Il posto che mi piace di più...

« Older   Newer »
  Share  
IceRollerSkater
view post Posted on 29/10/2008, 00:35




Senza dubbio Piancavallo dove ho fatto la gara più bella della mia vita.
Comuque anche Scanno 2002 è stato un bel posto dove pattinare.
Il peggiore Fano 2003 Uisp che ci hanno fatto pattinare in un parcheggio coperto...
 
Top
_C.K-Concyika_
view post Posted on 3/11/2008, 17:32




veramente??!?!?!? nn hanno badato a spese!! ma cm era la pista cioè cemento^^^????
 
Top
G a s ~
view post Posted on 3/11/2008, 22:46




Io a Fano pattinai in una bella pista tra ill verde i gonfiabili e le piscine x)
 
Top
IceRollerSkater
view post Posted on 4/11/2008, 23:00




Era una cosa terribile con transenne mobili montate e due piste una la classica con il truciolato pannellato.L'altra senza recinzioni ma solo con un nastro che delimitava la pista ed il fondo classico di cemento colorato che si trova nelle fiere/expò la cosa più triste del mondo.
 
Top
_C.K-Concyika_
view post Posted on 6/11/2008, 16:57




capito.. ke brutta!
 
Top
» Decode ;
view post Posted on 5/2/2009, 14:35




Amo Scanno,quella pista è spettacolare.
Quella che odio è di San Giovanni In Persico a Bologna.
una pista che odio.
 
Top
dixy1986
view post Posted on 5/6/2009, 17:17




Vedo che Scanno piace a tutti...io non ci sono mai stata però sento dire in giro(oltre che qui dentro)che ci si pattina bene...
per quanto riguarda me...mi piace la mia pista a Ladispoli(dove purtroppo non facciamo mai gare)anche se dipende molto da che tempo fa...quando c'è tanto sole si scivola un po'...
le piste in cui ho pattinato meglio sono Calenzano che reputo la migliore dove ho pattinato...
Imola...però ce ne sono due...in una(parquet chiaro) si pattinava abbastanza bene anche se un po' scivolosa...l'altra(scura)era orribile non riuscivo nemmeno a tenermi in piedi...
poi a Roma si pattina abbastanza bene anche nella pista più grande delle 3 Fontane...spero di riuscirea pattinare bene anche a Montalto visto che ho gli italiani li la prossima settimana e in genere ci pattino da schifo...
 
Top
-crazy punk rocker-
view post Posted on 7/6/2009, 14:32




a me piace parecchio calenzano è una bella pista, ci ho fatto gli italiani dei livelli una volta
 
Top
*the chic dreamer*
view post Posted on 14/7/2009, 13:04




Scanno a me non piace forse xk nn è simile alla mia pista preferisco quella al Pilastro - Bologna - o qll di Verona x i campionati italiani di spettacolo di quest'anno, ma anke in qll di Reggio Emilia si pattina molto bene
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 15/7/2009, 22:35




quella di verona è bella hai ragione.. scanno mi è piaciuta molto ma secondo me è calenzano la migliore! :D
 
Top
croftensol
view post Posted on 14/9/2009, 06:37




per southern 1960 1980 half uncertainty
 
Top
25 replies since 4/7/2008, 12:07   340 views
  Share