l'incontro e la gara! (campionati italiani Calenzano

« Older   Newer »
  Share  
*chicca_fede*
view post Posted on 3/11/2007, 17:27




no neanke io intendevo fare polemica ma nn volevo ke passasse ke io criticavo i livelli solo quello!!
x allegra x le normali ora stanno diventando sempre più difficili nel senso che non c'è spazio x le persone che nn possono fare federali ma neanke i livelli in quanto già a promozionale A ai regionali ti trovi almeno il podio che fa già il doppio rit ma che non sono andati in federali.....
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 3/11/2007, 18:23




sisisi mi è piaciuta molto!! specialmente quando alla fine cade in spaccata frontale.. mi sa che purtroppo non l'hanno votata molto i giudici e li ho visti parecchio bassi su molte, ma cmq era veramente un tesoro!! poi quei copripattini!! eheheh :)
 
Top
Obscure.Queen
view post Posted on 3/11/2007, 20:16





------

Ohi Emaaaaaaa ...
Hai mica visto una ragazza, quella che è arrivata terza con la Gianna, ha fatto Cabaret, si chiama Chiara Mozzone ed è dela mia società !
Invece oggi un'altra della mia società che è arrivata terza xD
Si chiama Giulia, ha fatto un disco orientale, tipo danza del ventre ...
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 3/11/2007, 23:23




mah io ne ho viste due come dici te ma non erano della categoria di Gianna!! quella di cabaret portava delle autoreggenti nere con dei pantaloncini verdi fluorescente ed era un pò in carne... quella della danza del ventre invece aveva un vestito pieno di fili... ma avevano come difficoltà quelle che ho elencato prima.. catena di 3 rit tutte le trottole verticali ecc.... Gianna nn so nemmeno come è arrivata!
 
Top
Obscure.Queen
view post Posted on 4/11/2007, 13:11





------

Allora quella di Cabaret non è la mia compagna...
Gianna ha vinto, comunque xD
La mia compagna è arrivata terza nella sua categoria...
Comunque quella col vestito pieno di fili ce l'aveva rosa ?
Perchè in quel caso era lei ! Aveva anche una specie di cappello strano ?
 
Top
-°Silvia°-
view post Posted on 4/11/2007, 14:43




finalmente sono finiti qst italiani! ho fatto un disco obrobrioso...che schifo...mi strapperei la testa x la rabbia...!!
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 4/11/2007, 15:27




nuuuu... povera... dai capita!
sapessi io quanti obrobri ho fatto :D
ti rifarai la prossima volta! ^^

cmq raccontaci un pò...
 
Top
-°Silvia°-
view post Posted on 4/11/2007, 15:31




c'è poco da raccontare...di difficoltà ho fatto bene sl il salto singolo (flip) tutto il resto l'ho sbagliato in qlk modo......ho fatto bene sl il tracciato...gli ho fatto i versacci in faccia ai giudici (intendo cm interpretazione!) ma le difficoltà...un disastro...mi tremavano troppo le gambe...
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 4/11/2007, 15:35




azz... maremma!! ma in che senso hai sbagliato? le difficoltà obbligatorie quali erano? mah le gambe tremano spesso anche a me quando faccio esibizioni o gare!
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 4/11/2007, 15:40




mi spiace...
ma l'emozione prende sempre tutti...
dai dai... su su... che poi sta rabbia un pò passa! ;)
io ne so qualcosa... -_-
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 4/11/2007, 15:47




mah ti dirò una cosa, io quando ho fatto la mia prima esibizione mi sono sentito strano.. a parte che son o caduto all'axel.. ma poi riguardando il filmato mi sarei preso a botte!! tutti gli arrivi dei salti erano rigidi e con la gamba già dietro.. una rabbia!! però poi ho pensato che era la prima volta.. e per me era importante avere una prima volta quindi ho lavorato ancora + duramente... infatti quelli che pattinano da quando hanno 4 anni sono abituati alle competizioni io no, quindi un pò di rigidità ce l'ho, ma ci sto lavorando... e credo di aver raggiunto dei buoni risultati.. per il resto alle gare a calenzano ho visto molte ragazze concentratisisme e a loro agio, altre un pò meno, del tipo che facevano una faccia stupita se facevano un salto fatto bene e sembravano le persone + felici della terra!!
 
Top
-°Silvia°-
view post Posted on 4/11/2007, 19:35




sn cascata a sacco di patate sull'esterna indietro...proprio a stupida! l'abbassta era un po' alta e ho appoggiato un attimo il piede; l'esterna avanti sn andata sul freno (mai successo in vita mia, mi va a cascare sul freno agli italiani sta deficiente...!!); le catene ho sbagliato i 5 rit...ke c'ho infilato 2 toeloop xkè nn m reggevo sulle gambe e ovviamente m hanno penalizzata e sulla "lutz-thouren-flip-thouren-salchow" ho ftt dei thouren schifosi tt raggrinziti...

CHE NERVIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! la cosa che mi dà più noia è che sono anke arrivata prima! preferivo arrivare seconda a questo punto x quanto vale!
 
Top
Steffi ^O^/
view post Posted on 4/11/2007, 19:52




O___O""" Ho letto ora...ma le altre come sono andate??? Perchè se sei arrivata prima è perchè forse sei troppo rigida te a giudicarti...non credi?? <- spero non-vano tentativo di tirarti su il morale! ^___^ premettendo (a fine post -.-"") che la gara non l'ho vista!XD
Comunque che bello Ema....tu sei andato fino a là...pure io pure io...ma non si fanno mai gare a roma?? *___*
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 4/11/2007, 20:30




'mazza prima!!! pensa se fosse andata bene... :D
ehm... scusa la domanda ma nel pattinaggio ormai è doveroso :D su quanti?!! :D :D :D

cmq steffina fanno na "caterva" di gare a Roma :D
 
Top
-°Silvia°-
view post Posted on 4/11/2007, 22:07




prima su 2 ovviamente! solo xkè la seconda ha fatto peggio di me...fra tutte e due ci veniva da ridere (x nn piangere) sul podio...xkè nn avremmo nemmeno voluto la premiazione x lo skifo ke avevamo fatto...
 
Top
33 replies since 1/11/2007, 19:30   410 views
  Share