Secondo voi....

« Older   Newer »
  Share  
Emanuele88AS
view post Posted on 21/7/2007, 15:15




Se potessi tornare indietro inizierei a pattinare subito dopo la nascita... ma come fate a voler smettere? avete in mano un tesoro inconcepibile!! è troppo bello quello che state facendo e vi riserverà soltanto grandi soddisfazioni se continuerete.. i frutti non si vedeno subito.. ci vogliono anche anni a volte! e poi come diceva allegramente schizofrenica ci vuole moltissima pazienza.. provare provare provare e vincere le proprie paure (come x me è stata la paura del rit... io ho avuto molta + paura del rit che dell'axel strano no?)
 
Top
Aeris Laiho
view post Posted on 21/7/2007, 20:45




e chi ha detto che vuole abbandonare? O__O
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 22/7/2007, 17:08




mi sembrava di aver capito che volevate smettere...
 
Top
Aeris Laiho
view post Posted on 23/7/2007, 19:32




io no assolutamente -_- le altre non so
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 23/7/2007, 19:53




sissy forse smette...
 
Top
Aeris Laiho
view post Posted on 23/7/2007, 20:48




peccato allora quoto ema
 
Top
SkaterNumberOne
view post Posted on 23/7/2007, 20:53




BASTA Io ho deciso..................SMETTO!!! :angry: non arriverò da nessuna parte quindi è inutile,mi sono semplicemente scocciata!!!!
Il problema è convincere i miei che vogliono che continui :angry:
 
Top
Aeris Laiho
view post Posted on 23/7/2007, 21:36




oddio...*sarà mica emo questa* cmq cioè tu all'improvviso dici basta ecc...secondo me è na cazzata inutile se non sei convinta di potercela fare allora non iniziavi proprio -_-
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 24/7/2007, 10:59




se smetti vedi di farlo con un valido motivo...

farsi male e rischiare di farsi ancora + male è un buon motivo...

non andare da nessuna parte NON è un buon motivo....

io pattino xke quando salgo sui pattini mi sento vivo.. li trovo comq un mezzo per esprimere me stesso.. mi trovo come un pennello... ed io sono il pittore capisci?!?!?

se smetterai.. un giorno... passeggiando vedrai una ragazza che pattina... e piangerai... te lo dico io...
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 24/7/2007, 11:03




azz... come basta!
nu marti... va bè che anche se smetti tornerai sicuro, ma non permettere agli altri di farti questo...
se pattini è soprattutto x te stessa... se non ti trovi bene in società, cambiala, ma non mollare...
non è giusto x te...
 
Top
SkaterNumberOne
view post Posted on 24/7/2007, 13:53






CITAZIONE (Aeris Laiho @ 23/7/2007, 22:36)
oddio *sarà mica emo questa* cmq cioè tu all'improvviso dici basta ecc...secondo me è na cazzata inutile se non sei convinta di potercela fare allora non iniziavi proprio -_-

Perchè sarei emo? XDDDD

Comunque...
xEmanuele88: si ho compreso il discorso :@@:
Non è che non sono brava...penso che arrivare ai tre ritt in un anno sia già qualcosa se mi paragono con altri...se avessi fatto un'anno intenso come sto facendo luglio,forse,sarei anche arrivata all'axel!
Ad essere portata penso di esserlo anche perchè me lo dicono,solitamente non mi faccio male quando cado...quindi non è questo il motivo...
Il motivo è...forse una caxxata,ma forse un problema di parecchie ragazze che iniziano alla mia età (vabbe ho cominciato ad 11 anni e mezzo quasi 12),è quello di vedere bimbe che non sanno fare niente passare all'agonismo perchè hanno sette anni.
Mi sto scoraggiando un po' perchè ieri per esempio il ritt non voleva venire, il problema mio è che devo far salire la gamba e non riesco sempre, sarà il caldo sicuramente (40° -.-''') sarà anche che sto un po' stanca, mi continuo ad appiccicare con una delle allenatrici (non Claudio,che parte in continuazione per gli italiani) ,che ci sono giornate che mi dice brava in continuazione, giornate (come ieri) che tentava di farmi entrare in testa che al thouren devo andare in alto (cosa che riesco quando si fa singolo,)quando lo faccio in catena me lo mangio un po'....
Ieri non so che mi è passato che ho cominciato a dire che non lo volevo fare (era anche a fine lezione ...) il problema è che non ho peli sulla lingua e rispondo :brr: .Però lei anche se è molto tosta penso ci sia abituata,perchè la figlia fa capricci MOLTO PEGGIO di me....ma mooooolto peggio...
Mi sono arrabbiata ed ho fatto i giri di pista senza fà niente a parlare con Xenja XD,lei pareva non mi guardasse ma mi ha vista, poi ho rifatto la catena,alla fine mi ha detto di fare il flip (dove finalmente mi ha detto brava :yes!: ) e poi ho fatto il ritt (che ieri tardava proprio a venire....) posso dire che mi è venuto un po' solo quando è tornato Claudio (penso che non volevo fare figure di EMME :0_0: , Ma quant'è brutto cadere sopra la ruota del pattino O_________O?). Davvero secondo te potrei pentirmene in futuro??? forse hai ragione... :ç-ç:

XAllegra: Tu dici che tornerei di sicuro eh :hihihi: ? uffà,sono troppo scontata :***:
Comuqnue no,non è per niente un problema della società,perchè le ragazze ( quei pochi ragazzi e bambini,il più grande ha 13 anni :EH: ) sono tutte/i simpatici,anche le agoniste,magari qualcuna più "frùfrù" sta nel MIO corso,ma non ci sono proprio problemi. Alemo li ho trovato gente a modo (cosa che non ho trovato a scuola :yawn: ). specialmente le ragazze grandi sono educate e simpatiche!anche i piccoli però!
Il problema è solo uno: siamo tantissime,forse troppe!!!! quast'anno ci sono state tantissime iscrizioni tanto che hanno dovuto dividere due corsi, e anche le agoniste sono molte molte!!!!Di maschi invece agonisti ce ne sono 3, ed anche in avviamento altri 3. Poi da settembre verranno altri due piccolini di due anni e mezzo :love: .
Comunue,essendo tanti,
1: E' Ovvio che Il nostro istruttore sta abbastanza esaurito :hihihi:
2: Non può di certo mandare avanti tutti...pochi anni fa dicono che erano molti di meno,allora li si riusciva a seguire tutti meglio e3d a portare un ampio gruppo avanti,ora è praticamente impossibile,solo ora a luglio i piccoli siamo pochi e si capisce qualcosa :yes!: .
Nel mio corso,penso che Claudio stia cercando di farci arrivare tutti allo stesso livello,ma è un po' impossibile, perchè ci sono io che sono arrivata ai ritt,altre due al flip/lutz. Poi ci sono alcuni che fanno a stento il salchow ed altri che ancora non sanno fare il toeloop!!!! Quindi prima o poi qualcuna avanti la si dovrà portare!! perchè nel mio corso c'è chi davvero non vuole fare nient eo non vuole fare agonismo (mica sono poche quelle che dicono che sono matta a voler fare agonismo!!! è troppo impegnativo e non se la sentono,io pattinerei sempre,loro no!).
Poi ieri l'istruttrice mi9 ha fatto tutta la lavatina di cervello :" E' la passione che deve portarti avanti,dei provare e provare, dato che dici che è la tua passione,che campi per questo ec eh ti piace così tanto,dimostralo,etc.etc.etc.".
Prima cosa dovrei imparare a sta zitta e sopportà le cazziate,cosa che non sempre riesco XD. (Vabbe,maleducata non lo sono però!).
uhanm! che discorso :0_0: melgio che la finisco qua (non voglio far nomi,c'è una che passa ai giovanissimi e fa gli obbliga uno schifo,tutta molla e fuori asse,che non sa fare bene manco toe o salchow, e la passano...perchè? perchè ha sette anni -.-''''' devo sopportar elo so :yes!: ).
Comuqnue il pattinare alle quattro e mezza sotto al sole con la temperatura che a volte ha toccato i 40° non aiuta per niente...anche se mi bagno in continuo...
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 24/7/2007, 14:19




:D

dai mi sembra già passato l'attimo di sbandamento :D meglio così! :)
 
Top
SkaterNumberOne
view post Posted on 24/7/2007, 14:34




Può essere...io a pattinaggio oggi ci vado...voglio vedè come va!!! e speriamo bene -.-
 
Top
Aeris Laiho
view post Posted on 24/7/2007, 14:42




muahah da un pò di tempo credo che siano tutti emo *sono emo ho il ciuffo (///w=)*(non so se sapete chi sono), cmq l'ho detto perchè sai comportamento da annullamento dell'autostima e roba autolesionistica tipicamente emo varia °-° *mi sono spiegata? XD*...hm mi sono spiegata malissimo...credo che mi taglierò per questo
SPOILER (click to view)
X°°°°°°°°
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 24/7/2007, 14:49




muahauhauhauhauh :D
 
Top
35 replies since 4/7/2007, 21:54   387 views
  Share