La catena di Rit

« Older   Newer »
  Share  
karly_libertasForlì
view post Posted on 6/4/2008, 22:10




anche se nn centrerà niente una mia amica una volta mentre giocavamo con gigig e facevamo la gara dei rit lei ne ha fatti piu di venti in catena....io non ce la farei mai :wow: :wow: :wow:
 
Top
Erika172
view post Posted on 7/4/2008, 11:37




Io prima staccavo i rit aprendo il fianco...non so quante cadute ho fatto e quante cazziate ho preso ma adesso la gamba rimane fissa davanti,sempre...il problema e che non la ritiro su...vabe...cmq...si deve stare sempre avanti,quando atterri la allunghi e poi la ritiri su e risalti sempre allo stesso modo....
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 7/4/2008, 12:15




scusa karly ma 20 rit su ghiaccio o rotelle? O.o
 
Top
skate92
view post Posted on 7/4/2008, 13:26




il mio massimo è stato 10 (su rotelle)!!
 
Top
AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa ~
view post Posted on 7/4/2008, 13:40




ziiiii anch'io ne facevo 'na ventina quando facevamo le gare di rit per sfizio :d2:
i rit so troppo belli **
poi è divertente!
ma questo tempo fa quando ero più piciula :d2:
ora non si fanno più ste cose xD
 
Top
karly_libertasForlì
view post Posted on 7/4/2008, 13:57




Su rotelle!!!

CITAZIONE (AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa ~ @ 7/4/2008, 14:40)
ziiiii anch'io ne facevo 'na ventina quando facevamo le gare di rit per sfizio :d2:
i rit so troppo belli **
poi è divertente!
ma questo tempo fa quando ero più piciula :d2:
ora non si fanno più ste cose xD

NO no noi le facciamo ancora ste cose!!! ahahaha e dire che c'è gente anche di 21 anni...( mia sorella...ehm)...noi facciamo tanti giochetti...(solo quando gigi è in buone...) altrimenti...STRILLAAAAAA
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 8/4/2008, 18:15




ehehe noi le gare a che fa + rit non si fanno! il rit è un salto faticoso! almeno a noi ci viene insegnato subito prima dell'axel perchè dice che è il salto + difficile!
 
Top
karly_libertasForlì
view post Posted on 8/4/2008, 18:21




No il rit nn è difficile...ammetto che a volte se nn alzo bene la gamba sinistra o la ruoto non mi viene...è uno dei pochi salti che non sono puntati...e a mio parere sono difficili..tipo l'axel mi viene e non mi viene...dipende dai giorni...come i doppi...dipende dai giorni...GRRRRR e in gara mai capitato GIORNO BUONO
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 8/4/2008, 21:52




insomma! se vai a guardare nei regolamenti il rit è considerato uno di quelli che vale di +! e poi nelle difficoltà obbligatorie c'è sempre una catena da 3 o 5 rit!
 
Top
dixy1986
view post Posted on 13/6/2008, 13:14




Mamma mia io sulla catena di rit ci ho lavorato come una matta e l'ho sempre odiata(fortuna che ora faccio le gare coi doppi e la catena di rit non serve più!!)la faccio ma ho il ritmo dei salti troppo veloce(pare che perdo il treno quando faccio le catene)...comunque per il fatto gamba dietro o gamba avanti...la gamba va avanti...però si può fare anche con la gamba dietro...la nosta allenatrice ce l'ha insegnato come salto recuperato...cioè per esempio se devi fare axel-rit-turen-doppiosalchow...se dopo l'axel la gamba ti va dietro,invece di fare il toeloop fai il rit recuperato cosi non ti si abbassa il punteggio...e sta cosa di recuperare il salto si può fare anche col turen...solo che è preferibile lasciare la gamba avanti...
 
Top
saretta 95
view post Posted on 13/6/2008, 18:02




Gamba davanti
 
Top
AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa ~
view post Posted on 13/6/2008, 21:26




auauahu ma io non riesco a farlo un rit recuperato xD
ci metto sempre il toeloop quando mi capita Oo
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 14/6/2008, 01:17




ahaha il toeloop slava tutto :D
 
Top
AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa ~
view post Posted on 15/6/2008, 13:33




eh lo so...
infatti tutti gli allenatori si arrabbiavano con me xD
ma meglio che andare a terra :d2:
 
Top
»•Freedom•«
view post Posted on 5/8/2008, 18:50




allora per quel che mi ricordo...
prima di una catena di rit a volte si fa un tre...magari al primo salti si puo portare la gamba da dietro in avanti ma comuqnue per il rit devi avere la gamba avanti
quando atterri non portarla mai indietro perchè se non non ce la fai a fare la catena...io una volta ho fatto una catena di 11 rit e se dovevo portarla ogni volta avanti non finivo più XD
ah cerca di mantenerti dritto durante il salto..e io cercavo sempre di non chiudere troppo le gambe mentre saltavo..cioè tenere sembre la sinistra un po' più alta.
non sbilanciarti mi raccomando o viene male la catena
 
Top
33 replies since 4/11/2007, 22:32   492 views
  Share