Rovesciata.

« Older   Newer »
  Share  
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 4/9/2007, 21:01




oddiu la rovesciata sul ghiaccio tipo cm la famo noi O_O mi fa un pochetto impressione pure a me...
Ju posta tu... zizi... che io mi scoccio XD
 
Top
Obscure.Queen
view post Posted on 4/9/2007, 21:09






------

Eccola

image
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 4/9/2007, 21:27




nel video che hai postato te emanuele la tipa si prova a fare la rovesciata ma è più un esterna indietro con la testa giù non è una rovesciata!!!
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 4/9/2007, 21:30




sei te?

per questo fa paura O_O il piede sotto non è girato ovviamente...
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 5/9/2007, 10:58




CITAZIONE (*chicca_fede* @ 4/9/2007, 22:27)
nel video che hai postato te emanuele la tipa si prova a fare la rovesciata ma è più un esterna indietro con la testa giù non è una rovesciata!!!

verissimo.. infatti da noi la rovesciata non è ancora molto sicura... la sa solo quella li col vestito bianco e quella che ballava "she's a maniac"... però anche se rispetto a quel video sono migliorate non sono ancora in grado di tenere la gamba parallela al pavimento...
 
Top
rotellevolanti
view post Posted on 6/9/2007, 14:51




CITAZIONE (Steffi ^O^/ @ 4/9/2007, 21:24)
?___? Ehm...quella non è la rovesciata sul ghiaccio!!! °___° Però ammetto che non ho la più pallida idea di cosa sia!!!! ^.^""" Forse...un angelo indietro...! ^___^ La rovesciata su ghiaccioè con la gamba piegata...tipo -> (IMG:http://www.sashacohen.com/photos/leah17.jpg) E' Sasha Cohen! ^___^ (tutti i diritti sono dell'autore!)

ehhh???
Scusa ma quella che fa sasha non è una layback?!
Quella che ho postato io è Shizuka che fa quella trottola che credevo si chiamasse rovesciata... cerca su youtube il video "shizuka arakawa torino 2006 galà" e vedi che la trottola come l'ho postata nelle img
 
Top
Obscure.Queen
view post Posted on 6/9/2007, 15:19






---------

Ho visto il video che dicevi ...
Quella mi sembra una lay-over a primo impatto ...
Però poi si vede che lei ha la schiena molto inarcata ...

Per capire dovete vederla https://www.youtube.com/watch?v=GrtlV-pUDFw
 
Top
Steffi ^O^/
view post Posted on 7/9/2007, 18:21




O___O Insinui il dubbio nella mia mente!!! ^.^""" la mia allenatrice me l'ha insegnata così quella che chiamava "Rovsciata" Poi...non so!!! =.= (Bellisshimo il video della Arakawa *____* :-0_0-: )
 
Top
rotellevolanti
view post Posted on 11/9/2007, 12:13




BIsogna far luce su questo mistero mmm... anche se forse... layback spin è generico per tutte le trottle con la schiena flessa, buu..
SPOILER (click to view)
Io adoro Shizukina *__* Meritatissima medaglia d'oro
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 11/9/2007, 12:57




meritatissima a dir poco.. cmq non vedo xke su ghiaccio non potrebbe esistere..
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 11/9/2007, 13:30




uffi io provo ste rovesciata ma nn riesco a girare i fianchi!!!!!!!!!!!!
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 1/2/2008, 04:20




scusate, sono (quasi) sicuro che la mia allenatrice ha fumato o assunto qualche droga visto che mi ha detto che esiste la trottola rovesciata esterna avanti... visto che non l'ho ne mai vista ne mai sentita, posso pensre seriamente di chiamare il 118?
 
Top
[Marty][Skater]
view post Posted on 1/2/2008, 13:29




allora io la provo da tre anni e so per certo che non bisogna pensare prima ai fianchi ma al piede a terra che deve aumentare la pressione sul filo esterno...i fianchi vengono dopo...e poi la gamba stretta è importantissima altrimenti il filo esterno ti saluta e la trottola finisce li...cmq il "trucco" è la pressione!!! e sul ghiaccio non esiste perchè non la possono fare
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 2/2/2008, 01:54




due domande: parlavi della rovesciata indietro o rispondevi a me? e perchè sul ghiaccio non la possono fare?
 
Top
[Marty][Skater]
view post Posted on 2/2/2008, 10:54




parlavo della rovesciata indietro...e su ghiaccio non la possono fare perchè...tu prova a farla a rotelle con gli sterzi duri...stessa cosa XD

e cmq non so chi l'aveva detto...non mi ricordo, cmq nella rovesciataè impossibile sbattere la testa, dato che l'appoggio è sulla punta XD
 
Top
61 replies since 27/6/2007, 15:42   1443 views
  Share