Cecilia Gasparini e Samuel Peron.

« Older   Newer »
  Share  
lauraloveskate
view post Posted on 14/1/2008, 20:19




ciao!! io pattino in una società di vicenza!! la cecilia sta ancora con samuel peron !!! me l'hanno detto per certo!! dicono che non voglia parlare della sua vita privata nei giornali.....mah, poi mi hanno detto che forse è lei che non vuole che se ne parli anche se sembra strano!! non so poi! so solo che è da tre anni che stanno assieme ! :sm225: io gli ho pure visti!!!!! che brutto lui :please:
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 15/1/2008, 14:57




ahahhaha... si?
nu ma come brutto :D c'ha un fascino suo... :D
a me piase...
 
Top
madameArtemisia
view post Posted on 15/1/2008, 16:30




se a voi nn piace io me lo prenderei volentieri......
 
Top
lauraloveskate
view post Posted on 15/1/2008, 20:07




sarà...a me piaceva quando stava con andrea barbieri!! lui si che è molto carino!! erano una bella coppia!! :cucci: ...ora sia andrea che cecilia sono andati in peggio!! peron è bravo a ballare ma non è bello dai!! l'ho visto ciraca tre settimane fa con la gasparini a vicenza!! stavano facendo shopping boh!
 
Top
sandra9999
view post Posted on 16/1/2008, 21:59




mi fa veramente ridere che uno non voglia dire che è fidanzato? cosa ha paura di perdere le fans .. piuttosto non dire nulla si fa piu' bella figura

ma i giovani moderni proprio non li capisco

comunque ho letto ovunque che lui è single ... speriamo è troppissimo affascinante
 
Top
opsss
view post Posted on 24/1/2008, 16:51




CITAZIONE (-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa- @ 14/1/2008, 19:09)
che?

volevo dore che se la diretta interessata è intervenuta,vuol dire che non le va che si parli di questa storia!!!tutto qui... ;)eviterei per questo..
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 24/1/2008, 19:26




huhu ma non credo...
a parte che non sappiamo se era lei :D
ma poi c'ha fatto i complimenti... :) non credo abbia avuto niente in contrario chiunque lei fosse :D
e poi non è che si dice niente di male... si sa che è un pò così ovunque :D alla fine le cose che importano so altre... ;)
 
Top
opsss
view post Posted on 25/1/2008, 12:40




be infatti..è brutto-per lei- proprio perche qui si parla di pattinaggio..e io mi sentirei un po giu se si parlasse di me solo per ste cavolate e non per lo sport....questa è la mia opinione!!! :B):
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 25/1/2008, 18:26




mmm... ma se non s'è lamentata lei perchè te devi lamentà te!!! :D
questo discorso in teoria sarebbe valido per tutti i personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo, eppure parlando e apprezzando il loro lavoro ci si interessa anche di piccole curiosità che li riguardano...
anche per non limitare il personaggio nel suo essere personaggio, ma vedendolo soprattutto come persona e più vicino a noi...
quindi finchè si parla civilmente e in maniera simpatica di queste cose, come stiamo facendo noi, secondo me ben venga!
quando si deve parlare di campionati e di gare lo facciamo sempre!!! contemporaneamente...
ma ogni tanto è bello anche parlare di altro! :D

mi sembra alquanto esagerato pensare che una pattinatrice stia giù perchè su un forum c'è una discussione in cui si fa un pò di gossip (e continuo a sottolineare civile e simpatico)...
lo si fa nella vita di tutti i giorni con le persone che ci stanno intorno e non c'è in fondo niente di male...
cmq opinione tua! :B):

e nel caso la Gasparini stia giù per questo me lo comunichi che provvedo :D
 
Top
cecilia...
view post Posted on 29/1/2008, 12:53




....intervengo solo per dire che non sono giù per niente ragazze!! potete parlare di ciò che volete...basta che si parli bene!! :@@: alla fine è sempre il mio coreografo sam, fa parte del pattinaggio no?! :*_*: poi....lauraloveskate..volevo dirti che il mio samuel è BELLISSIMOOO!! :love: baci baci e in bocca al lupo a tutti!!! buona continuazione!! :shy:
 
Top
madameArtemisia
view post Posted on 29/1/2008, 14:21




ahahahahahahahah!!!!Grande Cecilia!!!!SURPRISEEEEEE
 
Top
[Marty][Skater]
view post Posted on 30/1/2008, 18:18




uoooooooooo che onore!!!
 
Top
opsss
view post Posted on 2/2/2008, 13:05




Allegramente non mi ero lamentata!! :P figurati..forse hai inteso male il mio messaggio..era un'opinione..adesso mi sembra non ci siano piu dubbi!!è bello avere l'opinione degli interessati!! :@@:
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 2/2/2008, 17:09




ma che emozione :D :D :D e che onore!
Grazie Ceci! :)
si infatti ho detto opinione tua... cmq tutto a posto no?! :D
continuo a concordare sul fatto che Samuel è un gran figo :B): :D
un bacione a Cecilia...
 
Top
lucreziafly
view post Posted on 4/4/2008, 20:36




ciaoooooo
ma allora è vero che si sono lasciati
l'avevo letto anche io tempo fa
povera campionessa non si merita una cosa del genera

lucrezia
 
Top
35 replies since 18/10/2007, 16:06   6126 views
  Share