La musica del vostro attuale programma di gara.

« Older   Newer »
  Share  
Silviola
icon1  view post Posted on 10/4/2007, 14:03




Vediamo un pò con che musiche abbiamo a che fare quest'anno :rolleyes: ... anche nel pattinaggio ci sono le mode!!! :lol:

Inizio io: quest'anno ho "Tamburi del Bronx" :wacko: è veloce ed è spompante... :P
 
Top
Aeris e max 4 ever
view post Posted on 14/5/2007, 16:55




scusa vl'ignoranza ma ke canzone è? :D
 
Top
Silviola
view post Posted on 14/5/2007, 18:17




Embè manco io conosco tutte le musiche... non è che si devono sapè tutte... la mia se chiama così. E' un pezzo tribale fatto per la maggior parte di tamburi... :) bella bella...
 
Top
Aeris e max 4 ever
view post Posted on 14/5/2007, 20:50




ah capikko....ma nn è di un autore specifiko?...

io invece porto Per elisa di beetowen...mi piace tantissimo , poi a me le cose veloci nn piacciono tanto...preferisco la lentezza ke lasci spazio all'armonia dei movimenti e faccia capire bene attraverso i passi le emozioni della canzone e le mie! image image
 
Top
SkaterNumberOne
view post Posted on 26/5/2007, 08:49




Io ho fatto nel trofeo Espoirs "Outside" di George Michael,mentre ora nei livelli farò "Buongiorno Principessa" de La vita è bella *O* bellabeella!
 
Top
fufffy
view post Posted on 25/6/2007, 21:37




la mia musica è bongo song!!! veloce ritmata!!!!! perfetta!!!
 
Top
aMy_tHe VamPiRe
view post Posted on 25/6/2007, 22:03






----

Io quest'anno faccio Le Cronache Di narnia ...
 
Top
Aeris Laiho
view post Posted on 25/6/2007, 22:31




io farò una canzone tratta da greese -_-

we go together
 
Top
aMy_tHe VamPiRe
view post Posted on 26/6/2007, 10:15






--------

E' usatissima ...

Un pò come Matrix , Mission , 007 ...
 
Top
sissy94
view post Posted on 26/6/2007, 11:33




la musica del mio programma di gara l'ha scelta la mia allenatrice... per quest'anno ho usato "wake up"... ma vorrei cambiarla... l'anno prossimo, dato che probabilmente cambio categoria chiederò di usare un'altra musica... se potessi sceglierei 1 tratta da jump in!
 
Top
rotellevolanti
view post Posted on 13/7/2007, 11:26




io scelgo sempre le colonne sonore, le migliori per ora sono quelle dei videogiochi, prendete tekken ad esempio sembrano fatte apposta
 
Top
SkaterNumberOne
view post Posted on 13/7/2007, 12:14




Le colonne sonore sono sempre le migliori, ma anche speriamo che quest'anno mi faranno un disco tutto mio...magari.
A me dei videogiochi mi piacciono molto le colonne sonore di Kingdom Hearts II,anche Final Fantasy non c'è male, di film poi ne ho a migliaia!!!!
Sinceramente se dovrei scegliere la musica del mio disco sarei indecisissima
Una delle tante che DI SICURO farei sono quelle dei Pirati dei Caraibi ( che è anche il mio film preferito),ha delle musiche troppo belle.
Poi anche la colonna sonora di ballando coi lupi , l'ultimo dei mohicani, Pearl Harbor (Attack e Tennessee *OOOOO*) ,Le musice del film "Alexander" mi piacciono troppo (anche se le vedo più maschili),
Mi piace molto anche quella del mio disco attuale,della vita è bella.(buongiorno principessa).
Poi la colonna sonora di Braveheart (Sad Theme),alcune di Harry Potter sono belline, poi le cronache di Narnia, Crockett's Theme molto bella, etc.etc. Vianne's sets Up shop di choccolat, l'ouverture di scugnizzi, poi ,non ridete XD, ci sono due colonne sonore (non cantate)de il re leone "morire per" e "questa terra"e can you feel the love tonight, che mi piacciono molto.Axel f di crazy frog XD. Quelle del fantasma dell'opera e poi "Tribute to Nijinsky " di Edvin Marton (l'ha usata Plushenko).

 
Top
rotellevolanti
view post Posted on 13/7/2007, 14:51




io quest'inverno ho preparato un coreografia sull'opening di kingdom hearts II era "passion- kingdom orchestra instrumental version"!
Ora invece ne sto preparando una di keiko matsui "the wind and the wolf"

(peccato che cmq me le posso tenere in tasca...... voglio gareggiareeeeeeeeee :cry: )
 
Top
Aeris Laiho
view post Posted on 13/7/2007, 19:47




io l'anno prox cm musica di gara userò il tango *ho in pratica costretto la mia allenatrice a farlo XD*

la musica è Moulin rouge- le tango de roxanne

stupenda :yes!: :love: :*_*:

ve la faccio sentire se volete *però dovete aspettare che si carica il link XD*
 
Top
Silviola
view post Posted on 13/7/2007, 20:18




zizi bella bella la conosco... solo che non cantata perde un pò O_O quel: ROOOOOOXEN! :D
 
Top
115 replies since 10/4/2007, 14:03   1570 views
  Share