Slovenia???

« Older   Newer »
  Share  
karly_libertasForlì
view post Posted on 8/4/2008, 19:02




macchèèèè io nn ci arriverò mai..
 
Top
[Marty][Skater]
view post Posted on 9/4/2008, 16:46




ma...tutti avrebbero possibilità...non bisogna mai dire così :)
 
Top
AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa ~
view post Posted on 9/4/2008, 18:09




mmm bè... le 2 ragazze che pattinano con emanu sono al mio livello... marty in teoria tu sei più brava di noi perchè provi i tripli... quindi :D
 
Top
karly_libertasForlì
view post Posted on 9/4/2008, 19:47




Infatti quelle che sono andate in Slovenia della mia società una fa già i tripli e l'altra quasi...
 
Top
[Marty][Skater]
view post Posted on 10/4/2008, 14:15




:shy:
 
Top
AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa ~
view post Posted on 10/4/2008, 15:53




Quindi io non comprendo le convocazioni :d2:
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 10/4/2008, 17:03




in questi trofei organizzati dalla uisp sono fatti x far gareggiare anke ki non arriva nel senso ke nelle categorie promozionali ed esordienti prendono più o meno quelli ke si sono classificati nei primi posti agli italiani nelle categorie federali invece chiamano quelle ke non fanno parte della nazionale la fine classifica......poi le convocazioni non hanno senso sono fatte molto da chi organizza.....quest'anno se non sbaglio erano 30 toscani e 7 emilia romagna circa .....
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 11/4/2008, 12:57




trenta toscani?!?! miiizzica! non lo sapevo.. è un segno eheheh no scherzo!

cmq le mie due amiche non sono al livello di schizzo sono un pò meno perchè non provano ancora il doppio axel.. una ha smesso di fare libero fa solo obbligatori, l'altra fa entrambi, nei livelli sono nel 4.. non fanno categorie
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 11/4/2008, 17:15




da quello ke ha scritto manu si capisce ke le convocazioni sono fatte a caso....se una fa i livelli penso ke ci fosse altra gente nelle categorie ke forse sapeva fare di più e si meritava di andare o no????????? non voglio con qst fare polemica anke xkè non le conosco e non so a ke livello sono xò se 1 fa i livelli...........
.....erano 30 toscani xkè organizzava uno della Toscana
 
Top
AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa ~
view post Posted on 11/4/2008, 17:37




azz :blink:
 
Top
[Marty][Skater]
view post Posted on 11/4/2008, 18:57




O.o
 
Top
**Squittress**
view post Posted on 2/4/2009, 21:12




Io siiii!! ci sono andata l'anno passato nel mese di Aprile con la categoria Promozionale B! ...
SPOILER (click to view)
sono arrivata terza! :win3:
 
Top
26 replies since 6/4/2008, 21:09   230 views
  Share