull'esterno ^_^ :P
 
Top
Aeris e max 4 ever
view post Posted on 14/5/2007, 11:26




allora...esistono tre tipi di papera...la prima è querlla normale e si fa appoggiandosi su tutte e quattro le ruote ------image

La seconda è quella a quattro ruote----image dove ci si appoggia sulle ruote interne

e quella abbassata!------image
 
Top
Siii
view post Posted on 14/5/2007, 11:30




Ah si? muahahhaha io pensavo non fossero elementi tecnici le ultime due ^_^

Cmq il tizio mi fa paura -_-
 
Top
Aeris e max 4 ever
view post Posted on 14/5/2007, 11:36




fa paura anke a me! XD
 
Top
Steffi ^O^/
icon3  view post Posted on 20/5/2007, 23:00




image Bonsoir!!!!! X3 Prima di tutto ringrazio per le spiegazioni!!!! XP Thanks! ^_^ Anche da noi l'esterna è quella più difficile!!! ^.^"""" eheh! :P E' vero non è un elemento importante neanche sul ghiaccio però ecco...a me piacerebbe tanto saperla fare!!!!! image Perchè è proprio bella da vedere!!! *ç* (almeno a me piase proprio tantoooo!!! XP) Ma Sii a te prima non veniva e poi t'è venuta....o t'è sempre venuta spontaneamente?? C'è qualcun altro nel forum a cui non viene?? image
Ciauuuuuuuuuz!
Stefy in-attesa-di-consigli-mode! image XP

imageimageimage
 
Top
Siii
view post Posted on 21/5/2007, 19:08




Bo Stefy... non ricordo esattamente... cmq è normale che all'inizio non venga... forse ti verrà quando porti i pattini come se fossero scarpe senza notare la differenza ^_^
 
Top
Aeris Laiho
view post Posted on 21/5/2007, 19:19




concordo...xò a me ankora nn viene bene cioè....nn ci rsto a lungo!
 
Top
Steffi ^O^/
icon1  view post Posted on 30/5/2007, 12:09




CITAZIONE
forse ti verrà quando porti i pattini come se fossero scarpe senza notare la differenza

:yes!: ho iniziato a portare i pattini pure dentro casa mentre studio...e tengo la posizione della luna :0_0: ...ops del passo di papera!!!! hihihihihiihihihihihiihihihihihihi :hihihi:
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuz
Stefy

:fiufiu: :yawn: :ç-ç:
 
Top
»Sara
view post Posted on 30/5/2007, 13:04




Ciao....
a me la papera appena l'ho provata è quasi subito venuta...
ed ora (dopo l'infortunio) mi viene bene...
tantè che lo insegnata ad un amica che diceva...
che rabbia che te la fai così con niente...

infati ìmi piego il piu' possibile subito...
perchè riesco stare ben larga dal linguine...


l'artistica dell'anno scorso (fatta per poco pero) è servita un po'...
 
Top
Siii
view post Posted on 30/5/2007, 20:28




Ma perchè nella papera ci si piega? :blink:
 
Top
-thema-
view post Posted on 31/5/2007, 08:39




:D :D :D non sapevo che anche le papere sapessero andà sui pattini :D :D ;)
 
Top
Siii
view post Posted on 31/5/2007, 18:05




Muahahahah... ma quanto sei minkiona -_-
 
Top
Giadigna
view post Posted on 1/6/2007, 15:12




vedi ogni giorno scopri cose nuove...
comunque a me le papere vengono tutte abbastanza bene!! mi piace molto quella a 4 ruote!!!!!!!
 
Top
rotellevolanti
view post Posted on 12/7/2007, 16:13




a me la luna esterna con le rotelle riesce soltanto se abbassato, pertanto mi risulta difficile combinarla con la luna interna... la combinazione che faccio a riguardo è passare dall'inabauer alla luna interna e poi alla esterna (mentre non riesco a fare viceversa)
 
Top
31 replies since 13/5/2007, 22:35   1204 views
  Share