STAGE DI LIBERO, con LUCA D'ALISERAAAAAAAAAA!!

« Older   Newer »
  Share  
Steffi ^O^/
view post Posted on 25/11/2007, 16:23




Non so a che ora fai lo stage o se l'hai già finito! (delucitatemi generalmente quanto durano gli stage?? =___=) ma com'era? Com'è andato??
 
Top
madameArtemisia
view post Posted on 25/11/2007, 18:16




Di ritorno dallo stage:
A parte la mia felicità quando è spuntato quirini...devo davvero dire che è stato un bello stage!D'alisera è stato molto carino e disponibile con atlete ed allenatori e non si è risparmiato!Anke sulla giornata di oggi.....
D'ALISERA LUCA
10.0 10.0 10.0 10.0 10.0 10.0
HIHIHIHIHIHI
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 25/11/2007, 18:27




:D :D :D
so contenta ^^
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 25/11/2007, 18:45




avete fatto foto??????? quirini the best!!! :wub:
d'alisera non ho avuto la fortuna di averlo come allenatore ma se ha preso dal suo allenatore immagino che sia stato super disponibile e carino!!!!!! pure io voglio farlo!!!
 
Top
daddolina9
view post Posted on 25/11/2007, 21:49




la cavia è ritornata sana e salvaaaaaaaaaaaaaaaaa....anke se a pezzi!!!! le foto mi dipiace nn le ho potute fare xk era impossibile....sn stata tt il tempo a fatica!!!....luca è un angelo!!!...mi ha impostato tt x bene e....l'ho fatto ammazza dalle risate!! <_< (xo sinceramente nn ho capito il xk, forse la storia de poli...boh!!)....cmq è simpaticissimo...un vero e proprio tajo!!!!! si può dire k il più delle volte me correggeva lui e io gli dicevo:ao ma sempre io?e lui:si sempre te!!!e ricominciava a ride!!! cmq fatevelo di: è stranissimo vedere un suo poster nella mia camera e realizzare k oggi è stato il mio allenatore e k ogni 2 minuti mi dava 1 pacca sulla spalla!!!...k figata!!!ora aspetto la 2 parte dello stage k nn so qnd si farà...e stavolta xo ce la metterò tt x fargli le foto!!! :hihihi:
vabbè ora vado a ninna xk sto a pezzi!!!cmq lo stage è cominciato alle 9 ed è finito alle 14... :@_@: ...k bello tt qste ore di patt intenso!!! :hihihi: ...xo so distrutta!! :confused:


ciau
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 27/11/2007, 15:13




muauhauhauhauhauha :D
t'avrei voulto vedè!!! :D
 
Top
daddolina9
view post Posted on 27/11/2007, 20:40




...altro k paperissima!! :P !
 
Top
» Decode ;
view post Posted on 5/2/2009, 14:24




Luca pattinava con me perchè stavo nella società di Quirini e Claudia *-*
 
Top
.Ape.Maia.
view post Posted on 10/2/2009, 14:11




k cosa carina *.*
xo' qnd lo conosci luca poi ti fa ammazzare di fatica nn risparmia nessuno :s:
 
Top
topinaxsempre
view post Posted on 10/2/2009, 17:14




ci hai pattinato insieme???
 
Top
» Decode ;
view post Posted on 10/2/2009, 17:29




Se dici a me sì,mi ha montato anche un disco.
 
Top
.Ape.Maia.
view post Posted on 13/2/2009, 19:09




io ce l'ho cm allenatore fisso...
perché è il figlio della mia allenatrice e in qst momento k lei ha avuto un incidente e ci sn stati un po' di problemi e se luca prima ci allenava una volta a settimana ora ci allena sempre...gg mi ha appena ftt ammazzare con l'axel -,-
e invece noemi dmn mi monta il disco...ank se la musica me l'ha scelta luca
 
Top
pijokri
view post Posted on 4/3/2009, 14:49




non ti vergonare e vai
 
Top
27 replies since 2/11/2007, 18:32   354 views
  Share