Crisi di pianto.

« Older   Newer »
  Share  
dixy1986
view post Posted on 9/6/2008, 21:10




mamma mia ma voi avete pianto tutti poco...in confronto mi sento una piangiona...uee(ahah)
io ho pianto spesso...perchè quando ero piccola il mio vecchio allenatore(gli volevo un bene dell'anima e ci tenevo a fare bella figura)per farmi impegnare più di quanto mi impegnavo mi diceva "se fai uscire solo mezza lacrima ti faccio uscire dalla pista" e io che ritiravo su le lacrime...poi però mi facevo tutta la strada dal pattinaggio a casa piangendo...
poi una volta ho "litigato" con la mia allenatrice e sono scoppiata a piangere perchè non capiva che quel giorno stavo male
poi quando mi sono fatta male la prima volta al ginocchio...
l'ultima crisi di pianto l'ho avuta tre giorni prima dell'operazione che sono andata a pattinare dopo 10 giorni che ero stata ferma perchè mi ero rifatta male giocando col gatto...sono andata all'allenamento che ancora mi faceva un po' male...ho steso il ginocchio che si è bloccato e ho pianto perchè ero demoralizzata dalla situazione(che appena mi muovevo mi facevo male)e perchè ho avuto la bruttissima sensazione che sarebbe stata l'ulitma volta in cui sarei entrata in pista...
 
Top
Piccola_Joey
view post Posted on 11/6/2008, 18:38




io?? piango sempre vi giuro!! mi sembra di fare tutto male e scoppio in crisi, sn molto sensibile in queste cose.. il pattinaggio è la mia vita!!!!
 
Top
AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa «~
view post Posted on 11/6/2008, 18:58




brutto ari :sad:
 
Top
dorkis
view post Posted on 11/6/2008, 19:36




io agli allenamenti mai pianto....xò ricordo di aver fatto piangere la mia compagna di coppia danza :D

io invece ricordo di aver pianto una volta ad un regionale FIHP xkè potevo arrivare molto probabilmente primo...ma ho fatto il disco più x terra ke in piedi :D
 
Top
alessia&duncan85
view post Posted on 19/6/2008, 19:01




gg giornata brutta x me
xchè non riesco a fare certe cose??? sto in crisi :cry: :cry: :cry: :cry: il pattinaggio è tutta la mia vita !!! se non vado al pattinaggio sto male....

Edited by alessia&duncan85 - 19/6/2008, 20:23
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 19/6/2008, 19:53




kome ti capisco!!! pure io quando non ho allenamento mi manca e vorrei andare!!!!!! poi quando sono là però è diventato noioso...sempre stessi obbligatori ke sbaglio...stesse trottole..stessi salti ke nn imparo!!!!
 
Top
AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa «~
view post Posted on 19/6/2008, 20:01




Ragazzuole vi capisco...
anche per me a volte era così...
ma adesso senza allenamenti e gare muoio...
non si apprezzano mai le cose quando si hanno...
 
Top
SkatingStar
view post Posted on 9/7/2008, 14:14




si, solo una volta, ma non durante l'allenamento... a casa, nella vasca da bagno (tipo la pubblicità della Costa Crociere) DOPO l'alleamento.... c'è questa tizia nella mia società che siccome è arrivata due mesi dopo di me e siamo allo stesso livello, pensa di essere più bava! (che poi io 14a e lei 31a alle gare, muahahahaha) allora ho perso la testa...
 
Top
{ _ AsH.
view post Posted on 19/5/2009, 22:09




Proprio piangere no..ma quasi...a volte mi uscivano le lacrime senza che nessuno se ne accorgesse...perchè ad esempio c'erano delle giornate proprio NO in cui non risucivo a fare davvero nulla delle cose abituali..mentre tutti gli altri ci riuscivano..ad a me venivano delle crisi..ma sempre interne xD
Una volta appena sono tornata a casa sono scoppiata a piangere...xD
 
Top
vanillaskate
view post Posted on 10/7/2009, 23:30




raga io si ma perke nn mi guardano quando si mettono a parla e io nn poxo cambià mai!!!! uff!! ragazzi volete vedere la mia allenatrice?? si kiama rosalba genito vadetela su you tube!
 
Top
kikka-94
view post Posted on 2/6/2010, 23:29




Era stata una giornata negativa a scuola vevo preso un brutto voto a inglese poi ho litigato con mio padre e con una mia amica e quindi ero un fascio di nervi quando sono andata a lezione di pattinaggio ed a un certo punto dopo una caduta sono scoppiata a piangere dicendo al mio allenatore che non riuscivo a fare niente e lui mi ha consolata e mi ha fatto calmare facendomi sedere..
 
Top
25 replies since 29/10/2007, 20:34   415 views
  Share