Problemi all'interno della società: ragazze altezzose

« Older   Newer »
  Share  
Steffi ^O^/
view post Posted on 18/9/2007, 21:56




CITAZIONE (-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa- @ 11/9/2007, 12:22)
°me allibita* O_O

Quoto in pieno!!!! :0_0: Ogni tanto mi accorgo di avere gli occhi foderati di prosciutto perchè penso che sia un atteggiamento così stupido che la mamma non dovrebbe tenerlo...ma sto constatando che in giro che ci sono molti genitori a cui ineteressa solo che i figli vincano senza preoccuparsi del fatto che si divertano U___U Secondo me anche quella madre doveva entrare nello spogliotaio e rinfrescarsi le idee sotto una doccia!!!! *^* Ecco perchè alcune persone poi crescono...così competitive!!!Secondo me è colpa dei genitori!!! :brr: (per una buona percentuale!!!X°D)

Edited by Steffi ^O^/ - 18/9/2007, 23:13
 
Top
sissy94
view post Posted on 19/9/2007, 17:55




CITAZIONE (Emanuele88AS @ 18/9/2007, 22:30)
haha cioè sarebbero + intelligenti quelle piccole! hahaha :)

Si si, Ema! Quelle più piccole dell'agonistico, che vanno in prima media/quinta elementare sono brave e tanto tanto buone! Quelle grandi invece... -.-" :(///): meglio lasciar perdere và! Però credo che noi (delpreagonistico) adesso stiamo rovesciando un po' le cose... le allenatrici han visto che anche noi sappiamo pattnare bene e impariamo molto più velocemente che l'agonismo e probabilmente inizieranno a mandare noi alle gare! *Me felice*
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 19/9/2007, 23:43




che cosa bella!! fatevi valere! sapete che quando mi alleno vi penso a volte? mi piacerebbe allenarmi con voi!
 
Top
sissy94
view post Posted on 20/9/2007, 13:34




Martedì c'è la riunione delle allenatrici/direttivo e decideranno chi mandare alle gare... non ce la faccio più ad aspettare!
Voglio battere quelle galline (parlo delle più grandi) dell'agonistico!

*me competitiva*
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 20/9/2007, 14:11




In bocca al lupo Sissy **!!!!!!!
 
Top
sissy94
view post Posted on 20/9/2007, 15:03




Glassie!!!!! Speriamo bene và...
 
Top
alessia&duncan85
view post Posted on 13/6/2008, 11:50




si c'e, una ragazza ke mi da molto fastidio!! xchè io devo fare tutto quello ke dice lei..... e la stessa cosa fa con i bambini
ho visto ke da fastidio a tutti pure ai bambini più piccoli.......
la odioo a morte :angry: :angry:

io non voglio lasciare il pattinnaggio x colpa sua ma lo farò

Edited by alessia&duncan85 - 13/6/2008, 16:00
 
Top
saretta 95
view post Posted on 14/6/2008, 09:19




Eh.. da noi si potrebbe fare un mercatino dv si vendono ragazze altezzose!! Partono dai 4 fino ai 18-19 anni!!! Dovreste vederle!!! Una n sa fare niente -18 anni- ma visto ke ha incominciato a fare gruppo da un anno e nn è stata nominata riserva si crede Tania Romano!!! Un' altra ha 16 anni e fa lo SMILE E IL GRUPPO e visto ke le hanno fatto fare Il Dozza Bergamaschi si crede Carolina Costner sulle rotelle!!!!!!!!!!!!
Poi una ke è veramente brava.. ma se sbaglia qlc nn le puoi dire niente altrimenti image e se sbaglio qlc io o qlcun' altro scatena il finimondo e dice frasi del tipo:Oh nn si fa così.. C***o stai facendo!! Con la sua voce da scaricatore di porto!! Una ha 8 anni e è già arrivata a fare il doppio flip all visto ke molte persone + grandi di lei nn lo sanno fare -es:io!!-te lo fa lì davanti cm x dire :io lo so fare e tu no!!!!...
E queste snle 4 femmine principali.. ma ce ne sn almeno altre 4.. cm minimo!!
Inoltre noi abbiamo anke i maschi altezzosi!!
UNoha 16 anni.. e vuole fare il fenomeno!! Fa coppia, gruppo, agonistico e solo dance! Fatto stà ke quando pattina fa delle facce ke.. lasciamo perdere... e cmq è molto competitivo!!!
Un ' altro ha 13 anni e fa gruppo, coppia e smile... Solo xkè fa coppia si crede il più bravo della cat smile... ma x dispiacere suo.. qlc l' ha superato!!!!!!!!!
E poi i genitori sn ancora peggio!!!!
Va boh... alcune volte ste persone sn insopportabili ma... conviene lasciarli perdere.. altrimenti..
 
