Umiliazione

« Older   Newer »
  Share  
saretta 95
view post Posted on 4/7/2008, 15:56




CITAZIONE
Io non è che ho un problema di umiliazione...è che vengo completamente ignorata...questa settimana ho fatto allenamento 3 giorni e la mia allenatrice mi ha guardata ieri sera 2 volte per la prima volta...cioè...capisco che non faccio gare per vari motivi e quindi "devi aspettare" l'anno prossimo per avere qualcosa in cambio dalla sottoscritta,ma se io provo praticamente da sola,non dirmi che posso allenarmi quasnto voglio perchè a questo punto è come se mi alleno da sola...vabbè...non so se si può parlare di umiliazione quando mi dice"fai come ti pare,se vuoi venire...",ma di certo è completo disinteresse!

Sì.. + ke altro è disinteresse!Cmq nn ci si comporta così!!!
 
Top
E-L-pat
view post Posted on 4/7/2008, 21:32




il problema della mia allenatrice è che avendo vinto 3 mondiali, non so quanti europei e 50 e passa italiani pensa di poter trattare tutto e tutti con superiorità!
 
Top
rotellevolanti
view post Posted on 6/7/2008, 16:29




chi è la tua allenatrice?
 
Top
E-L-pat
view post Posted on 7/7/2008, 15:21




adelia marra
 
Top
SkatingStar
view post Posted on 9/7/2008, 14:06




una mia compagna manca tantissimo di auto-stima, ma nemmeno con l'aiuto dell'allenatrice la recupera..... ora vi racconto: eravamo agli italiani UISP di quest'anno e partecipava con me anche la mia amica... lei entra per fare il prova pista e inizia a provare il suo disco, ma non riesce fare le cose perchè è troppo agitata e pensa di non essere all'altezza, e così appena esce dal prova, inizia a perdere il respiro.... diventa bianchissima....io le ho chiesto se stava bene, ma non riusciva più a respirare..... così sono andata a chiamare il pronto soccorso e dopo quasi due minuti senza respirare si è calmata...però poi ha iniziato a piangere e a dire che non era abbastanza brava e le stava andando ancora via il respiro... fortunatamente dopo 10 minuti è riuscita ad entrare in pista e a fare almeno un po' del suo disco (da cani, però...) e continuava a respirare male..... i medici hanno detto che era una crisi di panico piuttosto grave.... sinceramente, io se fossi sua madre, piuttosto che vederla star male così per uno sport la farei smettere (poteva subire gravi danni alla salute, insomma, non ne vale la pena!) ma lei insiste a voler fare le gare....

e la mia allenatrice che diceva: "massì, adesso le passa! un po' di ansia non fa male a nessuno..."
 
Top
rotellevolanti
view post Posted on 10/7/2008, 23:00




ma adelia marra era in pattinaggio di velocità su ghiaccio... Oo

http://it.wikipedia.org/wiki/Adelia_Marra


Per il racconto di SkatinStar:
Caspita star male così! Neanche fossi ai mondiali...!
certo capita a tutti un po di ansia...
Io ricordo al prova pista sono caduto 200 volte mi sono rotto un bottone della camicia del vestito, mi sono leso il mignolo facendo uscire sangue e ho pure perso una lentina!! (una tragedia insomma) ma poi la mia allenatrice (*.*) mi ha tranquillizzato, e poi in gara è andato bene ^_^
 
Top
E-L-pat
view post Posted on 12/7/2008, 16:35




ma prima faceva pattinaggio velocità a rotelle e dopo è passata al ghiaccio.....
 
Top
saretta 95
view post Posted on 12/7/2008, 17:50




invece a noi agli italiani di gruppo è successo ke uno ha avuto un colasso - del nostro gruppo - e sua mamma dopo ha continuato a farlo allenare 6 giorni su 7 e ogni tanto sviene..vi sembra?cmq mi sa sn andata un po' fuori dall'argomento..scusate!
 
Top
kikka-94
view post Posted on 5/6/2010, 14:48




Mi ricordo che io stavo provando per la prima volta il semplice senza pattini perchè la ragazza che li portava dalla scuola di bastia alla nostra scuola non era venuta e allora ci siamo esercitate senza pattini con simone il nostro insegnante e mentre continuavo a provare arriva l'altra insegnante e mi dicie :<< mah guarda questa non riesce a saltà, manco mezzo giro riesce a fà !!>>e inizia a ridere e io mi sono molto demoralizzata.. non lo so ma voi lo trovate giusto un atteggiamento così??
 
Top
23 replies since 25/5/2008, 16:55   417 views
  Share