Abbigliamento in allenamento, Che gioco di parole XD

« Older   Newer »
  Share  
DoLCe MARtY93
view post Posted on 3/11/2007, 12:23




inverno: calze americane, gonnellino, maglietta società, e felpa cn cerniera (società) ma qnd c'è taaanto freddo ank un bel pile!
estate: calze americane (ank se ho caldo mi piacciono tr XD XD), gonnellino, toppino!
 
Top
Arwen@marty
view post Posted on 23/11/2007, 22:57




Io mi metto: gonnellino più maglione o maglietta e felpa, collant da pattinaggio e guanti!!! :lol: A volte vado anche in tuta...
 
Top
DoLCe MARtY93
view post Posted on 24/11/2007, 14:02




ank guanti ma solo di inverno!!
 
Top
Virghy
view post Posted on 8/12/2007, 22:19




all'oraaa dato che non ho iniziato da molto a fare pattinaggio non ho il gonnelino ma lo devo ordinare qnd ora in INVERNO vado cn una maglietta (dipende se c'è mlt freddo a manike lunghe se c'è "caldo" manike corte) e d'estate sembre con il >body
 
Top
{ _ AsH.
view post Posted on 19/5/2009, 22:26




Io indosso di solito un fuseaux nero con una felpa sopra oppure un gonnellino sempre con una felpa...ma quest'estate che andrò a fare una stage a Courmayeur mi comprerò proprio il vestitito da gare *-*
 
Top
Ginny 95
view post Posted on 20/5/2009, 14:24




inverno tuta della società... alcune usano solo la felpa, io anche i pantaloni, mentre dalla primavera invece gonnelino nero, maglietta sociale e pantacollant neri perché quelli color carne li uso per le gare sociali o rappresentazioni
 
Top
matty95
view post Posted on 22/5/2009, 19:38




io in inverno gonnellino , calze americane maglietta a maniche corte con sopra una giacca con cerniera; in estate gonnellino, maglietta a maniche corte
Ma dal prossim' anno avremo una divisa obbligatoria che è un gonnellino molto corto verde mela con una canotta da palestra nera che ci offre lo sponsor, naturalmente in inverno da mettere con una maglia nera sotto
 
Top
<3Stellina95
view post Posted on 30/7/2009, 11:12




in inverno ke fa parekkio freddo calze amerikane con un collant nero body di società nero essendo a giromanike con una maglia a collo alto sotto giakka società guanti senza le dita...in estate invece ke fa parekkio caldo body di società calze amerikane,,,mentre qnd possiamo vestirci cm ci pare a vlt n gonnellino ed una canotta un pantaloncino dipende...
 
Top
•Fede~
view post Posted on 27/2/2010, 21:41




Io d'inverno: maglietta maniche corte con sotto canottiera, calze americane, (bucate, come sempre XD),pantaloncini corti e certe volte gonnellina.
In estate: Maglietta maniche corte/canottiera, senza calze e pantaloncini corti
 
Top
kiasimplyme
view post Posted on 4/4/2010, 20:02




di inverno leggins neri con maglietta a maniche corte e gonnellino ..quando fa freddo unaa maglia amaniche lunghe*d'inverno siamo al chiuso in un buco.
d'estate gonnellino/pantaloncini/leggins con top o maglietta
 
Top
kikka-94
view post Posted on 2/6/2010, 22:22




D'inverno maglietta a maniche lunghe con scaldacuore di lana leggins neri e copripattini,mentre d'estate maglietta a maniche corte pantaloncini e calze americane
 
Top
25 replies since 28/7/2007, 17:07   441 views
  Share