ITALIANI FIHP JUNIOR-SENIOR, Fanano

« Older   Newer »
  Share  
daddolina9
view post Posted on 27/7/2008, 13:38




chicca è arrivata a fanano in tempo in tempo x il prova pista venerucci-guarise...eeeeeee!! evvivaaaa!! VAI CHICCA!!
 
Top
-Giames-
view post Posted on 27/7/2008, 16:31




prova pista ultimo gruppo senior...

LA PERFEZIONE, SARA VENERUCCI E MATTEO GUARISE - 27.07.2008

scritta da Fabio Signorini
Parla riminese la classifica dello short program coppie artistico senior con quattro coppie allenate da Patrick Venerucci e Cristina Pelli nelle prime quattro posizioni.
Il primo posto di Sara Venerucci e Matteo Guarise era ampiamente previsto ma il fatto che fossero i favoriti non deve trarre in inganno in merito all’ordinarietà della prestazione, quando la giuria all’unanimità assegna tutti 10.00 nel punteggio dello stile è sempre un fatto straordinario, che esula dalla quotidianità della pratica del pattinaggio pur ad alti livelli. E’ quasi inutile descrivere il loro short, semplicemente perfetti e bellissimi da vedere, una prestazione di quelle che rimarrà negli annali del pattinaggio.
Alle loro spalle Silvia Pasquini e Davide Postiglione, apparsi molto migliorati dal punto di vista stilistico: un errore nel doppio rittbergher non ha inciso sul valore complessivo della prova.
Il terzo posto dello short è andato a Francesca Iacarelli e Danilo Decembrini, sfortunati per la caduta nella trottola d’incontro a causa di uno strass finito sotto le ruote, ma considerando il grave infortunio alla caviglia occorso a Francesca qualche giorno prima delle gare i ragazzi romani possono essere comunque soddisfatti.
Questo problema delle decorazioni dei costumi ha inciso pesantemente nella gara delle coppie danza e artistico, con numerose interruzioni per pulire la pista, in futuro sarà necessario trovare un rimedio pensando soprattutto all’incolumità degli atleti.

Short program coppie artistico senior
1 Sara Venerucci/Matteo Guarise
2 Silvia Pasquini/Davide Postiglione
3 Francesca Iacarelli/Danilo Decembrini
4 Lucia Squadrani/Davide De Gregorio
5 Giulia Merli/Daniele Ragazzi
6 Denise Iembo/Luca Corradi
7 Giulia Amadesi/Andrea Benni

Aracu 8.7 8.7 8.4 8.4 8.8
8.7 8.7 8.5 8.4 8.8

Poli in pista..

Poli 9.0 9.2 8.8 9.1 9.1
9.3 9.4 9.0 9.4 9.4..


GRANDE ANDREAAAAAAAAAAAAA!

Barbieri in pista..

devo mantenermi neutrale..

Barbieri 7.5 7.3 7.5 7.3 7.4 / 7.0 7.0 7.1 6.9 7.0


turno di Tocco..

Risultati di Tocco..


9.3 9.5 9.5 9.4 9.5... / 9.5 9.8 9.8 9.7 9.8..

RIVA


9.8 9.8 9.8 9.7 9.8

10.0 10.0 10.0 10.0 10.0...

Classifica Ufficiosa..

1) Riva

2) Tocco

3) Poli

4) Santucci

5) De Santi

6) Aracu

7) Guarise

8) Sulcic

9) Barbieri





Combinata

1) Riva

2) Santucci

3) Poli..



Sempre UFFICIOSE!
 
Top
-Giames-
view post Posted on 27/7/2008, 17:30




ufficiali = confermate le ufficiose..
 
Top
daddolina9
view post Posted on 27/7/2008, 20:21




grazie james..menomale k ci sei tu!! XD ^_^ :wink: :win3: :bounce: :victory: :clap: forza andreaaaaaaaaaaaaaa...forever number one...(tolto tocco e il fuori classe d riva!! :razz: :lol: ) blavo blavo!! il primo agosto mi kiudo dentro casa e mi appiccico alla tv..siiiiiiiii!!
 
Top
-Giames-
view post Posted on 27/7/2008, 20:27




In attesa di fornire notizie più dettagliate pubblichiamo le classifiche delle gare che si sono già concluse.

