Saggio di natale

« Older   Newer »
  Share  
***Esty***
icon8  view post Posted on 9/12/2007, 21:59




Ragazzi scusate ma nn sapevo dove postarle!Le foto del saggio di antale fatte il 2 dicembre2007 al cabral!Io pattino da un anno e mezzo e invece altre del mio gruppo solo da settembre ecco a voi le foto vi prego nn ridete!
image
io sono la terza che deve fare l'angelo le due ragazze davanti ha me hanno incominciato a novembre brave!!nonostante la fila di angeli storti...ma siamo contente lo stesso!
image
Invece le prime tre di questa foto pattinano da 3 anni!
image
La ragazza in prino piano pattina da un anno e mezzo io sn in sfondo a sinisttra!!
image
Il balletto veramente arduo perchè era tutto una trottola ma noi siamo state brave!
image
qui stava incominciando un cerchio tutto di papere cosa ardua dato che tre ragazze su quattro si girano quando la fanno ma bene o male è venuto
image
Io con la testa bassa nel cerchio metre facciamo un cerchio di nn so se chiamino bilanciati(praticamente il piede interno al cerchio ha tutto il pese mentre quello esterno si appoggia ma senza il peso)
image
Foto di gruppoo!
Spero vi piacciano!
 
Top
DoLCe NiNa
view post Posted on 10/12/2007, 19:41




poi allora posterò ank le mie :P!!!
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 11/12/2007, 20:59




huhuhuhuhu ma che belle!!! **
ma lo sai che io adoro le foto!!! XD
brava che le hai postate!!! XD
 
Top
DoLCe NiNa
view post Posted on 11/12/2007, 21:25




il mio è tra 5 gg...poi posto le foto!!!!:D:D
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 12/12/2007, 12:35




ziiiiiiiiiiiiiiii!!! :D
 
Top
_C.K-Concyika_
view post Posted on 15/10/2008, 18:47




io preferisco no postarlòe xkè sembriamo un gruppo di matte!!! ballavamo su "BEAUTIFUL LIAR"!!! era bello il balletto, i vestiti 1 po meno! anke se in una musica del genere si potavano fare costumi bellissimi, il nostro era veramente brutto!
 
Top
saretta 95
view post Posted on 16/11/2008, 19:58




Ank' io alcune volte mi alleno al cabral! Sei della MASI???????? Mi sa ke ti conosco!
 
Top
dixy1986
view post Posted on 4/12/2008, 00:06




Noi lo stiamo preparando quest'anno...facciamo come tema i balli latino americani...
io e il mio gruppo abbiamo un mix...iniziamo con una bachata degli aventura...ma non so come si chiama...e poi con la bomba di ricky martin...per ora sta venendo carino...speriamo bene!!
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 4/12/2008, 15:17




Io da Roma mi dovrei dreparare dei pezzi da sola :d2:
 
Top
Roma_94
view post Posted on 19/12/2008, 21:56




io anche farò il saggio, il 23. Pattinerò con il mio gruppo ed altri su "Last Christmas" di Cascada.
Speriamo vada bene!!!! L'abbiamo provato pochissimo, quindi non mi sento per niente sicura!!!!!!!!
 
Top
erika98
view post Posted on 31/12/2009, 22:49




CITAZIONE (Roma_94 @ 19/12/2008, 21:56)
io anche farò il saggio, il 23. Pattinerò con il mio gruppo ed altri su "Last Christmas" di Cascada.
Speriamo vada bene!!!! L'abbiamo provato pochissimo, quindi non mi sento per niente sicura!!!!!!!!

ma certo ke andrà bn basta ke sei sicura di tr
 
Top
10 replies since 9/12/2007, 21:59   288 views
  Share