OBBLIGATORI

« Older   Newer »
  Share  
[Marty][Skater]
view post Posted on 17/2/2008, 22:19




wow!!! ma erano così noiosi gli esercizi??? O.o
 
Top
daddolina9
view post Posted on 18/2/2008, 18:37




+ k noiosi erano tosti!! arrivavi a casa k nn sapevi k cosa ti faceva male di più tra la schiena e il resto del corpo!!!....cmq a me piacevano...
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 28/4/2008, 00:28




io agli obbligatori preferisco le boccole che i cerchi, decisamente!!! io uso i pattini da libero cmq, e faccio l'esterna avanti e l'interna avanti.. avrei una domanda: le boccole indietro si fanno sugli obbligatori? non le ho mai viste fare..
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 28/4/2008, 09:01




x forza ti piacciono di più le boccole ke i cerchi se li fai con i pattini da libero!! è impossibile fare sulla traccia i cerchi se usi i pattini da libero xkè hanno gli sterzi troppo molli e infatti fai meglio le boccole!!!
discorso boccole indietro certo ke si fanno sugli obbligatori!!!! le fanno le categorie federali....fanno anche l'esse boccola indietro e l'otto boccola indietro
ho sempre desiderato fare le boccole indietro( ma x essendo brava negli obbliga niente senior!!!)...ogni tanto le prove da sola durante le ore di libero o quando finiamo le gare di obbliga!!!!
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 28/4/2008, 19:00




dici? cioè i cerchi li fo, ci fo i controtre.. ma mi spiegate cos'è una volta e una controvolta? è un movimento difficile? c'è un video?
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 28/4/2008, 20:20




intanto x fare le volte e le controvolte devi usare tre cerchi.....la volta è la stessa cosa del tre solo che invece di continuare per quel cerchio cambi cerchio....invece la contravolta fai il controtre ma cambi cerchio...............io adoro le volte!!!!!!!!!!!
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 28/4/2008, 21:48




non ho capito :)
 
Top
Erika172
view post Posted on 28/4/2008, 21:51




Be...se per i cerchi gli sterzi sono troppo molli puo sempre stringerli....
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 29/4/2008, 09:02




CITAZIONE (Erika172 @ 28/4/2008, 22:51)
Be...se per i cerchi gli sterzi sono troppo molli puo sempre stringerli....

non è proprio il max cambiare gli sterzi da libero

help!!! io imbranata a spiegare!!!!!....ma nn le avevamo già spiegate ste volte???

guarda nella discussione figure in vende e controvende............volevo postare la pagina del libero qui ma nn ci sn riuscita...i disegni non sono molti chiari ma nella spiegazione si dovrebbe capire
 
Top
dorkis
view post Posted on 11/6/2008, 09:07




io ho iniziato a farli verso 10 anni!

più che odiosi...sono pallosi alla grande!dopo 2 ore che sei su quelle righe, per terra ne vedevo 10!cmq sapevo fare tre,contro-tre,esse,anke indietro.e di boccole facevo estera e interna e provavo l'est ind!

non ero molto bravo...anzi...facevo proprio caga :D

cmq la mia allenatrice mi obbligava a farli xkè diceva ke x la tecnica servivono un monte!e aveva ragione :D

se dovessi riprenderli ora non saprei manco fare il cerchio esterno!non ricordo qnd si devono cambiare le braccia e le gambe...ho cancellato tutto degli obbligatori :D
 
Top
AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa «~
view post Posted on 11/6/2008, 13:17




auhauhauh io quando faccio il cerchio per passare il tempo mi sa che li cambio a casaggio :d2:
 
Top
dorkis
view post Posted on 11/6/2008, 19:09




CITAZIONE (AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa «~ @ 11/6/2008, 14:17)
auhauhauh io quando faccio il cerchio per passare il tempo mi sa che li cambio a casaggio :d2:

si anke io farei così...solo che a settembre dovrei insegnare qlc alle bambine di obbligatori...xciò qst estate farò un pò di ripasso :D
 
Top
Sabino181292
view post Posted on 19/6/2008, 19:36




io odio le bokkole esterneeeeee madòò.. nn le sopporto.. preferisko molto di + i cerkiii:)
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 19/6/2008, 19:55




io lunedi ho iniziato le boccole interne indietro!!!! ha sono troppo belle!!!!!!!!
pure io odio le boccole esterne!!!!
 
Top
dolcesonia
view post Posted on 10/4/2009, 18:50




io li ho iniziati seriamente quest'anno, a gennaio, cambiando società. Comunque al momento sto provando l'S-doppio tre indietro sinistro esterno. Un incubo!!
 
Top
34 replies since 31/1/2008, 14:12   915 views
  Share