Amore et Odio, Quali salti amate e quali odiate?

« Older   Newer »
  Share  
Pikkola_Pattinatrice_Azzu
view post Posted on 20/4/2009, 15:57




il mio salto preferito è l'axel xk lo sto imparando e mi piace xk è difficile e rappresenta 1 sfida da superare... e poi il mio migliore amico lo sa già fare ed è bellissimo qnd arriva su 1 piede solo! nn vedo l'ora di saperlo fare ankio! nn c'è 1 salto ke odio... forse il doppio toelup e il doppio salcow xk nn li ho mai provati, ma sembrano difficili! 1 bacio
 
Top
Skeetina
view post Posted on 21/4/2009, 15:25




Amo e stradoro toeloop e lutz...ma non mi va giù il doppio rit lo odio!
 
Top
{ _ AsH.
view post Posted on 13/5/2009, 22:38




Il salto che odio è il toeloop u.u So che è molto semplice,ma proprio non mi scende giù -.-' Può capitare,no? :-P
 
Top
Ginny 95
view post Posted on 16/5/2009, 15:11




certo! Io odio il salti in alto!
 
Top
matty95
view post Posted on 22/5/2009, 19:40




io odio il doppio rit e flip mentre l' axel è il mio salto preferito
 
Top
dixy1986
view post Posted on 30/5/2009, 18:05




Vediamo...io non sopporto i salti da un giro...non mi vengonoXD...a parte gli scherzi...il doppiotoeloop lo odio veramente ho una fifa matta a farlo perchè ho avuto parecchie difficoltà(prima chiuso poi aperto poi di nuovo chiuso dopo 4 anni che lo facevo aperto...un macello)e anche perchè più volte ho puntato male e il ginocchio(quello operato)ha rischiato parecchio...
quello preferito luz e flip(doppi)...mi piace tanto...ora che mi viene meglio ancora di più ma anche quando non mi veniva lo adoravo...
 
Top
•Fede~
view post Posted on 28/2/2010, 10:51




Il salto che mi piace di più è sicuramente l'axel , sarà che ho faticato tutta l'estate per farmelo venire ed ora che mi viene è bellissimo! Poi mi piace anche il doppio salchow, l'unico doppio che mi viene.
Invece non mi piacciono le catene da un giro
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 10/3/2010, 14:34




anche io inizio ad essere stanco delle catene di salti da 1 giro, forse perchè è dal 2007 che ci lavoro e vorrei andare avanti XD

cmq leggendo quello che ho scritto nel 2008 sempre in questa discussione devo dire che sono cambiate moooolte cose. adesso il salchow mi piace molto, l'axel è stupendo e ho molti problemi col 2toeloop perchè se non apro la puntata non so fare sempre 2 giri.. ci devo lavorare!
 
Top
view post Posted on 29/6/2010, 12:38
Avatar

Salti quadrupli

Group:
Member
Posts:
15,275
Location:
Milano

Status:


Io odio assolutamente il salchow e l'axel.... invece il mio preferito è il flip
 
Web  Top
kikka-94
view post Posted on 8/8/2010, 14:57




amo l'axel e il flip anche se io non sono ancora capace di eseguire per bene un semplice -_-"
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 8/10/2012, 11:52




quante cose sono cambiate dalla prima volta che scrissi...... adesso mi piace il toeloop, il doppio mi viene sempre bene e chiuso, anche il flip e il lutz anche se mi danno ancora qualche problema, e ODIO totalmente il rit, sia quello doppio che quello da un giro, trovo che la catena di 5 rit sia più faticosa di una con 2toeloop e 2salchow!
 
Top
25 replies since 2/4/2008, 23:43   305 views
  Share