Problemi all'interno della società: ragazze altezzose

« Older   Newer »
  Share  
daya7_skate
view post Posted on 13/8/2008, 16:18




[b]Anke nella mia società c sn ragazze ke se la tirano...ma le mamme sn la cosa peggiore!!! Intervengono negli allenamenti...sempre pappa e ciccia cn le allenatrici..e poi, guardi le protagoniste dei balletti e guarda caso sn sempre le stesse...nn cambiano MAI!!! Nn e giusto così!!! e poi ce n'è 1 partikolare k n sa fare nnt...sottolineo nnt...e s crede kissaki!!! n capisco...xk 1 cm quella k n sa fare nnt se la tira e fa 1 delle protagoniste a una gara?? io invece k sn un pizziko + brava d lei n me la tiro...qst'anno quando abbiamo deciso le parti da assegnare e la allenatrice ha scelto me (x la 1 vlt da qnd avevo 5 anni) lei m guarda tt sprezzante...ma mbe ciaooooo!!! k stupida [/b]
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 21/8/2008, 00:22




Purtroppo è così :(
 
Top
alessia&duncan85
view post Posted on 22/8/2008, 11:15




CITAZIONE
Purtroppo è così

ma ti puoi vendicare di quelle ragazze
gli darai una bella lezione come ho ftt io!!
 
Top
_C.K_Concyika_
view post Posted on 16/9/2008, 20:35




si.. anke a ma capita, e pensate ke abbiamo pure litigato a scuola x queste cose! nn me la voglio tirare ma sn abb brava, e d certo nn mi faccio mettere i piedi in testa da nex!!!! sopratutto da delle ragazzine prsuntuose cm loro! ke pansano soltanto al loro look ecc...!! mi hanno fatto mettere contro tta la scuola xkè diceva cavolate su d me , ke dicev d exere la + brava ecc! poi... pensate ke avevo anke paura d andare ad alle xkè c'erano quelle! e mia mamma mi ha consigliato di affrontarle, l'ho fatto e, siamo tornate amike, risolvendo tto!
 
Top
G a s ~
view post Posted on 16/9/2008, 22:37




CITAZIONE (alessia&duncan85 @ 22/8/2008, 12:15)
CITAZIONE
Purtroppo è così

ma ti puoi vendicare di quelle ragazze
gli darai una bella lezione come ho ftt io!!

La vendetta non è mai la soluzione più adatta :d2:
spero intendessi mostrando quello di cui sei capace :smile:
 
Top
Skeetina
view post Posted on 21/4/2009, 14:49




Sono stata in società dove se fiuuuuuuuuuuu se la tiravano...Ma per fortuna in questa mi trovo benissimo...ci sono ragazze anche di alto (molto ALTO) livello che forse perchè essendo piccine 14/15 anni sono alla mano e sono tanto carine...Della serie ieri allenamento,io provavo il dp salchow,loro il triplo e ogni volta che mi riusciva mi dicevano brava brava!Ma è proprio la società cosi,pensano a tutti i nostri coach...se qualcuna se la tira ci pensano loro a demolirla :bounce:
 
Top
kikka-94
view post Posted on 5/6/2010, 14:35




Nella nostra scuola ci sono sempre delle ragazze più grandio che aspettano che noi finiamo la lezione e intanto ci criticano e ridono di noi e ogni volta che gli passimo vicino ci dicono che non valiamo niente io glie lo ero andata a dire alla mia allenatrice ma lei dice che nn è vero e da ragione alle altre perchè sono piu grandidi me (solo di 2 anni) grr che rabbia
 
Top
51 replies since 22/7/2007, 21:53   1341 views
  Share