Salti.... senza pattini!

« Older   Newer »
  Share  
Steffi ^O^/
icon8  view post Posted on 2/8/2007, 23:49




Io li provo a casa perchè sul ghiaccio faccio poco!!! :@_@: U___U Il flip e il lutz mi vengono \^O^/ :@@: (sul ghiaccio...ehm! :(///): ) Sto provando anche l'axel...però non riesco a fare il giro e mezzo!!! Mi viene solo 1 giro >__< sobbu sobbu :cry:
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 23/8/2007, 01:48




si lo so.. quel punto è veramente una rottura! quando fai un giro! sisi è veramnte irritante!
 
Top
Giulietta_the_best!
view post Posted on 29/8/2007, 09:07




io cn le scarpe riuscivo a fr il doppio loo poi dp ke ho cambiato società nn ho + provato i salti cn le scarpe...:(
 
Top
rotellevolanti
view post Posted on 30/8/2007, 20:30




io fino a pochi anni fann sapevo fare neanche un giro, poi allenandomi giornalmente a saltare la corda con i pesi alle caviglie sono migliorato, ora riesco a fare un doppio quasi e mezzo
 
Top
Steffi ^O^/
icon5  view post Posted on 6/9/2007, 08:53




CITAZIONE (rotellevolanti @ 30/8/2007, 21:30)
io fino a pochi anni fann sapevo fare neanche un giro, poi allenandomi giornalmente a saltare la corda con i pesi alle caviglie sono migliorato, ora riesco a fare un doppio quasi e mezzo

Pesi alle caviglie?? :0_0: Tipo alla Mila e Shiro!!! X°D (Lo ammetto anch'io lo faccio!! ^.^""" solo la corda però...perchè sennò le caviglie me ne tirano certe in greco!!!! ^_^ )
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 6/9/2007, 11:21




SPOILER (click to view)
Il mio ex allenatore ci faceva fare le angelo con i pesi alle caviglie x_x
 
Top
Obscure.Queen
view post Posted on 6/9/2007, 13:22






------

SPOILER (click to view)
Mi fate venire in mente ieri , stavo pensando proprio qualcosa di simile XD
 
Top
rotellevolanti
view post Posted on 6/9/2007, 14:56




SPOILER (click to view)
e ma i pesi servono, perchè se impari a saltare e mantenere l'equilibrio con i pesi poi senza ti viene più facile (come una sorta di dragon ball che se ne va sul pianeta son la supergravità e poi quando torna sulla terra sa volare). Poi tral'altro dovete contare che i pattini (sopratutto quelli a rotelle) pesano un bel po, quindi è ovvio che l'elevazione senza pattini è maggiore perchè si è meno appensantiti.
 
Top
-°Silvia°-
view post Posted on 6/9/2007, 15:17




io a fare i salti senza pattini sinceramente sono proprio impedita...forse xkè sono ferma...non lo so...fattostà che mi ritrovo sempre a terra...! :@_@:
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 6/9/2007, 17:05




io so fare fino al doppio axel perfetto..i tripli nn li ho mai provati appena posso provo e vi so dire.....
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 6/9/2007, 22:26




boia il doppio axel! :)
 
Top
Obscure.Queen
view post Posted on 7/9/2007, 11:18






-------

uhm .. c'è stato un periodo che tutte le sere mi mettevo a fare serie di salti :
5 volte un giro , un giro e mezzo e simili..
Poi ho smesso , anche se mi era servito molto !
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 7/9/2007, 11:41




CITAZIONE (Emanuele88AS @ 6/9/2007, 23:26)
boia il doppio axel! :)

senza pattini è fattibile....con i pattini nn so fare il doppio rit figuriamoci l'axel
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 7/9/2007, 14:34




eheheh magari ci riuscissi io!
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 7/9/2007, 16:26




oggi ho provato i tripli senza pattini!!!!evviva!!! il triplo salcow e il triplo toolup e li faccio quasi interi mi manca meno di un quarto...l'unico inconveniente è che cado!!!uffi!!!!
 
Top
89 replies since 26/7/2007, 14:22   1829 views
  Share