AAA cercasi grafica disperatamente!

« Older   Newer »
  Share  
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 17/9/2007, 20:56




La nuova Grafica di "Tutti in pista... si comincia!" è [Marty][Skater]

E' stata scelta sia per la disponibilità che per la competenza, ed entra a far parte dello staff ufficiale del forum! (anzi viè nella sezione admin e mod che t'aspetta già molto da fare O_O muahuahauhauh XD)

Inoltre, poichè molto entusiasta e dolcissima e con tanta voglia di fare, nonchè brava XD, vorremmo proporre a sbrillucic@ di diventare mod e co-grafica XD del forum se le fa piacere... ^^

Ringraziamo tutte le altre che hanno dato la loro disponibilità correndo in nostro aiuto ^^ e che sono molto ma molto brave!!!
Per ringraziarvi (perchè sarò esagerata ma mi sento in debito XD) se avete voglia di fornirci il bannerino del vostro forum/sito/blog, lo esporremo per una settimana tra gli affiliati speciali!

Grazie a tutte... un bacione...
 
Top
sbrilluccic@
view post Posted on 17/9/2007, 21:05




a me farebbe piacere... ma ke cosa faccio di preciso???
 
Top
[Marty][Skater]
view post Posted on 17/9/2007, 21:05




ma grazie mille!!! ho tante idee per la testa e nn vedo l'ora di fare tante cose belle per questo forum che parla di una nobile arte!!! be che dire...mi impegnerò al massimo!!!
 
Top
Steffi ^O^/
icon10  view post Posted on 17/9/2007, 21:14




CITAZIONE (-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa- @ 17/9/2007, 21:56)
(anzi viè nella sezione admin e mod che t'aspetta già molto da fare O_O muahuahauhauh XD)

Schizzo sei la solita!!! :***: Vieni Marty vieni!!!X°D Vedi che t'aspetta un lavorone!!!X°D
Sii....me lo spieghi anche a me!!!Che sarebbe la co-grafica???
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 17/9/2007, 21:33




SPOILER (click to view)
ma come steffina O_O io e te abbiamo parlato ieri... quello di cui abbiamo chiamato chiamarsi co-grafica XD
so troppo distrutta stasera T_T me sto a esaurì...
 
Top
Steffi ^O^/
view post Posted on 17/9/2007, 21:37




SPOILER (click to view)
uuuuuh!!!! sì sì!!!! Ora ricordo!!!PErdono perdono!!!>____< Nooo,Sii hai scelto un momento sbagliato non puoi distruggerti ora!!!*___* Ci sono da dare le direttive alle nuove grafiche!!!!! *^*
 
Top
Shirley Poppy
view post Posted on 30/9/2007, 20:07




non so se avete bisogno comunque io provo...........

Nick:shirley poppy (ma a volte anche mindy asuka)
Età:13
Grafica in (forum/siti ecc. ecc.): uhm...ho fatto tutta la grafica qui
Eventuale sito di riferimento (propri siti/forum ecc.ecc.):mermaid melody pichipichipure
Presenza sulla rete (da 1 a 10... nel senso che quando vi cerco ci devono essere buone possibilità di trovarvi :D ):bu....8....la notte non ci sono XD è + facile trovarmi subito dopo pranzo....
Lavori (alcuni lavori per verificare il grado di esperienza e il livello... insomma quanto siete brave :D !):
SPOILER (click to view)
glitter

era 1 regalino


SPOILER (click to view)
sparkle


SPOILER (click to view)
pioggia


SPOILER (click to view)
glass


SPOILER (click to view)
constellation


SPOILER (click to view)
blinkie


so fare anche altro......solo che stasera non ho il tempo di postare...casomai farò domani XD
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 1/10/2007, 18:08




mmm... sono già state scelte 2 grafiche ^^ sorry... cmq in caso ci serve una mano mi ricorderò di te! grazie^^
se hai voglia posso chiederti dei blinkies? XDDD
 
Top
Shirley Poppy
view post Posted on 7/10/2007, 13:10




sisi....XD
 
Top
erika98
view post Posted on 5/1/2010, 14:32




CITAZIONE (sbrilluccic@ @ 15/9/2007, 20:20)
posto qlk...

colorize
SPOILER (click to view)


blend
SPOILER (click to view)


tag
SPOILER (click to view)


blinkie
SPOILER (click to view)


icons
SPOILER (click to view)


scritte glitter
SPOILER (click to view)

ke belloooooooooooooooooo
 
Top
24 replies since 15/9/2007, 19:37   473 views
  Share