Libero senior maschile
1 Roberto Riva
2 Pierluca Tocco
3 Andrea Poli
4 Marco Santucci
5 Matteo De Santi
6 Andrea Aracu
7 Matteo Guarise
8 Daniele Sulcic
9 Andrea Barbieri
10 Mirco Ponti
11 Giovanni Rigo
12 Vincenzo Scalisi
13 Mirko Ghelli
14 Matteo Geminiani

Combinata senior maschile
1 Roberto Riva
2 Marco Santucci
3 Andrea Poli
4 Daniele Sulcic

Libero senior femminile
1 Annalisa Graziosi
2 Rosalba Genito
3 Ilenia Baldisser
4 Cecilia Gasparini
5 Valentina Di Paolo
6 Francesca Roncelli
7 Francesca Ciani Passeri
8 Noemi Mattina
9 Valentina Melani
10 Mara Branzanti

Combinata senior femminile
1 Ilenia Baldisser
2 Rosalba Genito
3 Cecilia Gasparini
4 Francesca Roncelli
5 Valentina Melani
6 Valentina Cuni
7 Erika Boi
8 Ramona Parise
9 Giorgia Moro
10 Viola Migani
 
Top
daddolina9
view post Posted on 27/7/2008, 20:58




james ma ankora nnt foto? cmq da cm mi ha detto chicca guarise bravissimo e bellissimo...a coppia d stile gli hanno dato 9.9
 
Top
almondidea
view post Posted on 27/7/2008, 22:38




ammazzà riva ha spaccato di brutto vedo nello short tutti 9.9 e nel libero tutti 10 nello stile!

sarà ceh si è dato agli show e allora è più stiloso?
ahahahahah
sono fusa a una certa ora...
 
Top
G a s ~
view post Posted on 27/7/2008, 22:45




uahuahua può esse xD
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 28/7/2008, 13:03




tornata da Fanano.....mi sono vista tutte le gare...dal prova pista di venerucci - guarise all'una fino alle 10 di sera!!!!!!!!!!!!!
giornata stancante ma bellissima!!!
allora commenti....(cerco di essere imparziale)
senior maschi: bellissima gara!!! emozionante soprattutto!!!
riva il solito..tutto perfetto anche se non era in piena forma dicono....ha preso tutti 10 nello stile
Barbieri ha sbagliato tutto il disco....era proprio in giornata no...
Tocco mi è piaciuto molto bei salti e bella interpretazione
Poli...bravissimo da primo anno senior si è subito inserito tra i big....bellissimo disco e triplo rit!!!!bravo bravo bravo!!!
bravi anche santucci...fa dei salti altissimi, de santi, aracu...
guarise bravo nel signolo pattina molto bene
coppie danza: nn ho seguito molto le prime coppie a scendere in pista comunque mi sono piaciuto molto i primi tre posti gasparini - gasparini, de candido - pontello e remondini - piva
senior femmine: direi una gara un po' così....ha vinto chi ha sbagliato meno...brave la graziosi e brava la genito, che non avevo mai visto ma fa dei bei tripli!!! peccato x la baldisser che ha pocciato troppo....
coppie artistico: bè qui mi sa ke sono di parte!!!!come nn potrei!!!
matteo e la sara veramente belli!! no comment!! tutto giusto!!!! potevano dargli il 10 xò!!!!
altre coppie sempre sport life mi sono piaciute tutte anche se con qualke errore....pasquini-postiglione, iacarelli-decembrini e squadrani-de gregorio....

direi ke ho scritto tutto!!!!
james fa i complimenti a poli xkè è stato veramente bravo!!!!
 
Top
G a s ~
view post Posted on 28/7/2008, 13:33




Grazie del resoconto chicca!
Madòòò come avrei voluto esserci anch'io...
Ora le fotine aspettiamo eh xD
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 28/7/2008, 13:37




di foto ho solo quella con matteo!!!
ero troppo lontano dalla pista x farle!!!venivano malissimo!!!
possiamo sempre prenderle dal sito della fihp...almeno quelle dei migliori!!!
 
Top
Niki_revival
view post Posted on 28/7/2008, 17:48




ciao...io sono tornata stanotte...cmq concordo cn tutto quello ke ha detto chicca fede....quest'anno a parte riva sia nelle senior femminile sia in quelle maschili le classifiche sono state ribaltate rispetto all'anno scorso...cmq bellissime gare dalle coppie artistico e danza ai maschi...forse mi apettavo qualcosa in più dalle gare femminili...!!! :smile:
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 28/7/2008, 19:22




ehi se mai ci siamo pure viste????!!!
si le femmine sono state un po' deludenti.....il livello è molto basso si alzerà l'anno prox con l'entrata della Sbei e della Trani...x il resto vista l'assenza di tania e il titolo a cui ambire forse troppe emozionate anche le migliori hanno sbagliato troppo!!!
 
Top
daddolina9
view post Posted on 28/7/2008, 20:59




forse si sono un po....lasciate andare!! XD cmq...niki tu hai fotine da darmi?? :P sono alla ricerca delle foto xfette...muahahahah
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 29/7/2008, 09:00




kissa di ki è??????.....:)
 
Top
46 replies since 24/7/2008, 19:40   2275 views
  Share