Il salto più difficile qual'è?

« Older   Newer »
  Share  
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 4/9/2007, 19:43




yessss... quoto chicca
 
Top
DoLCe MARtY93
view post Posted on 5/11/2007, 14:39




x me il più difficile è l'axel!!! prima o poi mi verrà!!!!!!!!!!!!!! O_O!! quintu-cosa?????
chi ci riesce è proprio un dio!!!
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 5/11/2007, 18:48




eheheh
 
Top
rotellevolanti
view post Posted on 12/6/2008, 13:31




secondo me è più difficile fare un "triplo axel" che un "quadruplo toeloop"....
ok quello ha 4 giri va bene.. ma da che mondo è mondo la partenza dell'axel è sempre stata mooooolto più complessa rispetto al toeloop...
 
Top
Piccola_Joey
view post Posted on 12/6/2008, 15:49




quadrupllo toeloop è posibilissimo... ma quintuplo aaxel???? impossibile daiiii.. comunque quello più difficile è stato anche x me l'axel
 
Top
dixy1986
view post Posted on 13/6/2008, 13:07




per me il più difficile(al mio livello intendo)è il doppio ritberg...però a livello assoluto credo che l'axel sia una croce un po' per tutti(come axel intendo anche doppio,triplo o quello che è...dipende a che livello si è...per uno che fa il doppio axel l'axel è una cavolata)...è un salto diverso e ci si mette parecchio a sbloccarsi mentalmente...
 
Top
{.Vera
view post Posted on 17/6/2008, 14:03




odio il doppio rit!!
 
Top
Sabino181292
view post Posted on 19/6/2008, 20:36




credo i quadrupli... bhooooOoo xD
 
Top
Quadruplotoeloop
view post Posted on 1/7/2008, 17:23




I salti più difficili sulle rotelle??? Sicuramente axel e derivati (doppio e triplo) per la partenza e perchè è l'unico salto che se cambi una virgola di posizione, fianco ecc si perde subito... E poi credo il toeloop dal doppio in su, soprattutto adesso che lo vogliono chiuso e non tutti gli allenatori sono bravi ad insegnarlo. Poi si arriva in gara, i giudici non lo valutano e le bimbe piangono anche se han fatto tutto in piedi perchè han preso poco.
Avete mai visto il quad toeloop di Pierluca Tocco?? Manca una virgola, ma sul ghiaccio tagliano un giro quasi ...noi sulle rotelle non possiamo!! ^_^ ^_^
 
Top
picciulina92
view post Posted on 12/7/2008, 13:50




io penso che il più difficile sia il doppio ritberg...anche se in qst ultimo periodo mi sta dando problemi anche il doppio salchow...mannaggiola!!però che dire io amo l'axel!!!!un bacione
 
Top
daya7_skate
view post Posted on 17/8/2008, 13:52




secondo me i + difficili sn i rit...e i doppi rit...vabbe poi...ovvio quadrupli e quintupli...xo sarà un mio problema...visto k io ODIO cn tt me stessa il rit!!
 
Top
kikka-94
view post Posted on 17/9/2010, 16:26




secondo me i salti più difficili sono l'axel e tutti i salti quadrupli o addirittura quintupli !!
 
Top
donkey90
view post Posted on 5/6/2011, 12:18




io rispondero solo dal mio punto di vista,
i salti piu difficili per me sono: Axel e rispettivo doppio Axel; doppio toeloop e rispettivo triplo.

L'axel ci ho messo un sacco ad impararlo da bambino perke per qualche oscura ragione avevo paura di partire da davanti e arrivare all'indietro... nel doppio non so ke problemi ci fossero... pero cerano e come!
il doppio toeloop, a farlo non c'erano problemi ma a causa di una confusione abissale tra tutti i tecnici nn capivo se la mia puntata era aperta, chiusa ecc ecc e passavo gli anni a cambiargli impostazioni, cosi ho imparato a non farlo! il triplo invece dopo un paio di cadute ci ho rinunciato e sono passato al salcow che mi sembrava 1000 volte piu facile.

Quadrupli? Quintupli? non ne ho visti molti ma sinceramente nn mi piace nemmeno vederli, nn si capisce nemmeno quanti giri fanno!!! sono talmente veloci a girare su se stessi che mi sembrano tutti uguali... dopo i tripli perdono il loro stile secondo me! :D
 
Top
27 replies since 26/7/2007, 16:08   1370 views
  Share