Noi e loro.

« Older   Newer »
  Share  
AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa ~
view post Posted on 5/4/2008, 17:57




auhauahauhuahuahah
oddiuuu!!! che matteee!!! xD
chicca hai sentito?! :d2:
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 6/4/2008, 21:05




veramente pazze!!!!....ke dici ci provo ankio????????????!!!!!!!!
......continuerò ad aspettare.....
 
Top
dixy1986
view post Posted on 14/6/2008, 13:41




vediamo...
ho visto dal vivo la Romano,Barbieri,Riva,la Ciani Passeri,la Colaceci(ve la ricordate??),Guarise,Poli e una marea di volte D'Alisera...a parte che ci ho fatto 2 stage...lui allenava naturalmente...ma è da una vita che lo vedo perchè alle gare a Roma ci sta sempre...poi quando ero piccola gareggiavo con la sorella...
inoltre ci sono stati diversi episodi...una volta gli ho toccato il sedere(iihih)ma non se n'è accorto perchè stavo vedendo un gala e dopo la sua esibizione siamo andate tutte li intorno...e niente mentre si allontanava chissà quante gliel'hanno toccatoXDXD
Poi più di una volta sono andata a vedere delle gare e mi sono ritrovata vicino lui che faceva il tifo per altre persone...
poi si è venuto ad allenare nella mia pista un po' di volte e c'ha fatto anche delle gare infatti ho preso le foto dai fotografiXD
e ultimo ma più importante di tutti
Anni fa lui stava facendo un allenamento e io una gara alle tre fontane e a lui è venuto un attacco di asma...allora tutti a cercare uno spruzzetto per l'asma...io sono asmatica e ce l'avevo...e gliel'ho prestato...gli ho salvato la vita(eee che esagerata!!)però intanto c'ho le impronte delle sue labbra...tiè!
 
Top
AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa ~
view post Posted on 15/6/2008, 13:25




auhauhauahuhuahuhauahuahuahauhauhauhauhauhauh
daiii gli hai salvato la vita :d2:
e poi una toccatina a D'alisera porterà pure bene no?! :d2:
poi le fotine vogliamo °° tutteee °°
 
Top
dixy1986
view post Posted on 15/6/2008, 16:03




eeeh di foto ne ho prese solo 2(costavano un sacco e poi molte non erano venute bene perchè comunque non è che si metteva in posa,stava facendo la gara!!)una bellissima e una che ho preso per vedere l'altezza del suo salto...solo che ce l'ho su carta...se riesco a farmele scannerizzare le metto dai...
 
Top
AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa ~
view post Posted on 15/6/2008, 18:47




aaah ok...
va bè se è su carta don't worry! :smile:
 
Top
Sabino181292
view post Posted on 19/6/2008, 19:16




moh beati voi.. io nn ho mai incontrato nessuno..:(
 
Top
saretta 95
view post Posted on 19/6/2008, 21:16




ho incontrato la romano.. e gli ho kiesto una foto e l' autografo.. poi guarise e ho kiesto l' autografo.. poi venerucci e ho kiesto l' autografo e infine ho incrociato Riva a montecatini x gli italiani di gruppo.. mi sa ke allenava una squadra... e.. inoltre ho l' autografo di Federico Degli Esposti!!
 
Top
picciulina92
view post Posted on 17/7/2008, 11:27




ioh conosciuto Luca D'ALisera perchè ho fatto uno stage con lui e Federica Marin(la mia istruttrice)...manco sn entrata in pista m'ha etikettato come la "pazza scatenata"(mooolto perspicace)XD...insieme a lui anche Gabriele.
poi ho conosciuto Robero Riva...a Castel San Pietro erme è venuto a fare un'esibizione al Galà che avevano fatto...giusto il tempo di complimentarmi e poi sn ovuta scappare ke erano tipo le 2 di notte e il giorno dopo alle 11 avevo la convocazione per la garaXD...
Poi conosco personalmente Matteo De Santi(ke credo nn conoscano tutti ma è campione Europeo a Monza nel 2006)
Elisabetta Vozu(anche lei campionessa europea...ma nn ricordo di ke anno)che è la fidanzata di un istruttore che mi ha praticamente cresciuta!una ragazza simpatcissima fuori dalla pisa ma qnd è in pista è un mostro...(porella staccava solo un triplo flip quando mi ha trovato incnata a guuardarla...nulla di ke...)
poi conosco Fiorella Shulta che era l'istruttrice della mia ex-istruttrice.
e poi credo basta...XD
un baciotto!
 
Top
daya7_skate
view post Posted on 8/8/2008, 10:46




io li ho visti tutti o quasi...xk ogni anno la mia società insieme ad un'altra organizzano SPORT X LA VITA (nn so se ne avete mai sentito parlare :smile: )... coooomunque...ho visto la Romano :win1: e m c sn fatta la foto... Debora Sbei (campionessa mondiale....) k ho conosciuto xk mia madre e un sakko amika d sua zia...e anke cn lei la foto...Patrik e Bea...Sara e Matteo :grin: autografo e foto...Yury e Alice...Mauro Mazzoni...lo vedo spessissimo...xk ormai è uno d noi... spesso viene cn lo stesso pulman nostro in qlk trasferta!! :d2: ...Roberto Riva...l'ho visto a Montecatini x i campionati italiani d gruppi k allena l'Astro Skating...poi l'ho visto a Monza e a Sport x la vita...autografo + foto :win1: ... Marika e Federiko...li vedo spesso...l'ultima vlt lunedi a Lido d Classe... Luca D'Alisera e Luca Lallai, poooi + antiki...il mitiko Scott Cohen, Eric Anderson, Erika Colaceci e taaanti taaanti taaaanti altri...k n rikordo!! :arg: ...vabbe semplifikiamo...l'ho visti pratikamente tt...ogni volta una magnifika esperienza...unika...da ognuno ho imparato qlks d nuovo...alcuni un po montati...m disp dirlo...ma è stato così...xo sempre simpatici!!! :razz:

Attached Image: DSCF0637.jpg

DSCF0637.jpg

 
Top
24 replies since 1/4/2008, 16:31   591 views
  Share