Top
alessia&duncan85
view post Posted on 15/6/2008, 14:17




mi spinge...... non la sopporto piùùùù
ieri lo presa in giro ho dtt io me ne vado ho aspettato ke lei andava via .....perchè doveva rimanere da sola ahahhahahh quando e andata via ho fatto festa
poi ho ripreso ha pattinare sono stata benissimo senza di lei :D :D :D :D
 
Top
dorkis
view post Posted on 16/6/2008, 12:43




io all'interno della società non so bene quel ke succede facendo il gruppo...

xò vedo all'interno del gruppo molte rivalità e molte "maestrine" che credono di saper fare tanto ma in realtà sono le prime a sbagliare!!poi hanno un'aria sotto il naso incredibile!!!da prendere a pattinate!!

 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 16/6/2008, 22:15




scusa schizzo, potresti mettere questa discussione privata? qualcuno della mia società si è lamentato.. niente di grave, però non vorrei.. sai com'è! :D
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 16/6/2008, 22:23




eee addirittura?!
ma hai fatto nomi?
se mai asteriscali o mettici un nome in codice xD
non posso spostare la discussione se no non possono partecipare tutto...
e visto che si tratta solo di testimoniare la nostra esperienza nel rispetto di tutti...
che poi ognuno c'ha un suo pensiero...
se hanno qualche problema possono pure ribattere :d2:
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 16/6/2008, 22:41




no, nomi non ne ho fatti.. però sai com'è... meglio che te ne parli su msn che qui basta dire una parola che la gente... oibò XD eheheh
 
Top
SkatingStar
view post Posted on 9/7/2008, 19:01




mamma mia....io mi ricordo le provinciali di quest'anno....mentre la nostra squadra era dentro per il prova, quelle dell'altra squadra che bisbigliavano e ridevano di noi....alla fine noi siamo andate davanti a loro e abbiamo detto che ci saremmo misurate in pista...infatti i risultati si sono visti, solo quelle della nostra società erano sul podio!!!invece mi sono trovata molto bn alle nazionali....eravamo tutte unite, persino nel prova ci davamo la precedenza! è stata un'esperienza bellissima e spero di poterla ripetere in qlche modo...ma è difficile che io ritrovi delle atlete così sportive in tutte le gare!!! a volte ci sono di quelle vipere...

tipo in un prova pista ho dato un colpetto sulla spalla di una che passava (capita, no? poi io che sono mancina, sono sempre contro-mano, e nel prova pista è sempre un disastro!) io le faccio: "scusa, mi dispiace!" e lei: "ma invece di scusarti guarda dove vai! ma guarda te questa..." ci sono rimasta trooooppo male! che serpe....
 
Top
E-L-pat
view post Posted on 10/7/2008, 20:34




guardate nella mia società c'è una ragazza che io conosco dai tempi dell'asilo e con tutto il cuore non la sopporto!
pensate che io sono agonista da un anno in meno di lei eppure sono più brava! una volta ad un trofeo hanno sbagliato la classifica e l'hanno messa in una 400 crono per 7°, con 41 secondi e qualche decimo, cosa molto improbabile quando quello è il suo tempo in una 300! insomma da quella volta vuole le ruote migliori e tutti i privilegi! ma io mi chiedo non si domanda il perchè quel tempo ora in una 400 se lo sogna e io che ad ogni gara la doppio pure sono finita negl'ultimi posti?! comunque il suo egocentrismo continua ad irritarmi ancora di più! bleah!
 
Top
51 replies since 22/7/2007, 21:53   1341 views
  Share