Quello che non sopporto del mio allenatore...

« Older   Newer »
  Share  
~ Marty
view post Posted on 25/8/2008, 18:26




mmmquella del preagonismo (che avevo un po di anni fa) è mega severa, mentre con quella dell'agonismo mi trovo benissimo.
comunque di lei non mi posso lamentare tanto...a parte che ha una certa tendenza ad arrivare in ritardo (tanto in ritardo) e a cominciare per esempio a prepareare il disco 1 settimana prima della gara....anche se poi fa sempre dischi fantastici...e poi un'altra cosa è che quando provo il disco con la musica mi urla sempre che non va bene niente che non sono tirata ecc ecc...e a volte succede che per ascoltarla mi sconcentro e casco...e poi me le devo pure sentire XD comunque è molto simpatica, e se la sai ascoltare ha un modo di insegnare che ti prende e ti fa imparare veramente bene
 
Top
_C.K_Concyika_
view post Posted on 4/9/2008, 11:52




io non sopporto di lui quando sola una volta sbaglio a fare un salto e già mi dice che se voglio posso farlo anche da ferma che è un salto facilissimo ecc.. ma se solo una volta non t riesce perchè deve farti così??? poi... quando faccio una difficoltà perfettà mi guarda solo e non dice nenneme se sono stat brava o meno! poi è fissato con le posizioni, si certo, sono molto importanti, ma non si basa tutto su quello! comunque allena molto bene! infatti una amica la allenena per farla arrivare agli europei.. e pensate??? è entrata in coppa italia, e se arriva in una buona posizione va agl europei!!!!!!!!!!!
 
Top
g91
view post Posted on 5/10/2008, 18:51




io della mia allenatrice... sopportavo tutto... era simpaticissima...
 
Top
Skeetina
view post Posted on 21/4/2009, 14:55




Io la mia la adoro...se fosse un pò più emotiva a pensarci cosi al volo sarebbe meglio del tipo dopo una gara in cui arrivo prima mi dice "Wa sei arrivata prima?Con quella roba?" e tu ci rimani cosi :s: in allenamento non dice mai brava,al massimo se hai ftt bene non parla...ma alla fine sono le piccole soddisfazioni come un sorrisetto sotto i baffi quando sono sul podio che mi fa capire quanto ci vuole bene! :kiss:
 
Top
Ginny 95
view post Posted on 21/4/2009, 20:32




diaciamo che con quella che avevo l'anno scorso proprio non mi ci trovavo bene, on rispettava la mia psicologia! quando ti diceva eeeh, in tono discreto, quasi neutro... voleva dire che l'avevi fatto stupendo! Penso che in tutto l'anno mi abbia detto sì e no 3 volte brava (tradotto in perfetto) contro le 300000000 volte che mi ha detto: ma cosa cavolo stai facendo, oggi sei moscia, non ti viene niente, pensa a quello che fai e urli vari che ti toglieresti i pattini e glieli tireresti verso metà lezione in testa anche se poi ti fa capire che in realtà è solo per spronarti invece che buttarti giù... nonostante mi considerasse l'ultima ruota del carro!
Invece quest'anno, non essendo nel gruppo delle enfant prodige (come cavolo si scrive???) e avendo cambiato insegnante mi trovo davvero bene, facciamo battute cretine, ci ritroviamo a guardare le etichette delle magliette per dirci dove le abbiamo comprate, ma soprattutto non mi butta giù e mi dice: eeeh, inizia a venire, prova di nuovo!, ma la cosa più importante è che non mi considera la più scarsa e non lo pensa di nessuno
 
Top
<3Stellina95
view post Posted on 30/7/2009, 11:24




di lei nn sopportavo ke inizialmente aveva le preferenze,,,odiavo tt qst ora nn + forse xk sn una delle sue preferite ma nn avevo cpt ke era smpr stato così vbb ora nn ha + preferenze...naturalmente alle atlete + brave faceva + complimenti e permetteva diciamo + cs... un'altra cs ke nn sopportavo era ke qnd facevamo il disko x le gare nn ci guardava mai xk kiakkierava ma ora nn + finalmente !!!
 
Top
kirakik
view post Posted on 2/8/2009, 19:13




la mia allenatrice è molto brava solo che quando è una giornata no ...... sn cavoletti.... la cosa che mi da fastidio è che quando magari ci sn periodi no per me e un'altra mia amica si incavola solo sn me e cn l'altra e sempre rose e fiori ..... uno allora pensa ma forse vuoldire che ci tiene a me?????????...... poi il giorno dopo nn ti guarda più quando fai le cose...... poi dopo vieni a sapere che fa così perchè in quel momento avevo meno bisogno di altri..... e vbb peròòò... cmq poi alla fine ci penso e capisco che tt sommato aveva ragione lei e allora poi torna tt normale e io la vedo sotto un'altro punto di vista....... :) :grin:
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 6/9/2009, 08:36




niente adoro le mie allenatrici!
 
Top
erika98
view post Posted on 31/12/2009, 14:55




la mia istrutrice è molto rigida ma in fondo è meglio così
 
Top
kikka-94
view post Posted on 2/6/2010, 23:07




Del mio allenatore piace tutto e anche il pisico :P mentre dell' allenatrice non mi piaceil fatto che quando sbaglio qualcosa mi dice hai sbagliato questo questo e quello e dopo non mi dice come lo devo migliorare!!
 
Top
24 replies since 12/4/2008, 22:15   555 views
  Share