Attori preferiti

« Older   Newer »
  Share  
Prencer
view post Posted on 18/1/2008, 16:25




Johnny Depp , poi Michelle Tracenberg
 
Top
Erika172
view post Posted on 19/1/2008, 11:30




Mmmm ce ne sarebbero un'infinità!...allora...diciamo che siccome sono italiana Raoul Bova,anche se non è proprio il massimo come attore,non gli si può dire proprio niente di bellezza!!!Poi mmm...oddio ma sn infiniti...Robin Williams,Will Smith,Johnny Depp(o come si scrive),Orlando Bloom,come si chiama quell'altro mmm boh...vabbè...poi di donne...Io adoro Keira Knightley...ma ci sono anche Woopie Goldberg(o come si scrive),l'attrice di Ally Mcbeal che non so il nome,le attrici di streghe(giusto ema!)ovviamente quelle di una mamma per amica(Lauren Graham e Alexis Bledel)mmm...oggi non mi vengono i nomi!!!
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 27/1/2008, 01:55




scusate!! mi sono dimenticato di aggiungere il mio mito!!! è forse il mio attore preferito.. lo adoro! ha un interpretazione favolosa e poi è bellissimo.. cosa avrei dato per essere in lui... KIM ROSSI STEWART!!! non me lo dimenticherò mai il Romualdo di Fantaghirò... sigh bei tempi..

e poi vorrei spendere una parola per l'attore Heat Ledger.. quello che ha fatto uno dei due cowboys de "i segreti di Brokeback mountain" che è morto a 28 anni qualche giorno fa per overdose di farmaci..

era un grande attore.. mi spiace per la sua prematura morte.. avrebbe potuto dare tanto al cinema mondiale
 
Top
saretta 95
view post Posted on 3/5/2008, 20:19




- Claudio Amendola
- Zac Efron
- Ashley Tisdale
- Nicole Kidman
- Johnny Depp
- Elena Sofia Ricci
- ne ho molti
 
Top
Tony_Valanga
view post Posted on 7/11/2008, 17:30




mmm...johnny deep e orlando bloom(spero si scrivano così)... :d2:
 
Top
hers.
view post Posted on 8/1/2009, 17:18




Nicole Kidman
 
Top
Lil:th
view post Posted on 22/1/2009, 23:50




Brad Pitt!!! ho tutta la filmografia XD
 
Top
21 replies since 28/9/2007, 09:40   332 views
  Share