Salti.... senza pattini!

« Older   Newer »
  Share  
-°Silvia°-
view post Posted on 7/9/2007, 16:40




mamma mia...i tripli! che bellezza...devi essere davvero brava!!
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 7/9/2007, 20:56




ma con le scarpe!!! ripeto con i pattini faccio solo il doppio flip!!!!
io sono molto portata a saltare con le scarpe..sono dritta salto alto e non faccio proprio fatica a saltare anche per tre giri...però con i pattini per me è tutta un'altra cosa...con le scarpe zero errori di tecnica con i pattini è mejo che lasciamo perdere ci metto anni per correggere errori che senza scarpe non esistono!!!
gli allenatori dicono che se uno non sa fare i salti con le scarpe poi gli stessi errori li avrà quando li fa sui pattini...ma io che non faccio errori xkè poi dopo li faccio???????????????uffi!!!!
 
Top
daddolina9
view post Posted on 30/9/2007, 18:46




io riesco a fare due giri e un quarto... ;)
 
Top
DoLCe MARtY93
view post Posted on 3/11/2007, 12:12




a me i doppi (rit flip lutz...ecc) ma sembra strano ma senz pattini nn riesco a fare bene bene l'axel!!!!
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 3/11/2007, 18:15




davvero? a me invece è quello che viene meglio.. senza scarpe nn so fare il salchow nemmeno da un giro!! però ho quasi preso il doppio rit.. ma fo una fatica immane!!
 
Top
DoLCe MARtY93
view post Posted on 4/11/2007, 13:33




hehehe!!! lo so..ma finisce k ank senza pattini cado a terra cm un salame =_=''
 
Top
Steffi ^O^/
view post Posted on 4/11/2007, 19:58




Oo....pensa che botta sul pavimento!!!!!Bhà...a me vengono il flip e il lutx senza scarpe ma coi pattini proprio no!!! T____T Secondo me c'è differenza...il filo senza scarpe come lo prendi??? XD
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 4/11/2007, 22:28




hahaha me sa che sulle scarpe nn c'è filo perchè non si è in movimento!! infatti anche se fai il salto xfetto in genere all'arrivo si saltella sul piede!
 
Top
DoLCe MARtY93
view post Posted on 5/11/2007, 13:49




heeh XD XD cm me!!!!
 
Top
daddolina9
view post Posted on 5/11/2007, 14:15




io senza pattini nn so saltare!!! l'altra volta ho fatto un axel e sn arrivata cn la faccia nella siepe!!! -_- l'unico salto k mi riesce senza pattini è il doppio toe- loop
 
Top
DoLCe MARtY93
view post Posted on 5/11/2007, 14:18




beh...*_*..io se provo a farlo mi faccio davve male >.<!!! nn mi viene proprio...magari a volte arrivo...ma...x terra!
 
Top
A xke io sono la prima
view post Posted on 15/11/2007, 19:38




io invece senza pattini riesco a fare 2 giri e mezzo con i pesi invece che senza i pesi i tre giri poi faccio il doppio axel per terra e mi viene bene..... sul ghiaccio invece devo ancora cominciare i tripli speriamo bene.....
 
Top
Roma_94
view post Posted on 27/11/2007, 16:17




io riesco a fare il salto del 3.. e qualche volta qualche altro salto singolo... credo sia 1 specie di lutz se nn sbaglio... ma la maggior parte delle volte casco... uff...
l'unico che mi riesce bene è il salto del 3... capirai!!!!!!!!!!!! beati voi che riuscite a fare tutti questi salti!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Roma_94
view post Posted on 7/12/2007, 21:07




ops... mi sn sbagliata... nn è il lutz... comunque ora mi riesce meglio, anche se l'atterraggio nn mi riesce xfettamente
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 7/12/2007, 21:26




brava :) piano piano si fanno progressi...
 
Top
89 replies since 26/7/2007, 14:22   1829 views
  Share