La mia prima volta

« Older   Newer »
  Share  
G a s ~
view post Posted on 24/10/2008, 18:23




uahau il nanetto non l'avevo mai sentito xD
naaanetto...
ma solo nanetto?
in un mese è poco solo quello u.u
sicuramente anche altro insieme al nanetto xD
poi dipende da ognuno...
il salto a piedipari vedi che tra un pò te lo insegnano...
 
Top
miky;
view post Posted on 24/10/2008, 18:34




Come dire...il nanetto è quando ti fanno sedere mentre pattini X° abbiamo fatto i limoni in avanti , lo slalom e il ''cagnolino'' ( come il nanetto,solo che usi anche le mani per spingerti).
comunque,conta che nel mio gruppo siamo quattro ragazzine e 10 bimbi trai i 4 e i 7 anni °A°.
Nel gruppo dei più grandi non possiamo andare perchè non sappiamo fare le robe che fanno loro X° spero che faremo i salti martedì *gya*
 
Top
G a s ~
view post Posted on 24/10/2008, 18:58




si l'avevo capito il nanetto xD
va bè all'inizio è normale...
poi avanzi...
evvai coi salti!
adesso sei entusiasta poi ti faranno dannare uahua
 
Top
_C.K-Concyika_
view post Posted on 26/10/2008, 22:36




io ho iniziato subito!!! prima ovviomente le cose base poi.. i salti.. in giro d 1 mese..
 
Top
g91
view post Posted on 26/12/2008, 21:46




ke bello dopo 5 anni di sosta sto per ricominciare..... non vedo l'ora
ce nessuno ke si allena in provincia di roma a mentana...???? "alla MEZZA L'UNA"
IO sto x ricominciare ke bellllooooooooooo....
fatemi sapere ciao ciao e buone feste a tutte
 
Top
G a s ~
view post Posted on 27/12/2008, 12:56




mentana mmm
non so dov'è o.o
 
Top
Lil:th
view post Posted on 18/1/2009, 19:11




Io penso di aver messo i primi pattini a 4 anni: erano a rotelle, di quelli che si mettono con le scarpe, ed erano di mio fratello. Poi ho incominciato con i rollerblade che per anni e anni non ho mai tolto. Devo dire che sono caduta poche volte, ma molto poche.
La settimana scorsa invece ho fatto il mio primo allenamento di pattinaggio artistico e ho fatto: la carriola, l'angelo, la papera, la madonnina, lo slalom, non mi ricordo come si chiama quando prendi il pattino e fai l'angelo, i salti semplici e quelli a mezzogiro, la morte del cigno, passo incrociato e basta se mi ricordo bene. Stranamente non sono caduta, ma con i salti ho rischiato molto XD
 
Top
_Concyika_
view post Posted on 18/1/2009, 20:26




anche io prima di iniziare il pattinaggio artistico andavo sui rollerblade...
ero molto brava anche li... ma la mia passione folle è diventata per lo sport che pratico ora... quindi...
Comunque la difficoltà che dice te è l'anfora, almeno, dalle mie parti si chiama così!!
 
Top
G a s ~
view post Posted on 18/1/2009, 21:10




in una settimana tutto questo?
brava!
cmq non prendete il fatto di cadere come una cosa negativa...
sbagliando si impara!
meglio provarci e sbagliare che non tentare per non cadere :d2:
ricordatelo sempre xD
 
Top
Lil:th
view post Posted on 19/1/2009, 01:58




eheheh no no non la prendo come una cosa negativa anzi XD
 
Top
_C.K-Concyika_
view post Posted on 3/2/2009, 20:47




se io dovrei prendere ogni mia caduta come una cosa negativa, bhè... allora sarei condannat!:D:D:D:D
 
Top
Ginny 95
view post Posted on 28/2/2009, 21:28




Io ho iniziato in un modo spettacolare!!!! La prima lezione di prova (da ferma) sono caduta e mi sono rotta il polso! Ho iniziato due mesi dopo... povera me!
La prima lezione (vera) mi hanno fatto provare il seggiolino, i bilanciati... filo interno fantastico... esterno... no comment! e la mitica gru, i limoni non possono mancare! Il passi i crociati però sono arrivati solo a febbraio... dimenticanza dell'insegnante!
 
Top
{ _ AsH.
view post Posted on 19/5/2009, 22:02




Ricordo benissimo la prima volta che ho indossato dei pattini con lame <3

Già da prima andavo con i roller,e mi piacava un sacco,lo adoravo. Poi un giorno,guardando le olimpiadi invernali di Torino,mi sono innamorata anche del pattinaggio su ghiaccio. Decisi che ci dovevo provare a tutti i costi. Convinsi mia madre a prendere lezioni perchè volevo davvero imparare,e ci riuscì.
Per non fare brutta figura alla mia prima lezione andai un pò di giorni prima quando il palaghiaccio era aperto al pubblico,per provare. Quella è stata la prima volta che indossai un paio di lame...anche se i pattini del palaghiaccio facevano davvero schifo ed erano in plastica u.u. Comunque,avevo equilibrio,acquistato con i roller,quindi sapevo già andarci discretamente.Ovviamente non sapevo fare salti,trottole o cose varie. Avevo provato a fare l'angelo ma avevo fatto una schifezza ed ero anche caduta xD.
Mi piacque subito e me ne innamorai.La mia prima sensazione?Quella di volare.

La prima vera lezione con istruttore fu splendida ed imparai molto in fretta gli elementi base,dato che non ero del tutto sprovveduta e arrivai in fretta ai livelli delle altre ragazze che frequentano tutt'ora il mio corso.

Bè..scusate se vi ho angosciato con questo lungo monologo xDxD
 
Top
<3Stellina95
view post Posted on 30/7/2009, 11:20




certamente ... allora per pattinare avevo bisogno d'aiuto xk n avevo tt l'equilibrio ... poi qs tt mi conoscevano qnd anke se nel mio gruppo c'era qlkn atteggiosella e c'erano i primi litigi ,,, mentre ora siamo grandi mike condividiamo le stesse cose...la mia prima cadutaè stata fatale nel senso ke mi sn fratturata un braccio ed ho smesso di pattinare,,,mi mankava tantiximo e subito h ripreso appena sn stata mejo :D
 
Top
kikka-94
view post Posted on 2/6/2010, 23:24




Allora era a gennaio un giovedì perchè ad allenarmi c'era simone e per la prima volta ho messo i pattini a quattro ruote mentre prima io andavo solo sui roller mi ero iscritta perchè ci andava anche una mia amica che mi aveva invitato a vedere le sue gare a dicembre e da li ho iniziato a voler andare a pattinaggio,la mia prima caduta l'ho presa di culo e faceva male mami sono subito rialzata per continuare a cadere xD
due mesi dopo dopo aver fatto un semplice sono caduta spostandomi un osso del polso :( e non sono potuta andare a pattinaggio per un mese ma dopo ho recuperato in fretta grazie a simone che mi ha fatto anche delle lezioni in più rispetto al mio gruppo ed ora eccomi qui piena di lividi ma intera :P
 
Top
29 replies since 5/6/2008, 19:37   386 views
  Share