Ritorno in pista.

« Older   Newer »
  Share  
sissy94
view post Posted on 15/8/2007, 08:40




ragazze! stamattina mi è arrivata la lettera di pattinaggio! il 3 settembre ricominciano gli allenamenti!! waaa me felice!!!!! e il 23 abbiamo il saggio! cioè... facciamo 3 saggi quest'anno!! me superfeliceeee!!!!
 
Top
skate92
view post Posted on 16/8/2007, 12:21




noi iniziamo il 10 settembre :cry: :cry: ...ke palleee!!! io inizierei anke domaniii!!! :rolleyes:
 
Top
daddolina9
view post Posted on 21/8/2007, 13:29




io invece ho mandato un messaggio alla mia istruttrice e....da cm mi ha detto si comincia la prossima settimanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 21/8/2007, 14:24




io spero solo che si ricomincia :D
 
Top
daddolina9
view post Posted on 28/8/2007, 13:01




uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! voglio pattinareeeeeeeeeeeeee...mi avevano detto qsta settimana...e invece me sa k si comincia la prossima...nn ce la faccio + ad aspettareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...è ritornato pure poli!!!aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...cmq sia...venerdi mi vado ad allenare cn mia cugina...nn aspetto altro!! ciao
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 28/8/2007, 14:45




io ricomincio il 3 (uffi è il mio comple!!!!) cmq non vedo l'ora dopo un mese senza allenam nn c'è la faccio più!!! scusa ma poli se si allena sempre a roma qndi abita e va a scuola li????
 
Top
daddolina9
view post Posted on 28/8/2007, 16:53




CITAZIONE (*chicca_fede* @ 28/8/2007, 15:45)
io ricomincio il 3 (uffi è il mio comple!!!!) cmq non vedo l'ora dopo un mese senza allenam nn c'è la faccio più!!! scusa ma poli se si allena sempre a roma qndi abita e va a scuola li????

mi sa tnt ke anke noi ricominciamo il 3... image

poli ke abita quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?? :cry: ...ma magari!!!no nn credo...xo mi informerò.... :hihihi:

ciau
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 28/8/2007, 17:40




lo chiesto solo xkè se viene ad allenarsi a roma non penso ke ogni volta faccia lugo-roma...era solo una curiosità
 
Top
.::Maris::.
view post Posted on 28/8/2007, 18:14




uffa raga ma perchè voi pattinate anche a luglio e io a settembre ricomincia uffaU__U
 
Top
daddolina9
view post Posted on 28/8/2007, 19:19




dai dai conto alla rovescia...-5 ai miei amiketti six e dex!! image image image

CITAZIONE (*chicca_fede* @ 28/8/2007, 18:40)
lo chiesto solo xkè se viene ad allenarsi a roma non penso ke ogni volta faccia lugo-roma...era solo una curiosità

si infatti me lo kiedo pure io...cmq si è visto spesso qui solo durante il periodo estivo (giugno-luglio e agosto)..io spero k rimanga qui e faccia cambio di società cm betti dario, cosi...lo vedo tutti i giorniiiiiiiiiiiiiiiiii :love:
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 28/8/2007, 19:55




io non penso faccia cambio di società xkè la gestiscono loro la società!!
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 28/8/2007, 21:23




Dai dai che almeno voi ricominciate!!! :cry:

ps= mi sa che oltre al fansclub di Guarise va aperto anche quello Poli :D

SPOILER (click to view)
Ragazze spoilerate quando dovete uscire fuori topic o aprite una nuova discussione ^^
 
Top
daddolina9
view post Posted on 28/8/2007, 21:52




CITAZIONE (-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa- @ 28/8/2007, 22:23)
Dai dai che almeno voi ricominciate!!! :cry:

ps= mi sa che oltre al fansclub di Guarise va aperto anche quello Poli :D

SPOILER (click to view)
Ragazze spoilerate quando dovete uscire fuori topic o aprite una nuova discussione ^^

:0_0: ....OMG...VERAMENTE UN FAN CLUB DI POLIIIIIIIIIIIIIIIII?? image :love: ...MI SN VENUTE LE FARFALLE NELLO STOMACO!!!AIUTO... :brr: ...HO I BRIVIDIIIIIIIII!! CMQ X QNT RIGUARDA LA SOCIETà...IO INTENDO KE LUI ADESSO VIENE ALLENATO SIA DALL'ALLENATRICE DELL'UP AND DOWN DI LUGO E SIA DA QUIRINI...CM ISCRITTO FA PARTE DELLA UP AND DOWN..XCIO SE CAMBIA SOCIETà E VA AL FRASCATI...DEVE X FORZA STABILIRSI QUI!!..CMQ HA FTT D'ALISERA TNT TEMPO FA... image image image



spoiler...(MA KE VUOL DIRE?)
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 28/8/2007, 22:25




SPOILER (click to view)
se vedi nella risposta rapida alla tua sinistra ci stanno una serie di rettangolini con su scritto delle cose... tra cui spoiler :D !!! tu dovrai scrivere tra le 2 scritte spoiler che ti usciranno ^^

ps= cmq all'idea dei fansclub ci sto lavorando... così ognuno potrà aprire il fansclub del proprio idolo... presto saranno aperte nuove sezioni ^^
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 29/8/2007, 07:58




SPOILER (click to view)
W GUARISE!!!!!!
 
Top
80 replies since 27/6/2007, 15:37   618 views
  Share