un pò di costumi!

« Older   Newer »
  Share  
Aeris e max 4 ever
view post Posted on 11/5/2007, 17:15




ho ftt un blend (un pò arronzato XD) x nn dover postare un sacco di immy....spero vi piacciano! XD

image
 
Top
Siii
view post Posted on 11/5/2007, 20:43




Mmm quelli in alto a sinistra sono certamente più elaborati... gli altri sono abbastanza semplici... preferisco quello col gonnellino di lato... quelli vellutino e manica lunga me fanno morìììì... immagina quando pattini che sudi e ti si appiccica tutto addosso... brrr...

Ecco un pò di body che mi piacciono:

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us image

image image
 
Top
Steffi ^O^/
icon1  view post Posted on 13/5/2007, 16:04




Insomma Sii...m'hanno detto che mica ti piacciono i costumi della Kostner!!!! Però ti sei "dimenticata" questo :D :D Image Hosted by ImageShack.us non so voi ma a me piace davvero da morire!!!!! XD Poi altri...ho fatto un blend anch'io!!! XP Ed è questo: Image Hosted by ImageShack.us Spero vi piaccia!!! image
Ciauuuuuz!!
Stefy!

image image image
 
Top
Siii
view post Posted on 13/5/2007, 19:52




Chi ha detto che non mi piacciono i body della Kostner?!! :blink: forse quella è l'unica cosa che mi piace -_- :lol:

I body alla Kostner glieli fa Cavalli... ci credo che so belli!!! Perchè a me non li fa Cavalli?!! :blink: :P
 
Top
Aeris e max 4 ever
view post Posted on 13/5/2007, 20:43




CITAZIONE (Siii @ 13/5/2007, 20:52)
:blink: forse quella è l'unica cosa che mi piace -_- :lol:

x me la kostner è molto brava e la trovo anke molto elegabte nel pattinare...forse si krede un pò troppo kissà ki xò è brava...anke se l'anno scorso mi ha deluso un pò la sua sconfitta -_-

CITAZIONE
I body alla Kostner glieli fa Cavalli... ci credo che so belli!!! Perchè a me non li fa Cavalli?!! :blink: :P

pure io li voglio di cavalli !!!!!!!!!!! *_*
 
Top
Siii
view post Posted on 13/5/2007, 20:59




Si la Kostner ha un bellissimo stile di pattinata, forse unico, bei salti... è un talento... peccato che poi in gara non fa mai niente... -_- e tutti gli anni è così, infatti ormai ho un pò perso le speranze... all'inizio aveva la scusa che le facevano troppe pressioni ma ora... non se pò fa così: ogni volta che va in gara fa tutto a terra... non se pò... -_-
 
Top
Aeris e max 4 ever
view post Posted on 13/5/2007, 21:05




già infatti!...ma poi fossero così difficili i salti! XD...nn fa mai un quadruplo si ferma al triplo! e cade sempre nn va bene!
 
Top
Siii
view post Posted on 13/5/2007, 21:16




Va bè che non so difficili non si può di :D ... nessuna donna fa i quadrupli...
 
Top
Aeris e max 4 ever
view post Posted on 13/5/2007, 21:35




si vabbè ma tante cm lei fanno gli stessi salti e nn cadono......
 
Top
»Sara
view post Posted on 27/5/2007, 12:19




qUELLI DI CARO,SONO FANTASTICI...
COME LEI D'ALTRONDE... :wub:
 
Top
Steffi ^O^/
icon4  view post Posted on 3/7/2007, 21:03




Per la serie bei body!!! :wub: Questi mi piacciono molto!!!I love red!!*___*
SPOILER (click to view)
image
E poi c'è questo non mi convincono molto i tendaggi!XP Però allo stesso tempo mi piacciono!!! ?___? :EH:
SPOILER (click to view)
image
E per ultimo questo della coppia!! image A voi quali piacciono?? Sii poi posti quelli che disegni tu?? :-0_0-: pleeeeease!!!^*^
 
Top
Siii
view post Posted on 3/7/2007, 21:17




La prima ragazza la conosco :shifty: :) ( ma dove le hai prese le foto degli italiani solo dance :0_0: dal fotografo? :D )

mmm... io non avere scanner... però posso fa le foto ai disegni :D quelli che so rimasti... perchè quelli che sono stati realizzati la sarta non me li torna più indietro -_-
vedo di postare qualcosa :) però voglio i diritti :D

ps= raga mi stanno venendo delle idee folli in testa... :B): :rolleyes:
 
Top
Steffi ^O^/
icon6  view post Posted on 3/7/2007, 21:54




Idee folli :yes!: dicci dicci Sii!!!! Bè allora,già che ci sei, fai anche le foto ai costumi già realizzati!!! :love: Sono troppo curiosa!!! :ç-ç: (No..niente fotografo!!! U___U da lycos!!!XD)
 
Top
36 replies since 11/5/2007, 17:15   1980 views
  Share