pattinaggio artistico in linea...

« Older   Newer »
  Share  
-°Silvia°-
view post Posted on 26/9/2007, 10:20




si, decisamente!
 
Top
Roma_94
view post Posted on 9/10/2007, 20:30




oddio... che strani però!!!!!! deve essere difficile!!!!!! alla fine sei + stabile cn questi che con quelli x il ghiaccio, però sul ghiaccio i pattini scivolano facilmente, invece cn i roller... e poi come fa a fare le trottole? boh...
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 5/11/2007, 22:22




Image Hosted by ImageShack.us


Anche la domenica australiana è volata via ed ora si corre veloci verso le gare senior, sembrava lontano il momento e invece con la cerimonia di inaugurazione nel pomeriggio siamo nella piena ufficialità del campionato: non più allenamenti nella pista prova, ora solo il parquet del Carrara Stadium.
La giornata è stata positiva per i colori azzurri, come aveva pronosticato ieri Ivano Fagotto, Silvia Marangoni si è confermata campionessa mondiale in line davanti all'australiana Kristen Slade. E' stata una gara molto combattuta, risoltasi sul filo di lana, ed entrambi le contendenti sono state brave e determinate. Siamo felicissimi per Silvia che con grande intelligenza ha saputo ritagliarsi un ruolo da protagonista in questa specialità emergente ed è stata nostra compagna di viaggio con l'A.R.T. durante il Festival del Fitness a Firenze lo scorso anno. Ma grande merito va anche a Kristen capace di lottare fino all'ultimo per la realizzazione del suo sogno iridato qui nella sua terra.
Nella gara del Precision i nostri gruppi si sono piazzati dal settimo al nono posto, in alcuni casi la dea bendata non è stata dalla nostra parte: una ragazza del Gruppo di Albinea durante la gara ha rotto un pattino e questo ha provocato una caduta collettiva che ha pesantemente inciso sul risultato finale. Per il Sincro-Roller, che si presentava con una squadra giovane e rinnovata è comunque un risultato positivo, così come il settimo posto del Regium 2007 alla prima esperienza iridata.

:o: :|||: :win1:

vabbuò ho mischiato un pò di risultati XD
importante la prima foto di inline della mia vita XD
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 17/11/2007, 12:30




faranno come fanno sul ghiaccio!
 
Top
***Esty***
view post Posted on 9/12/2007, 22:42




più che altro li può usare per allenarsi chi fa ghiaccio!
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 23/12/2007, 16:40




si!! ho trovato un video...

si vede molto bene tipo nel rit che alcuni lo preparano come sul ghiaccio, mentre altri come noi (coi tre davanti)... dovrebbe essere comodo, perchè ti permette di fare un pò quello che vuoi!

mi piacciono molto gli axel singoli..
 
Top
IceRollerSkater
view post Posted on 2/4/2008, 23:11




Io li ho e pattinando sia che con le rotelle che su ghiaccio posso confermare che la tecnica è un pò ibrida.Forse è più facile saltare rispetto alle rotelle (intendo come velocità di rotazione) perchè ipattini sono più leggeri.Come tecnica di salto alcuni sono più simili al ghiaccio altri alle rotelle,l'axel ad esempio non ha la derrapata ed è molto simile alle rotelle ,il flip è molto meglio eseguirlo con la puntata da ghiaccio e non con quella a rotelle più controllabile.
Per le trottole sono difficilissime sono più vicine alle rotelle ma decisamente più complicate di ghiaccio e rotelle.
Qesto dalla mia esperienza personale senza nessuna insegnante inline (anche perchè dubito che esistano).

Edited by IceRollerSkater - 3/4/2008, 19:25
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 3/4/2008, 16:57




SPOILER (click to view)
CITAZIONE (IceRollerSkater @ 3/4/2008, 00:11)
Forse è più facile saltare rispetto alle rotelle (intendo come velocità di rotazione) perchèpupetta sex pattini sono più leggeri.

:blink: :gh: :grin:
?
 
Top
IceRollerSkater
view post Posted on 3/4/2008, 18:27




CITAZIONE (AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa ~ @ 3/4/2008, 17:57)
SPOILER (click to view)
CITAZIONE (IceRollerSkater @ 3/4/2008, 00:11)
Forse è più facile saltare rispetto alle rotelle (intendo come velocità di rotazione) perchèpupetta sex pattini sono più leggeri.

:blink: :gh: :grin:
?

Il mio PC purtroppo si droga,era un indirizzo di posta che mi avevano dato...Bò!
Scusatemi ,bella figura per cominciare!!!
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 3/4/2008, 20:37




auhauahuahuahau non preoccuparti! :D :wink:
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 22/4/2008, 00:19




ahuahhuahuauha che risateeeee
 
Top
erika98
view post Posted on 5/1/2010, 14:40




CITAZIONE (Emanuele88AS @ 23/7/2007, 22:34)
ne avete mai sentito parlare?

pattini in linea con freno davanti... tre ruote...

(secondo me è proprio antiestetico)

c'è chi dice che chi pattina su ghiaccio sa pattinare anche ad artistico in linea ed in effetti torna il discorso...

i campionati ci sono, ma non molto diffusi e conosciuti...

mai sentito O.o

:blink:
 
Top
26 replies since 23/7/2007, 22:34   2266 views
  Share