Olimpiadi 2008

« Older   Newer »
  Share  
*Keira_K
view post Posted on 11/7/2008, 15:43




Lo stato italiano è nel calcio -_-
Purtroppo in Italia non esistono altri sport a parte il calcio,dobbiamo farcene una ragione e sperare che nel congresso che hanno fatto gli esponenti del pattinaggio per discuterne sia uscito qualcosa di buono per le prossime olimpiadi...si tratta di soldi...purtroppo...Cmq fosse per me il pattinaggio ci sarebbe già....
 
Top
Rici86
view post Posted on 11/7/2008, 16:03




CITAZIONE (Niki_revival @ 11/7/2008, 16:00)
allora se è così il vero problema è DOV'è LO STATO ITALIANO??? se anke lo stato da i suoi contributi agli sport nn sarebbe mica male!!! :wink:

Quoto in pieno! :brà:
 
Top
» G _ a s ~
view post Posted on 11/7/2008, 17:14




CITAZIONE (Rici86 @ 11/7/2008, 13:01)
CITAZIONE (» G _ a s ~ @ 11/7/2008, 12:28)
Si infatti è una vergogna che una nazionale italiana debba spendere soldi addirittura per le devise!
Quando in altri sport campano praticamente tutti di rendita...
è uno schifo...
secondo me dovremmo scioperare...
nessuno gareggia più xD ci rifiutiamo xD

SCIOPERO! SCIOPERO!

Quoto volentieri!

Ma una cosa forse la potremmo fare: non c'è una maniera di indire una petizione sul serio?

Facciamo sì che non esistano più sport di serie B!!! :bounce:

mi sa che una petizione era già stata fatta... mmm
 
Top
Rici86
view post Posted on 12/7/2008, 12:06




Allora firmiamo! :lol:
 
Top
daya7_skate
view post Posted on 13/8/2008, 15:45




[b]io m auguro k x le olimpiadi dl 2016 il pattinaggio a rotelle ci sia...sn fiduciosa...n riesko a capire...cm tt voi credo...xk ghiaccio si e rotelle no...uff k nervosoooo!!! :devil: qualunque petizione si deve firmare io c sonoooo!!! Dobbiamo fare qlks!!!
 
Top
G!u/i@
view post Posted on 13/8/2008, 19:05




concordo in pieno!! io poi sn del salento e qui nn nevica MAI!! e i palaghiaccio nn sanno nemmeno k sn!! qst x dirvi k qui è sl da tre anni k x miracolo c'è un corso di pattinaggio a rotelle e qnd quello sl ghiaccio l'ho smpr un pò odiato xk è il favorito e nn in tutte le città c'è possibilità di praticarlo...nn so se sn stata chiara...in poke parole: sn cn voi!!^^
 
Top
20 replies since 10/7/2008, 10:10   287 views
  Share