Escalation delle trottole

« Older   Newer »
  Share  
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 24/8/2007, 22:01




devi imparare a premere sui fili :D :D :D !!!!!!!!!
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 24/8/2007, 23:58




O.o mi sembra strano... scusa se mi ripeto, ma sono veramente allibito: sai fare la trottola ANGELO (con la gamba libera parallela al pavimento) sul tacco oltretutto, senza saper fare le trottole verticali su un piede?
 
Top
rotellevolanti
view post Posted on 28/8/2007, 16:30




CITAZIONE (*chicca_fede* @ 24/8/2007, 21:40)
non capisco come fai a inciampare nelle trottole...piccolo consiglio: prova a sbloccare di più gli sterzi devono essere molli se no non riesci a fare le trottole!!!

Non dirmelo che una volta ci ho provato e mi si è spezzata la vite che teneva il carrello al telaio... sapessi quanto ho pianto... qua ci vorrebbe qualcuno che mi mostrasse dal vivo come diavolo fanno ste 4 rotelle a girare senza strisciare -.- ... proprio nn lo capisco, infatti anche quando provo a fare la boccola perdo l'equilibrio...
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 28/8/2007, 17:48




è tutta una questione di pressione sui fili e di sapere dove bisogna premere mentre si fanno le trottole!!! piccola precisazione (che forse lo sai gia): quando vai all'avanti la pressione è principalmente dietro e quando vai all'indietro è davanti

comunque senza vedere niente è difficile dare consigli..xkè non ti riprendi e ci fai vedere il video forse così possiamo darti consigli più utili
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 28/8/2007, 20:11




buona idea! cmq la trottola interna indietro è quasi scontata (non dico che viene subito) però per una questione di baricentro automaticamente il peso (solo però se lo metti nella ruota corrispondente dell'alluce del piede sinistro) si distribuisce al centro del corpo ed inizi a girare solo quando riesci a mantenere il baricentro nel suo punto.. al momento che perdi anche solo di poco questo equilibrio rallenti un sacco... però davvero.. fai un video e mettilo su youtube! e questo vale x tutte!!
 
Top
rotellevolanti
view post Posted on 30/8/2007, 20:33




:@_@: nn so come si usa youtube e nn so da chi farmi riprendere -.- , cmq ci provo! grazie del consiglio ^_^
 
Top
20 replies since 6/8/2007, 18:04   294 views
  Share