pattinussi!

« Older   Newer »
  Share  
Aeris e max 4 ever
view post Posted on 13/5/2007, 09:02




ekkone alcuni!


image


quello blu è di pessima qualità! -_-
 
Top
Siii
view post Posted on 13/5/2007, 09:20




Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Preferite i Risport, gli Edea...? con quali stivaletti vi siete trovati meglio? :)
 
Top
Aeris e max 4 ever
view post Posted on 13/5/2007, 09:48




io cn gli Risport (quelli ke ho adesso)
 
Top
Steffi ^O^/
icon1  view post Posted on 13/5/2007, 16:23




Io ho i risport rf3 e mi trovo davvero stra-bene perchè la caviglia è praticamente gessata!!!! Gli altri pattini che ho provato sono quelli del noleggio :P per questo ti dico che preferisco i risport agli edea...però sinceramente non so la differenza...image qualcuno me la sa dire? thanks!! image
Comunque i risport hanno avuto un sacco di problemi...c'era un periodo che a Roma non si trovavano i numeriiii!!! che tragedia!!! (calcolando che ci sono solo tre posti che li vendono!!!!!XD) Sii...non hai detto te con quali ti trovi meglio!!!! :D :D
Ciauuuuuuuz!!!
Stefy

image image image
 
Top
Siii
view post Posted on 13/5/2007, 19:56




Io gli Edea non li ho mai provati, anche se ci sono delle bimbe in società che li hanno presi ora... ho usato solo i Risport... per quello chiedevo :D devo cambià pattini e voglio sentì un pò di opinioni :)
 
Top
Aeris e max 4 ever
view post Posted on 13/5/2007, 20:46




prendo i risport vai sul sicuro...voi ke basi usate? *_*
 
Top
Quadruplotoeloop
view post Posted on 16/5/2007, 12:04




Ciao Sii....
Se posso consigliarti....prendi gli Edea! La ritmo è già 1 ottima scarpa e ha un prezzo buono! Una mia atleta si è trovata benissimo...Era il suo primo vero paio di pattini visto che ha sempre comprato stivaletti usati. Ero preoccupata per il cambiamento, che gli prendessero crampi o le venissero vesciche e roba varia...Invece non ha avuto nessun tipo di problema....dopo 3 giorni ha rifatto tutto ed ho notato che il suo modo di pattinare è migliorato molto....E devo dire che io, passando dalla Belati all'Edea Fly....mi sono trovata veramente bene!! Se poi di piastra metti una roll-line...dalla variant fino alla energy al titanio....stai sicura che non hai problemi!!
Fammi sapere
4 Toeloop
 
Top
Siii
view post Posted on 16/5/2007, 21:03




Si infatti... come piastra ok... come stivaletto molti mi dicono che si trovano proprio bene con gli Edea :) ... mi sa che devo provà... pò se tu mi dici che non si fanno vesciche :blink: ... mi sembra una cosa incredibile!!!

grazie baci :wub:

Ah... ps= metti che mi fanno uscì tutti i salti di botto :lol:
 
Top
-thema-
view post Posted on 31/5/2007, 08:28




buahahuaahu sembrano scarpe da sera... :EH:
 
Top
Giadigna
view post Posted on 1/6/2007, 14:53




io uso gli edea...devo dire che ora che ho i fly vado B-E-N-I-S-S-I-M-O!! sono costati un pò per quello...ma è stato un super regalo dei miei che mi ha resa no felice...di più!! la prima volta che li ho messi, ho avuto un pò di problemi (solo perchè erano duri) durante la prima ora di allenamento ma....stop!nel senso che ti abitui subitissimo!!! zero vesciche e dopo poco riesci a fare le difficoltà che fai di solito quindi.... se vuoi veramente dei buoni pattini te li consiglio...ma anche altri tipi di stivaletti non sono male!! mi raccomando...quando hai scelto, fai sapere!!! un bacio, Giada
 
Top
JoEy_iCe_SkAte
view post Posted on 4/6/2007, 13:42




Anche io uso gli edea... si va beniximo, all'inizio avevo un male, piangevo da qnto m facevano male, ma ora sn stra contenta, si pattina, no bene! di più!!!!! ehehe.... Cm piastra ho le roll line variant.. si va beniximo! Poi hai la gamba stretta, molto solida e per schiacciare i fili esterni e interni si va molto bene!! LI CONSIGLIO A TUTTI :P
 
Top
Aeris Laiho
view post Posted on 4/6/2007, 17:56




Io li ho cambiati da poco perchè i risport si eran completamente rovinasti dopo neanke un anno....alla fine ho seguito il vostro consiglio e ho comprato gli edea....lo stivaletto mi pare ke sia il "fly" credo...boh cmq mi trovo benissimo!
 
Top
Giadigna
view post Posted on 5/6/2007, 12:49




siiiii se hai il "fly" si va si benissimo!! l'unico difetto secondo me è che sono difficiletti da pulire...
 
Top
sissy94
view post Posted on 7/6/2007, 13:46




io uso gli edea e mi trovo bnissimo! i risport nn li ho mai provati... le piastre devo cambiarle adesso, xk quelle k ho nn tengono niente!!
 
Top
Aeris Laiho
view post Posted on 7/6/2007, 16:52




CITAZIONE (Giadigna @ 5/6/2007, 13:49)
siiiii se hai il "fly" si va si benissimo!! l'unico difetto secondo me è che sono difficiletti da pulire...

si verissimo! :@_@: :(///):
 
Top
56 replies since 13/5/2007, 09:02   3028 views
  Share