Amore et Odio, Quali salti amate e quali odiate?

« Older   Newer »
  Share  
IceRollerSkater
view post Posted on 2/4/2008, 23:43




Un saluto a tutti i pattinatori con o senza rotelle sotto i piedi.
Sono un muovo arrivato e parto subito con una domanda.
Quale salto odiate di più?
e quale amate fare?
Non importa se semplice,doppio,triplo o quadruplo ,è solo per sapere con quale partenza vi trovate a vostro agio.

io manco a dirlo non digerisco affatto l'Axel è un salto troppo infame uno lo fai bene e quello dopo sembra che sia la prima volta che lo provi!!!

Per il più amato be la scelta è duplice su rotelle senza dubbio ritberger su ghiaccio Flip.

Fatemi sapere anche le vostre preferenze.
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 3/4/2008, 12:49




axel è quello ke odio di più...............quello più bello è il doppio toolup
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 3/4/2008, 13:06




a me piace il rit e anche il flip.. l'axel non mi dispiace.. quello che proprio non mi piace è il salchow!
 
Top
AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa ~
view post Posted on 3/4/2008, 16:45




nuuu ma l'axel dopo che ce l'hai è un bel salto :D
quello che è critico è flip/lutz per la puntata :blink:
 
Top
IceRollerSkater
view post Posted on 3/4/2008, 20:29




Il problema è che l'axel lo si sbaglia abbastanza agevolmente,per non parlare del doppio che è veramente infame.
 
Top
AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa ~
view post Posted on 3/4/2008, 20:35




Il doppio axel per me per ora è infame perchè il salto su cui sono rimasta a lavorare...
però l'axel semplice a me piace... non ha una più alta percentuale di essere sbagliato rispetto agli altri per me :d2:
invecce su flip e lutz ho sempre avuto problemi di puntata...
una strage!
 
Top
IceRollerSkater
view post Posted on 3/4/2008, 21:31




he he i flip e lutz si prestano bene per le classiche figurone di M*** ,quando ti scivola la puntata e ti arrotoli,fi che lo fai in allenamento viene da ridere in gara un pò meno.
 
Top
AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa ~
view post Posted on 3/4/2008, 21:39




auhauhauha madòòò... vero!
 
Top
daddolina9
view post Posted on 3/4/2008, 21:50




CITAZIONE (IceRollerSkater @ 3/4/2008, 22:31)
he he i flip e lutz si prestano bene per le classiche figurone di M*** ,quando ti scivola la puntata e ti arrotoli,fi che lo fai in allenamento viene da ridere in gara un pò meno.

ahahahahah...x me nn c'è differenza...mi accappotto a tutto!! qnd faccio l'axel alcune volte sembra k mi tuffo di testa in una piscina!!! :beatin:
 
Top
skate92
view post Posted on 4/4/2008, 13:46




quello ke odio di più è sicuramente l'axel! una volta mi veniva ora l'ho perso :cry:

quello ke mi piace di più è il doppio salchow!
 
Top
Sissy.94
view post Posted on 5/4/2008, 19:32




I migliori secondo me sono axel, rith e flip.
Peggiore... Mah, il salcow (non per difficoltà, perchè per quello mi viene bene, ma non mi piace da eseguire...)
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 6/4/2008, 01:15




bah il luz io lo faccio altissimo.. mi hanno misurato e approssimativamente mi è venuto anche di 35-40 cm!
 
Top
Erika172
view post Posted on 6/4/2008, 08:48




Io odio il doppio salchow perche a volte stacco troppo tardi e non mi si aggancia la gamba...insomma..so piu le volte che lo sbaglio che quelle che mi viene...invece mi piace il ludtz...ho passato i primi 2 anni ad odiarlo perche non mi venica,come il rit,ma poi mi sono venutoi e adesso mi escono sempre abbastanza alti...
 
Top
rotellevolanti
view post Posted on 12/4/2008, 23:23




quello che mi piace di più da fare è il flip con il tre in preparazione *_*
Quello che odio... nn so... forse l'axel perchè mi blocco psicologicamente... però su ghiaccio lo faccio.. sulle rotelle non ne parliamo porca zozza -__-'
 
Top
saretta 95
view post Posted on 6/5/2008, 15:11




A me piace molto il rit
image
 
Top
25 replies since 2/4/2008, 23:43   305 views
  Share