Che salto state facendo in questo momento?

« Older   Newer »
  Share  
Emanuele88AS
view post Posted on 26/7/2007, 15:37




azz... per aver iniziato così tardi sei arrivata molto in la.. scusa quanti anni hai?
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 1/8/2007, 13:43




io faccio doppio lutz e flip perfettamente..........ho qualche problema ad imparare il doppio rit!
 
Top
Steffi ^O^/
view post Posted on 3/8/2007, 15:53




Io sto provando OILER e poi vorrei tanto che la mia insegnante mi provasse a far fare il flip!!! >__< Però lei non me lo vuole insegnare T___T!!!E appena mi vede mi sgrida! ç___ç Proverò a settembre da sola!!! ^___^
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 3/8/2007, 20:34




quindi da voi vi insegnano prima l'oiler(turing) e poi il flip.........da noi il turing è l'ultimo salto prima dell'axel
 
Top
~Skater girl~
view post Posted on 4/8/2007, 00:45




CITAZIONE
azz... per aver iniziato così tardi sei arrivata molto in la.. scusa quanti anni hai?

già...ma non è ancora abbastanza...devo raggiungere quote ben più alte!!!
 
Top
skate92
view post Posted on 9/8/2007, 15:03




doppio salchow...ma nn m viene maiiiiii!!!! :cry:
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 9/8/2007, 15:14




Piano piano... ^^
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 23/8/2007, 02:00




da noi i salti si imparano in questo ordine: semplice, toeloop, salchow, flip, lutz, rit, thouren, le varie catene fra i salti e poi axel.. dopo sempre in questo ordine si fanno i doppi... e così via..
 
Top
rotellevolanti
view post Posted on 23/8/2007, 17:43




allora.... giusto perchè sono sempre il solito elemento dispari che fa le cose al contrario vi dico un po cosa sto facendo con i salti... ho cominciato con il salto semplice (o salto del 3, giusto si chiama cosi?) poi ho imparato il toeloop semplice, poi il salchow semplice, poi l'axel semplice e ora sto provando il doppio toeloop... le parole flip lutz rit e loop sono assolutamente sconosciute dai miei pattini... no sul serio ho provato 100 volte a fare quel cavolo di flip ma inciampo... che rabbia...
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 24/8/2007, 13:02




:OMG: cosa?!?!
 
Top
rotellevolanti
view post Posted on 24/8/2007, 17:34




:(///): buhaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... ç_ç cattivo... :cry:
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 24/8/2007, 20:19




non ha senso ke impari prima i doppi quando nn sai fare il flip!!!!!......se proprio non riesci a fare il flip e lutz prova almeno a fare il rit!!!!!! comunque non provare solo i doppi prova sempre anche il flip vedrai ke col tempo capirai come si fa...non affrettare i tempi le cose non si imparano dal giorno alla notte devi avere pazienza!!!
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 24/8/2007, 21:58




quoto chicca...

ormai quoto solo :D
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 24/8/2007, 23:38




CITAZIONE (*chicca_fede* @ 24/8/2007, 21:19)
non ha senso ke impari prima i doppi quando nn sai fare il flip!!!!!......se proprio non riesci a fare il flip e lutz prova almeno a fare il rit!!!!!! comunque non provare solo i doppi prova sempre anche il flip vedrai ke col tempo capirai come si fa...non affrettare i tempi le cose non si imparano dal giorno alla notte devi avere pazienza!!!

no quoto anche io... è vero.. non sono cattivo, è così! ma non hai un allenatore? e come fai a pattinare da solo? avrai qualcuno che ti segue?
 
Top
rotellevolanti
view post Posted on 28/8/2007, 16:22




uh :(///): nn mi sgridate però :cry:

Come ho già detto ripetuto e straripetuto... qui nella mia "città" non ci sono società di pattinaggio artistico, non ci sono allenatori, non ci sono ragazzi che pattinano, non c'è in pratica nessuno che abbia mai visto un paio di pattini per artistico... Io mi alleno da solo, in una pista abbandonata costruita 20 anni fa per il pattinaggio di velocità e mai usata, non c'è nessuno che mi segue. Mi arrangio con internet, con una mia amica di catania per telefono, e poi ogni tanto (una volta ogni 2 mesi -.-) vado a catania (dove tral'altro ho comprato i pattini perchè qua non ci sono negozi che vendano roba del genere se non i giocattolai...) al palaghiaccio per fare una lezione privata di artistico, ma quello è sul ghiaccio quindi è un po diverso...

Io cmq mi alleno sul flip, sul lutz e sul rit, infatti senza pattini li riesco a fare doppi, però con i pattini in pista mi blocco e faccio neanche mezzo giro...
 
Top
144 replies since 24/7/2007, 17:41   1426 views
  Share