Ogni quanto ve ne insegnano uno nuovo!, vorrei tanto impararli tutti!!! U___U

« Older   Newer »
  Share  
DoLCe MARtY93
view post Posted on 5/11/2007, 19:07




beh x il doppio senz altro..ma x ql di un giro..no...
 
Top
dixy1986
view post Posted on 16/6/2008, 22:32




Beh a noi in genere ci imposta due tre salti all'anno...per esempio quest'anno ci ha impostato doppioluz-doppioflip-doppiorit...
però in realtà non ce l'ha impostato quest'anno ma un paio di annetti fa...solo che fra un infortunio e le gare non è che tutti i giorni ci siamo allenate su questi salti quindi alla fine ci si perde un po' di tempo...e poi più si va avanti più è difficile imparare in fretta i salti...
poi oltre ai salti ci imposta le trottole sempre due-tre...
quest'anno noi abbiamo provato l'angeloavanti cambiata angelo interna(per prepararci poi alla broken)...l'angelo avanti cambiata angelo indietro(anche se non mi viene proprio)...la rovesciata e la flying camel...
 
Top
SkaterNumberOne
view post Posted on 17/6/2008, 09:01




Io invece mi sono stufata, sono ferma ai 5 ritt da un secolo, ovviamente, l'axel mi viene netto,parecchie volte, solo che non è sicuro, ma se non me lo fate provare mai (l'avrò provato che ne so una decina di volte..),ma come me lo imparo bene :angry:?
Poi ci sono quei due o tre preferiti che vanno sempre avanti, mentre gli altri rimangono indietro (alias io)... ma quando diavolo li imparerò i doppi? Che ho provato solo UNA volta il doppio toeloop e salchow, e in questo periodo che il 30 c'è il saggio, noi non facciamo allenamento,solo prove,perché la pista è occupata da quelli che devono fare gli italiani..................UFFA! Cioè se non mi considerano cambio...
 
Top
saretta 95
view post Posted on 17/6/2008, 12:32




sì anke io ci ho mexo meno tempo a imparare il rit al posto del flip.. xò a me me li hanno insegnati in questo ordine...
-salto semplice
- toe loop
-salchow
-flip
-lutz
-thouren
-rit
 
Top
kikka-94
view post Posted on 17/9/2010, 16:40




La mia allenatrice ha detto che quest'anno impareremo il semplice e il toe-loop visto che ci sono le gare ad aprile maggio
SPOILER (click to view)
e io pattino solo da 7 mesi
 
Top
19 replies since 4/7/2007, 10:20   677 views
  Share