VolA.R.T, Artistic Roller Tour 2008

« Older   Newer »
  Share  
G a s ~
view post Posted on 5/8/2008, 13:38




AAAAAAAAA fotineee... recensioneee!
 
Top
*Keira_K
view post Posted on 6/8/2008, 14:00




Le foto si trovano anche sul sito fihp...recenzione...oddio...è stato stupendo!
Patrick eccezionale!è stato ore a spiegarci il balletto per la presentazione o il finale...ogni tanto arrivava qualche bel ragazzo a petto nudo(tra guarise e postiglione c'era da sbavare e ovviamente anche patrick) ahaha...Cmq...quest'anno l'art rappresenta una cosa che all'inizio sembra lost...cioè...ci sono due ragazzi che si conoscono durante una serata in discoteca e dopo essersi innamorati si sposano e partono in viaggio di nozze...sull'aereo c'è prima il terrore per la partenza,poi il divertimento e i vari"balli" ma poi vengono colpiti da una tempesta e insomma l'aereo cade su un'isola dove ci sono i cannibali...però alla fine si salvano tutti e partono alla volta del giro del mondo(le varie esibizioni sono ispirate ai paesi che "visitano") e poi finalmente si torna in italia...Non sono bravissima nelle recenzioni...ma cmq...durante le prove la ragazza che pattina con Patrick(adesso purtroppo mi sfugge il nome)è caduta e si è fatta male ad un fianco quindi non ha potuto pattinare e quindi non ho potuto ammirare patrick nella coppia,anche se ovviamente pattinava nei vari gruppi...poi ad un certo punto vanno anche nel tirolo e ci stanno lui e quello che pattina con gaia grandi(scusate oggi con i nomi non ci sto proprio) che fanno delle scenette troppo comiche...insomma...bellissimo!più in la se avrò tempo magari posterò anche qualche foto,ma non posso promettere niente eprchè sto partendo per qualche giorno quindi...dovete "accontentarvi"delle foto sul sito...ora scappo...ciaooo
 
Top
16 replies since 11/5/2008, 16:46   275 views
  Share