I giudici.

« Older   Newer »
  Share  
Emanuele88AS
view post Posted on 30/12/2007, 01:38




come mai gli allenatori nn possono giudicare?
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 31/12/2007, 14:12




penso che il motivo sia ovvio!!! se ti trovi a giudicare tuoi atleti č normale che potresti non essere imparziale!!! o fai il giudice o l'allenatore!!
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 31/12/2007, 19:05




vabbč ma se chiami giudici di altri posti?
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 31/12/2007, 22:04




di solito quando vengono organizzate le gare prima si chiamano i giudici del posto e poi se proprio non ci sono i giudici di fuori....ai provinciali vengono chiamati prima quelli della provincia e stessa cosa ai regionali vengono chiamati quelli della regione.....solo ai nazionali ti trovi giudici diversi (che molte volte "tengono" x la loro regione...ma lasciamo xdere sto discorso)
 
Top
-°Silvia°-
view post Posted on 3/1/2008, 21:22




io vi posso dire una cosa certa: la maggior parte dei giudici non sono ex atleti! anzi! magari sono cosě nell'embiente del pattinaggio ma nn sanno una mazza della tecnica..imparano a riconoscere le difficoltŕ xkč qlkn gli spiega cm differenziare i salti o le trottole...molti (almeno qui in toscana) sn genitori di atleti o di allenatori...boh la cosa m fa abbastanza schifo sinceramente...per giudicare devi saperle le cose!! mmmmmmmm che rabbia!

poi un'altra cosa: per quanto bravo e imparziale possa essere un giudice c'č sempre cmq il carattere e i gusti loro dietro al punteggio, questo soprattutto nei livelli quando vanno a dare il punteggio x l'interpretazione...vabč...alla fine xň qst č un po' inevitabile...
 
Top
DoLCe NiNa
view post Posted on 4/1/2008, 13:38




CITAZIONE (daddolina9 @ 24/7/2007, 17:03)
io dalla recente esperienza dei campionati italiani a bologna (formula) dico ke i giudici fanno proprio cm gli pareeeeeeeeeeeee....un disco xfetto (ma veramente xfetto) valutato cm 1 skifo...potevo veramente arrivare sl podio...ma nn si sn proprio regolatiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!

ma i campionati italiani erano mica di solo dance?? image

SPOILER (click to view)
scs se nn centra cn i giudici!! :-0_0-: :-0_0-:
 
Top
20 replies since 12/7/2007, 07:27   249 views
  Share